FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Angelina vs Sandra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Angelina vs Sandra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Angelina vs Sandra
Sandra Bullock 19 46.3%
Angelina Jolie 22 53.7%
Totale 41 100%

Autore Angelina vs Sandra
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 13:19  
Come attrici nessuna delle due.

Come donne beh mi intriga molto di più la Angelina
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2002 14:37  

non mi piacciono moltissimo entrambe...

se devo votare... voto Sandra per un motivo stupido che non scrivo nemmeno
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraJC


Reg.: 02 Feb 2007
Messaggi: 16
Da: Imola (BO)
Inviato: 09-02-2007 20:29  
Sandy!!!
La Jolie mi stà veramente antipatica...
_________________
"I am in a dress, I have gel in my hair, I haven't slept all night, I'm starved, AND I'm armed! Don't MESS with me!"
Sandra Bullock (Miss Congeniality)

www.sandrabullock.it

  Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-02-2007 20:51  
beh la bullock secondo il mio occhio è un cesso.
le jolie una bella donna.
come attrici non le conosco.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-02-2007 23:01  
Sandra Bullock venti volte, Angelina Jolie con uno Stetson sembra suo padre in uomo da marciapiede.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-02-2007 23:04  
come attrici son abbastanza mediocri entrambi,con una nota di demerito per la bullock.esteticamente,essendo uno al limite del transessualismo,è presto detto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-02-2007 00:43  
Ma...di chi stai parlando?!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-02-2007 22:35  
prima ho votato la bullok ma con la mia adorata angie nn ce paragone!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 16-02-2007 22:14  
la bullok

l'unica interpretazione decente della jolie è in ragazze interrotte
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.008217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: