FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pregi e difetti dei più conosciuti forum di cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pregi e difetti dei più conosciuti forum di cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pregi e difetti dei più conosciuti forum di cinema
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-07-2004 18:03  
A mio parere, pregi e difetti dei piu conosciuti forum di cinema italiani...

Filmup

Pregi: : Livello cinematofgrafico alto anche se ultimamente nascosto, quasi nessun topic rimane a zero risposte.

Difetti : Diffidenza verso i nuovi iscritti, troppo commerciale, diffidenza verso i nuovi iscritti, struttura grafica obsoleta, mancanza del cerca.

Solocinema

Pregi : Cordialità, ottima accoglienza verso i nuovi iscritti, poco cazzeggio, grafica.

Difetti : Pochi iscritti circa 200 contro i 2 o 3000 degli altri forum.

Pigrecoemme

Pregi : Valore quasi sempre alto delle discussioni.

Difetti : Amministrato male e moderato peggio, si bannano gli utenti, difficile comprensione, noioso a volte.

Cinemaplus

Pregi : Forum molto variegato, alto numero di iscritti.

Difetti : Forum non legato al sio ma ad un mega forum generale...

Coming soon

Pregi : Grafica al passo coi tempi, alto numero di utenti.

Difetti : Troppo commerciale, discussioni spesso banali.

Siete daccordo?

_________________
Il segreto dell'anima rediviva
vivere i sogni sognando la vita.

www.paroledautore.3go.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 14-07-2004 alle 18:04 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-07-2004 18:59  
quote:
In data 2004-07-14 18:03, misterx76 scrive:
A mio parere, pregi e difetti dei piu conosciuti forum di cinema italiani...

Filmup

Pregi: : , quasi nessun topic rimane a zero risposte.



A parte questo...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 19:59  
Bello questo:www.paroledautore.3go.it, ho trovato finalmente la Cavallina storna che cercavo da un po', avendo prestato l'antologia pascoliana e non avendola più ricevuta in ritorno.


_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-07-2004 21:00  
rottentomatoes

pregi: è enorme... ci sono utenti che sono dei fenomenali pozzi di conoscenza

difetti: troppi iscritti!!! ci sono utenti che postano migliaia di post di cazzeggio su film americani orrendi... contenti loro...





_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-07-2004 21:05  
su rottentomatoes, per esempio, c'è un topic intitolato "non avevo mai fatto caso a quanto fosse bona Lindsay Lohan finchè non ha mostrato le tette a Saturday Night Live". ebbene:

risposte: 1.830
contatti: 196.151

fate un po' voi...

cmq sono iscritta dall'anno scorso...



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-07-2004 23:58  
Rotten mi dicono sia un ottimo forum, la mia pecca è che non capisco un acca d inglese..
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-07-2004 13:36  
quote:
In data 2004-07-14 18:03, misterx76 scrive:
A mio parere, pregi e difetti dei piu conosciuti forum di cinema italiani...

Filmup

Pregi: : Livello cinematofgrafico alto anche se ultimamente nascosto, quasi nessun topic rimane a zero risposte.

Difetti : Diffidenza verso i nuovi iscritti, troppo commerciale, struttura grafica obsoleta, mancanza del cerca.



Siete daccordo?





Non sono molto d'accordo, con quanto scrivi qui sopra:
non entro nel merito del più o meno commerciale, non sono certo un'esperta di cinema, ma mi sembra che ultimamente la diffidenza e l'emarginazione verso i nuovi iscritti siano molto diminuite, quasi inesistenti, a parte alcuni nuovi iscritti che se le sono andate a cercare. La struttura grafica sarà anche obsoleta, ma di tutti i forum che ho visto è quella che preferisco, perchè i messaggi risultano scritti belli chiari, e leggerli non stanca la vista, come succede invece con altri forum. E per chi, come me, sta al computer parecchio, questa è una cosa importante.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-07-2004 18:17  
quote:
In data 2004-07-15 13:36, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-14 18:03, misterx76 scrive:
A mio parere, pregi e difetti dei piu conosciuti forum di cinema italiani...

Filmup

Pregi: : Livello cinematofgrafico alto anche se ultimamente nascosto, quasi nessun topic rimane a zero risposte.

Difetti : Diffidenza verso i nuovi iscritti, troppo commerciale, struttura grafica obsoleta, mancanza del cerca.



Siete daccordo?





Non sono molto d'accordo, con quanto scrivi qui sopra:
non entro nel merito del più o meno commerciale, non sono certo un'esperta di cinema, ma mi sembra che ultimamente la diffidenza e l'emarginazione verso i nuovi iscritti siano molto diminuite, quasi inesistenti, a parte alcuni nuovi iscritti che se le sono andate a cercare. La struttura grafica sarà anche obsoleta, ma di tutti i forum che ho visto è quella che preferisco, perchè i messaggi risultano scritti belli chiari, e leggerli non stanca la vista, come succede invece con altri forum. E per chi, come me, sta al computer parecchio, questa è una cosa importante.



Si, ma le limitazioni sono la mancanza della funzione cerca, l' apertura automatica dell' ultima pagina del topic, quando scrivi un post invece che indirizzarti automaticamente ad esso ti rimanda alla prima pagina del topic, mancanza di bbcode molto utili etc....
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-07-2004 18:39  
diffidenza verso i nuovi utenti?

ci sono due categorie di nuovi utenti:
quelli veri
e quelli all'ennesimo nick.

sui secondi non mi soffermo.

sui primi , se si presentano e poi....finiscono sperduti tra le nebbie di Avalon...lo fanno perche' lo vogliono loro.
come e chi li rifiuterebbe?
non leggo tutto, ma non vedo trattare con aria di sufficienza le new entry.
certo che se il livello delle loro argomentazioni è di un certo tipo....e non ricevono risposte ...proponendo per l'ennesima volta post letti e riletti....dovrebbero prima dare una rapida ma concreta lettura di cio' che gia' c'e' e poi o proporre nuovi argomenti o anche vecchi, ma immettendo qualcosa di innovativo...

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-07-2004 18:40  
sugli altri siti non posso dir nulla perche' non li frequento.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 19:58  
quote:
In data 2004-07-14 21:00, lilja4ever scrive:
rottentomatoes

pregi: è enorme... ci sono utenti che sono dei fenomenali pozzi di conoscenza

difetti: troppi iscritti!!! ci sono utenti che postano migliaia di post di cazzeggio su film americani orrendi... contenti loro...




mah, i topic cazzoni di rotten li si riconosce subito e li si può evitare. Eppoi bisogna dire che sanno cazzeggiare molto meglio che da queste parti: almeno c'è gente che fa ridere (mi sono letto 50 pagine di topic sulla nerdlist e cazzo non c'era niente di divertente).

quanto ai pregi, su Rotten per la prima volta mi sono trovato a disagio di fronte alla cultura cinematografica di miei coetanei. C'è gente veramente preparata e in grado di discutere brillantemente degli autori e dei temi più disparati. Ci scrivevo anche, ma ero un po' in difficoltà con il gergo critico, anche se qualche recensione in inglese l'ho letta, non sarei in grado di scriverne.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 20-07-2004 19:17  
ho dato un'occhiata a castlerock
non sembrerebbe male, anche se hanno una sezione apposta per harry potter e una per ISDA... vabbè...
poi hanno uno spazio apposta per Stephen King... mah...



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-07-2004 19:31  
Un altra cosa che mi ha colpito di comingsoon è il fatto che non abbiano moderatori, e il forum viene gestito dagli utenti, interessante ma molto molto caotico...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
tarr74

Reg.: 16 Gen 2003
Messaggi: 26
Da: Civitavecchia (NA)
Inviato: 15-05-2005 20:37  
quote:
In data 2004-07-14 18:03, misterx76 scrive:


Pigrecoemme

Pregi : Valore quasi sempre alto delle discussioni.

Difetti : Amministrato male e moderato peggio, si bannano gli utenti, difficile comprensione, noioso a volte.


[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 14-07-2004 alle 18:04 ]



Ciao, sono l'amministratore di Pigrecoemme ed ho bannato due utenti e tre cloni in quattro anni di gestione del sito.
I due tipi che ho bannato, evidentemente, si sono lamentati con un sacco di gente


_________________
http://www.pigrecoemme.com

  Visualizza il profilo di tarr74  Invia un messaggio privato a tarr74  Vai al sito web di tarr74    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-05-2005 20:51  
Marien, diglielo te, che io sono educato...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: