FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono FUORI dal Tunnel ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono FUORI dal Tunnel ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sono FUORI dal Tunnel ...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-02-2004 19:19  
quote:
In data 2004-02-28 17:38, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-28 16:24, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-02-27 12:23, GionUein scrive:
... Del divertimento ?????

Beh, nella canzone di Caparezza mi ritrovo a pennello: preferisco la tranquillità del cinema e delle serate tra amici ai bagordi agli eccessi e alle risse delle discoteche.

Ragazzi, non sopporto più il FUMO e la CONFUSIONE !!


Sarà colpa dei miei 34 anni ?
O qualche giovincello la pensa come me ?
sono tutto casa , cinema, surf e musica.


Sono fuori dal tunnel
del divertimento
quando esco mi annoio
se non ci sta vento .........



caro gion, invece non sai che ti perdi ... noi GGGiovani ci divertiamo proprio un sacco ... e' una figata entrare rintronati in disco magari anche un po' bevuti (sai per darsi un ccerto tono trendy) ... prendere magari una pasticchetta ... ti da il coraggio per andare a cuccare quella tipa, poi magari fargli provare il macchinone di papa' a 200 all'ora sulla statale ... cazzo non ho visto quel tizio ... sembrava ferma quella macchina, c'e' rimasto secco ? Ahh, stava tornando dal lavoro ... minchia che culo per fortuna io non mi sono fatto niente ... ci vediamo al prossimo sabato Gion






non credo che GION si riferisse ai coglioni




so benissimo che Gion non si riferiva a quei coglioni

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-02-2004 11:11  
quote:
In data 2004-02-27 12:23, GionUein scrive:
... Del divertimento ?????

Beh, nella canzone di Caparezza mi ritrovo a pennello: preferisco la tranquillità del cinema e delle serate tra amici ai bagordi agli eccessi e alle risse delle discoteche.

Ragazzi, non sopporto più il FUMO e la CONFUSIONE !!


Sarà colpa dei miei 34 anni ?
O qualche giovincello la pensa come me ?
sono tutto casa , cinema, surf e musica.


Sono fuori dal tunnel
del divertimento
quando esco mi annoio
se non ci sta vento .........

io sono con te, ma almeno una o due volte al mese ho bisogno di brio.
Anzi, magari sono più mondano di Brio.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-02-2004 11:19  
quote:
In data 2004-02-27 14:48, mallory scrive:
Ma il tunnel non è mica la discoteca...

Il tunnel è quella forza fisica e spirituale che permette all'individuo di ricercare continuamente il divertimento, ovunque e in qualunque momento, il divertimento-droga del quale non puoi fare a meno.
L'overdose può provocare momenti di profonda depressione e letale noia, istinti suicidi e atti di autolesionismo.
Malata adolescenza, divertimentodipendenti, siamo fuori dal tunnel, siamo salvi, siamo rassegnati.
W la vita.

Il tunnel è una schifezza fatta di tutto, a metà tra le reponsabilità, l'etica( che si permettono pure di definire ) e la continua ricerca di qualcosa che apparentemente pensi sia per te, quando invece è un'azione dovuta per gli altri.
Il tunnel non so bene cos'è ma azzardo che possa essere la collettività costruita ma traballante. La collettività è come una droga, per uqesto va concepita con la cosapevolezza che è altro da te. Ogni azione che faccio, anche se ritengo essere individuale è figlia della collettività. Fuori dal tunnel non si sa cosa significhi,piuttosto è uno stato d'esser privato di ognuno di noi, nascosto al punto da creare frustrazioni.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 29-02-2004 18:31  
Tutto scappa alla velocità della luce, sbronze a auto a 200 all'ora, balli frenetici e chiassose metopolitane. Io seduto sulla mia tavola da surf, solitario in una piccola baia di provincia, me la rido e cerco di rallentare il tempo. Non sai quanto ti capisco fratellino.
HEY MAN SLOW DOWN, IDIOT SLOW DOWN..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2004 09:32  
quote:
In data 2004-02-27 12:23, GionUein scrive:
... Del divertimento ?????

Beh, nella canzone di Caparezza mi ritrovo a pennello: preferisco la tranquillità del cinema e delle serate tra amici ai bagordi agli eccessi e alle risse delle discoteche.

Ragazzi, non sopporto più il FUMO e la CONFUSIONE !!


Sarà colpa dei miei 34 anni ?
O qualche giovincello la pensa come me ?
sono tutto casa , cinema, surf e musica.


Sono fuori dal tunnel
del divertimento
quando esco mi annoio
se non ci sta vento .........



quoto e nient'altro. Mi basta così
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-03-2004 15:52  
Ragazzacci,
torno or ora da un W/e passato lonatissino dal tunnel e noto con piacere che la discussione ha avuto un seguito e che fuori dal tunnell si è creato un capannello di " bella gente " di tutte le età.

Bravi.

un sentitissimo ringraziamento alla morigerata nataljia che da 11 a 13 anni ha fatto tutto tranne drogarsi e fare sesso completo .
Sono esperienze come la tua che mi riconciliano con la vita !!


A proposito, che vuol dire : ti facevo più giovane?
E' un complimento??

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 22:32  
Sono anche io fuori dal tunnel del divertimento, ma come intende Mal, non come avete frainteso tutti quanti.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 22:39  
quote:
In data 2004-03-01 22:32, Superzebe scrive:
Sono anche io fuori dal tunnel del divertimento, ma come intende Mal, non come avete frainteso tutti quanti.




Oggi per esempio, ci siamo incontrati fuori adl tunnel, siamo andati alla feltrinelli, alla FNAC e a casa di Denisuccia per discutere del cinema formalista russo.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2004 22:44  
quote:
In data 2004-02-29 18:31, zacrage scrive:
Tutto scappa alla velocità della luce, sbronze a auto a 200 all'ora, balli frenetici e chiassose metopolitane. Io seduto sulla mia tavola da surf, solitario in una piccola baia di provincia, me la rido e cerco di rallentare il tempo. Non sai quanto ti capisco fratellino.
HEY MAN SLOW DOWN, IDIOT SLOW DOWN..


questo è il primo tunnel fratello. passerà ed arrivera il secondo e poi ancora il terzo finchè non farai il classico viaggio per ritrovare te stesso e ricadrai in un altro tunnel; è tutto un susseguirsi di tunnel da cui si evade solo con la forza di sapersi conoscere ed accetare nella più completa felicità, quella che ti fa amare ogni elemento naturale e non di questa terra.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-03-2004 22:46  
quote:
In data 2004-03-01 22:39, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-01 22:32, Superzebe scrive:
Sono anche io fuori dal tunnel del divertimento, ma come intende Mal, non come avete frainteso tutti quanti.




Oggi per esempio, ci siamo incontrati fuori adl tunnel, siamo andati alla feltrinelli, alla FNAC e a casa di Denisuccia per discutere del cinema formalista russo.





Ci terrei mi rispiegassi il decoupage di quella sequenza con John Holmes...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-03-2004 22:50  
quote:
In data 2004-03-01 22:46, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-01 22:39, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-01 22:32, Superzebe scrive:
Sono anche io fuori dal tunnel del divertimento, ma come intende Mal, non come avete frainteso tutti quanti.




Oggi per esempio, ci siamo incontrati fuori adl tunnel, siamo andati alla feltrinelli, alla FNAC e a casa di Denisuccia per discutere del cinema formalista russo.





Ci terrei mi rispiegassi il decoupage di quella sequenza con John Holmes...



brutti stxxxxoni vi odio tutti e io a sgobbare a latina
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-03-2004 22:54  
..l'ultima volta che sono andato in discoteca si vestivano tutti come Tony Manero e di ballare non gliene fregava niente a nessuno ma ci si andava solo per la f.... eeeeee bei tempi...

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-03-2004 22:58  
Ilaria non piangere, verrà il tempo che anche tu potrai partecipare a queste interessantissime discussioni a casa di Denisuccia, tra tisane amare e coinquiline maleducate...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-03-2004 22:59  
quote:
In data 2004-03-01 22:58, stilgar scrive:
Ilaria non piangere, verrà il tempo che anche tu potrai partecipare a queste interessantissime discussioni a casa di Denisuccia, tra tisane amare e coinquiline maleducate...



macchè maleducate.....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-03-2004 23:01  
Va bè, adesso torno a toccarmi con la tazza "speciale" di Denise...
Stasera non sono in me...
Adieu
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: