FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Dogville:Chi intende includerlo in qualche nomination?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Dogville:Chi intende includerlo in qualche nomination?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dogville:Chi intende includerlo in qualche nomination?
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-02-2004 18:52  
Scenografia, attore non protagonista, attrice protagonista,montaggio, sceneggiatura non originale, colonna sonora

per film ancora non so ma alla fine mi sà che ci finirà!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 08:09  
quote:
In data 2004-02-11 12:50, arancino scrive:
Grande Petrus, vai così.E FORZA DOGVILLE






_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2004 13:37  
Per quel che vale la mia opinione lo candiderei anchio:
REGIA
FILM
ATTRICE PROTAGONISTA

E' un film che guarda con grande pietà le contraddizioni dell'uomo e le sue conclusioni sono lucidamente disperate.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-02-2004 15:53  
Non ho ancora visto tutti i film ma Dogville mi è ancora rimasto nelle cinquine quanto a

film

regia

Nicole Kidman (quasi certa. è bravissima, molto meglio che Cold mountain e human stain)

sceneggiatura (ma non è originale? mi pare di si)

costumi

suono

quanto al resto del cast non mi è piaciuto molto. forse James Caan per non protagonista ma fa troppo poco


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.018787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: