FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA 2004. SEAN PENN PER MYSTIC RIVER o 21 GRAMMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA 2004. SEAN PENN PER MYSTIC RIVER o 21 GRAMMI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IOMA 2004. SEAN PENN PER MYSTIC RIVER o 21 GRAMMI
Mystic River 9 45%
21 grammi 11 55%
Totale 20 100%

Autore IOMA 2004. SEAN PENN PER MYSTIC RIVER o 21 GRAMMI
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-01-2004 19:05  
Questo sondaggio ha lo scopo di evitare al mitico Sean Penn una clamorosa e assurda esclusione per la divisione dei voti tra i due film

Dovrebbe votare solo ed esclusivamente chi ha visto entrambi i film (esorto chi non lo ha fatto a farlo!)

In questo modo si potrà avere un orientamento dell'opinione generale dei votanti e soprattutto dare la possibilità agli "indecisi".

Non abbiate fretta, abbiamo 2 mesi per vedere i film o rivederli e votare con coscienza di causa e amore per questo grande attore

graditi commenti al voto...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2004 19:28  
Non c'è manco paragone... Sean Penn in Mystic River si atteggia troppo ad un tentativo di denireggiamento.
In 21 grammi è se stesso ed è perfetto.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-01-2004 19:50  
Sean Penn in 21 grammi è impressionante.
non recita.
è.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-01-2004 20:39  
cmq se proprio l'indecisione è alta penn può anche occupare due posti. nel senso

SCHEDA DI VOTAZIONE
- Sean Penn - Mystic River
- Sean Penn - 21 grammi
- pinco
- pallino
- leo ti amo

Non è vietato votare un attore due volte nella stessa categoria (al contrario dell'academy)

_________________
FOR YOUR CONSIDERATION IOMA 2004:

CITY OF GOD - Nominabile in tutte le categorie

IL RITORNO DEL RE - Nominabile in tutte le categorie tra cui Miglior Attore Non protagonista - Ian Mckellen

MYSTIC RIVER - Nominabile in tutte le c

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 30-01-2004 alle 20:39 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-01-2004 11:02  
ah davvero?
beh no, chiariamoci.

ah...grazie per il Leo ti amo

comunque io posso votare
1.Sean Penn in 21 grammi
2.Sean Penn in mystic river
3.Tizio
4.Caio
5.Nancy i love you

oppure
1.Sean Penn in 21 grammi e in mystic river
2.patata
3.Tizio
4.Caio
5.Nancy i love you

e poi alla fine come si conteggerà?
cioè
posto che su sei attori
1 Sean Penn in 21 grammi---voti-10
2 Sean Penn in mystic river---voti-10
3 Tizio---voti-18
4 Caio---voti-16
5 Patata---voti-14
6 Nancy ti adoro---voti-12
7 Leo ti amo---voti-11

Sean Penn in questo caso è fuori gioco anche se sommando i voti andrebbe a 20

allora lo si ddovrebbe candidare per entrambe i film come è stato nominato o premiato ad esempio ai
The Florida Film Critics Awards
Golden satellite award
National board of rewiew
BAFTA

oppure
1 Sean Penn in 21 grammi---voti-19
2 Tizio---voti-18
3 Caio---voti-16
4 Patata---voti-14
5 Sean Penn in mystic river---voti-13
6 Nancy ti adoro---voti-12
7 Leo ti amo---voti-11

in questo caso deve avere due nominations (sarebbe giusto così) oppure lasciare il posto a un altro attore che ha avuto meno voti e venire nominato solo x 21 grammi? o venire nominato una sola volta ma sempre per entrambe i film visto che sono arrivati tutti e due nella cinquina?

beh dovremmo chiarire e decidere.
l'anno scorso per leo facemmo un sondaggio simile tra Gangs e Catch e vinse il sondaggio Catch, film per cui fu nominato ( forse proprio grazie al sondaggio che stabilì un orientamento)

comunque non dovrebbe votare in questo sondaggio ( e nemmeno agli IOMA) chi non ha visto tutti e due i film


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 31-01-2004 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-02-2004 22:47  
allora, si può fare come è successo con steven soderbergh agli oscar 2000. ovvero
- Sean Penn - Mystic
- Sean Penn - 21 grammi
- abc
- def
- leo tvb

a questo punto sean potrebbe essere nominato sia con mystic sia con 21 sia tutti e due, se per esempio succede così...

- Sean Penn - Mystic - 20 voti
- Cary Grant - 19 voti
- James Stewart - 19 voti
- Ken il guerriero - 18 voti
- Leonardo il figo - 17 voti
- Sean Penn - 21 grammi - 15 voti

a questo punto sean penn di 21 grammi non verrebbe nominato. era solo per fare un esempio, non so se ho dato l'idea

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2004 22:55  
Ragazzi noi votiamo la migior INTERPRETAZIONE, quindi Sean Penn puo essere ominato per due interpretazioni diverse.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-02-2004 23:04  
quote:
In data 2004-02-01 22:55, arancino scrive:
Ragazzi noi votiamo la migior INTERPRETAZIONE, quindi Sean Penn puo essere ominato per due interpretazioni diverse.




bravo conto arancio
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-02-2004 11:16  
ok mi sta bene così.
bisogna chiarire che se voto penn due volte poi posso scegliere solo altri 3 attori e non 4.
e comunque chiarire che avere Penn due volte nominato può seriamente compromettere la sua vittoria finale e questo sarebbe un vero peccato.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2004 00:12  
Li ho visti tutti e due, e penso a lui più per Mystic river.
Mi son rotto di veder vincere interpretazioni di malati, è più difficile dare uno spessore ad un personaggio qualisiasi che ad uno che vive per la sua disgrazia
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-02-2004 00:54  
quote:
In data 2004-02-03 00:12, gatsby scrive:
Li ho visti tutti e due, e penso a lui più per Mystic river.
Mi son rotto di veder vincere interpretazioni di malati, è più difficile dare uno spessore ad un personaggio qualisiasi che ad uno che vive per la sua disgrazia




oh yeah. "è mia figlia quella laggiù??"
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-02-2004 21:23  
In 21 Grammi è quasi manieristico. In Mystic River E' un GRANDE attore.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 04-02-2004 22:18  
quote:
In data 2004-02-03 21:23, naly01 scrive:
In 21 Grammi è quasi manieristico. In Mystic River E' un GRANDE attore.




qui non siamo daccordo. per me è il contrario!
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 04-02-2004 22:18  
quote:
In data 2004-02-03 21:23, naly01 scrive:
In 21 Grammi è quasi manieristico. In Mystic River E' un GRANDE attore.




qui non siamo daccordo. per me è il contrario!
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 22:20  
quote:
In data 2004-01-30 19:28, sloberi scrive:
Non c'è manco paragone... Sean Penn in Mystic River si atteggia troppo ad un tentativo di denireggiamento.
In 21 grammi è se stesso ed è perfetto.


VINCE 21 GRAMMI, non c'è storia!

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: