FilmUP.com > Forum > Sondaggi - volete seanma come moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > volete seanma come moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
volete seanma come moderatore?
22 42.3%
no 30 57.7%
Totale 52 100%

Autore volete seanma come moderatore?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-01-2004 21:43  
sarà un complimento?boh
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2004 21:50  
quote:
In data 2004-01-12 21:43, ZoraDomina scrive:
sarà un complimento?boh




Solo frammenti di piccole riflessioni sfuggenti, chissà, magari lo è...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-01-2004 21:54  
io ho votato ieri sera, ma non ho dato le mie motivazioni, che darò ora.
ho votato no,non perchè non ritenga seanma un ragazzo in gamba,perchè lo è assolutamente(uno dei pochi nel forum che scrive di cinema assiduamente e in maniera interessante), ma solo per il motivo a cui ha accennato ondina, perchè delle volte riesce a stento a moderare se stesso;è anche vero che quando capisce di aver sbagliato chiede scusa, e che ultimamente si stia controllando di più, ma secondo me deve lavorarci ancora un pochino.
un moderatore,per come la vedo io, deve cercare di soprassedere le antipatie o i torti subiti per il semplice fatto di dover dare un minimo di esempio, chiaramente ognuno di noi ha delle opinioni su tutti,simpatie ed antipatie,ma credo che si debba cercare di essere imparziali,almeno io ci provo....

è vero il sondaggio di per se è un po' inutile, perchè certe decisioni le prende film up e l'esito avrà un impatto relativo ma è solo un modo come un altro per discutere
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-01-2004 00:36  
A parte che non ho mai visto un sondaggio con così tanti voti...

Cmq se la domanda è: "volete Seanma come moderatore per Stasera va in onda?" la mia risposta è Si'.
Ilaria e Marx hanno scritto un mucchio di cose giuste e per quei motivi è chiaro che faticherei a vedere il giovine a moderare sezioni come "Off topic" o "Attualità", ma quello che viene richiesto nella sezione di Seanma è solo tanta presenza sul forum e della voglia di completare i topic mal costruiti. Nonchè una certa dose di intelligenza che il nostro indubbiamente possiede.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-01-2004 00:41  
Non lo conosco prima di votare volevo sapere una cosa fondamentale..
ma Sean... è il nome?
Grazie
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-01-2004 00:45  
quote:
In data 2004-01-12 19:11, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-12 19:01, GionUein scrive:
l'ho già scritto !!
l'ho già urlato !!
l'ho già fatto !!
Ma mi hanno censurato !!

BASTA CON I MODERATORI !!




non dicevi così quando volevi la punturina!
ipocrita!




Potrai mai perdonarmi, un giorno ???

p.s.
Ho visto Master & Commander.

Dopo il primo tempo ( promettente ) sono incappati in un quaranta minuti di bonaccia.
Mi sono piaciute le ambientazioni molto realistiche ( mi ha ricordato "pirati" di polansky ), ma nel complesso deludente.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-01-2004 00:50  
quote:
In data 2004-01-13 00:41, Luke71 scrive:
Non lo conosco prima di votare volevo sapere una cosa fondamentale..
ma Sean... è il nome?
Grazie




non si sa il nome di seanma,si dice che si kiami elena...mah!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-01-2004 00:53  
Addirittura !
Elena ?

Dici sul serio ?

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-01-2004 01:06  
quote:
In data 2004-01-13 00:50, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-01-13 00:41, Luke71 scrive:
Non lo conosco prima di votare volevo sapere una cosa fondamentale..
ma Sean... è il nome?
Grazie




non si sa il nome di seanma,si dice che si kiami elena...mah!








Veramente? elena è un nome che mi ha sempre attizzato una cifra cioè...forse per quella mia vicina di casa che si chiamava elena e venivano a caricarla col pulmino di sera verso le 23 e lei allontanandosi rideva... ma...forse quei 5-6 ragazzi avevano un umo-rismo spiccato..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-01-2004 02:12  
a me seanma non piace lo trovo bigotto e poco aperto mentalmente...senza offesa

Io uno che risponde così non lo farei moderatore:

In data 2004-01-06 11:48, seanma scrive:
ma per favore!andate tutti a fanculo con le vostre puttanate...

ma chi minchia sarebbe sta elena?

Usate qualcosa di migliore per farvi le seghe..

Passo e chiudo.

Ma andate a fanculo!Con tutto il cuore però!



_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 13-01-2004 alle 03:06 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-01-2004 03:00  
Onde consentire una rapida comprensione della nottata elettorale vi presentiamo ora un estratto dai principali telegiornali italiani.

Rai3

Desta scalpore la notizia che il moderatore Seanma da molti indicato come probabile e indicatissimo curatore della rubrica "Stassera va in onda" in diretta concorrenza con Emanuela Folliero di Rete 4,non stia del tutto incontrando i favori del pubblico e anche se lo spoglio è appena iniziato (Zora la vampira ha per ora solamente abbassato un spallina) fonti Antz lo indicano in leggero svantaggio.


Italia 1

Poteva finire in tragedia!
Il moderatore Seanma saputo che alcuni utenti pur di votarlo più volte nagativamente si sono appropiati salendo in metropolitana di email altrui che gli incauti viaggiatori lasciavano intravedere fra le tasche (si vocivera di una tale Mall nipote del noto cantante, abilissima con le mani sopranominata MANI DI FATA) e subito corso a postare l'intero set dei titoli di coda in giapponese di RAN (in onda su rai3 sabato ndr) soffermandosi anche sui particolari privati di tale Matsugiro Kimimotzu e sulla sua mania per le mutandine delle idol,riuscendo così a conquistare ulteriori voti.


Rete 4

ATTENTATO! si tratta di ATTENTATO!
Una coppia di non ben identificate e diabolike sabotatrici si è intrufolata in casa del Senatore a Vita Seanma mentre questi liberava da una trappola un cerbiatto riuscendo con la sola forza del suo buon senso a far desistere un noto Bracconiere di Bolzano tale Fersen Zimmer.
Mentre Seanma faceva accomodare il cerbiatto ferito nel suo letto preparandosi a passare la notte sullo zerbino di casa pur di farlo star comodo, le due lestofantesche (vestite pare una di pelle nera l'altra con una tuta gialla e nera) gli stampavano una copia di Film tv e di Sorrisi e canzoni tv con copertina identica a quelle appena uscite in edicola ma con clamorose sviste ed omissioni sulla programmazione.
Il giorno dopo Seanma esordì postando questo messaggio:

Domani 15 gennaio non perdete sù rete 4 alle 23,30 il film GOLA PROFONDA la struggente storia di una ragazzina affetta da tonsillite la quale passa un pomeriggio a gustarsi dei sani e buoni calippi di tutti i gusti.
Alla fine guarirà e tornerà a cavalcare il suo pony.

Ora non vi sono notizie certe ma pare che Seanma sia nel Minnesota unico stato americano ove forse L'associazione cattolici inebetiti italiani non riuscirà a trovarlo...






_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-01-2004 03:30  
No!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-01-2004 09:30  
ih! ih! ih!

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 13-01-2004 10:00  
Ho votato Si. Seanma non sarà forse il capostipite della diplomazia, ma sta operando molti miglioramente su se stesso.Diamogli tempo e potrà addirittura fare da ambasciatore.

_________________
...e come forse anch'essi, io amo la quiete,
la gran quiete marina.
Ma il mio destino è vivere
balenando in burrasca

Gabbiani (V.Cardarelli)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Natalija il 13-01-2004 alle 10:01 ]

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-01-2004 10:02  
Il ragazzo si farà
anche se ha le spalle strette
quest'altr'anno giocherà
con la maglia numero sette

_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: