FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio hot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio hot   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
sondaggio hot
si 14 28.6%
no 5 10.2%
si ed è pure bello 18 36.7%
no, ma è bello 12 24.5%
Totale 49 100%

Autore sondaggio hot
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 21:26  
quote:
In data 2006-06-29 21:24, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-06-29 21:22, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-29 21:20, Ayrtonit scrive:
bene, prendendo per buona la risposta di richmond, non vedo perchè la stessa cosa non possa valere per la donna.
che non necessariamente deve esser pietrificata da un fiume di sborra, per citare le fini parole di alo, che denotano un senso prettamente negativo alla figura femminile, quasi fosse costretta a subire, durante il pompino, quasi fosse umiliante per lei farlo.
ma se per un uomo leccare la patata non è umiliante, non vedo perchè le donne dovrebbero sentirsi anche minimamente umiliate dal fallo maschile.





dai su però...quella è una cosa soggettiva. non a tutte le donne schifa così tanto l'idea del seme virile in qualche parte del corpo (tanto epr levare freni inibitori a questo forum..).



ehm ma guarda che è quello che sto dicendo io. da dove pescate l idea che alle donne faccia schifo la cosa?




ah, ok. No...io avevo capito che tu vedessi in quell'atto (bilaterale: chi da e chi riceve) qualcosa di negativo ed umiliante per la figura femminile, tutto qui.
Ma, se vuoi sapere la mia, credo che la maggior parte delle donne, per quanto non lo ammetta, sia attratta da tutto ciò. E, aggiungo, è anche normale.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-06-2006 21:30  
quote:
In data 2006-06-29 21:13, Ayrtonit scrive:

pongo allora una domanda a voi maschietti?
vi piace leccare la vostra partner nelle zone intime?
è una pratica che vi repelle, vi fa schifo? se potete la evitate, e se si, perchè?



Sai qual'è il punto per me? Che mi piace sentire lei che gode, sapere che quello che facciamo, qualsiasi cosa sia, la fa impazzire.
Perfetto sarebbe se anche lei fosse sulla stessa linea.
Lì arriva non l'orgasmo, ma l'estasi...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 21:30  
quote:
In data 2006-06-29 21:13, Ayrtonit scrive:
motiv che peraltro non hai spiegato. ma non scomodarti a scendere al mio livello, per carità.


il motivo è evidente: i giochi di questo tipo, (e la comicità in genere) fanno quasi sempre leva su luoghi comuni...

il luogo comune diventa un errore soltanto nel momento in cui diventa parametro di giudizio.
ma in giochini come in quello proposto da samara, è semplicemente un mezzo per ironizzare e ridere un pò...non c'è spazio per lamentarsi del fatto che i luoghi comuni sono indice di ignoranza, che i tempi cambiano, o che offrono un percezione distorta e blablabla...

potremmo fare lo stesso discorso nei confronti di ficarra e picone e dei loro luoghi comuni sul siciliano pigro e dedito all'illegalità, nei confronti di paolo cevoli e dei luoghi comuni sul politico di provincia ignorante e corrotto, nei confronti della famiglia simpson e dei luoghi comuni sulla famiglia media amiericana, nei confronti di woody allen e dei luoghi comuni sull'ebraismo, sulla psicanalisi, sulle nevrosi...


ovviamente poi ogni luogo comune ha un fondo di verità, anche se estremizzata e distorta.



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-06-2006 alle 21:32 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2006 21:41  
quote:
In data 2006-06-29 21:15, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-29 21:13, Ayrtonit scrive:
vi piace leccare la vostra partner nelle zone intime?


si.



_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2006 21:42  
ma io non me la prendo con samara, ho letto il suo decalogo in chiave ironica, spero che nessuna lo prenda sul serio. mi riferivo a commenti come quello di joey nella pag precedente, che dimostrano come il pompino sia un obbligo da assolvere, è questo il luogo comune sbagliato. concordo con kermunos, una buona affinità consente di godere del godimento del patner , ragion per cui il pompino è cosa buona e benvoluta anche dalla donna.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-06-2006 21:44  
quote:
In data 2006-06-29 21:30, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-06-29 21:13, Ayrtonit scrive:

pongo allora una domanda a voi maschietti?
vi piace leccare la vostra partner nelle zone intime?
è una pratica che vi repelle, vi fa schifo? se potete la evitate, e se si, perchè?



Sai qual'è il punto per me? Che mi piace sentire lei che gode, sapere che quello che facciamo, qualsiasi cosa sia, la fa impazzire.
Perfetto sarebbe se anche lei fosse sulla stessa linea.
Lì arriva non l'orgasmo, ma l'estasi...


Indi per cui, se non si fosse capito, se a lei piace, la patata gliè la lecco eccome!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 21:45  
ah, ma io non mi ero accorta di essere stata tirata in ballo, ok vado qualche pag indietro per leggere.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 21:48  
quote:
In data 2006-06-29 21:42, Ayrtonit scrive:
ma io non me la prendo con samara, ho letto il suo decalogo in chiave ironica


azz, pensavo ti riferissi a quello...

in effetti allora non capisco a cosa tu ti riferisca...in fondo il commento di joey precedente al tuo intervento non era così farcito di luoghi comuni...

nel senso che, essendo lei stessa una ragazza, quando dice " poi c'è da dire che il sesso orale è bello per lui...ma è bello anche per lei........anche l'uomo ogni tanto lo fa a lei......nn sempre è lei a farlo a lui"

in realtà si può intendere come "poi c'è da dire che il sesso orale è bello per lui...ma è bello anche per me...", ecc...

insomma se parla delle donne "da donna", in realtà non si parla di un luogo comune, ma di un dato di fatto (almeno nel suo caso).

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-06-2006 alle 21:49 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-06-2006 21:49  
quote:
In data 2006-06-29 21:42, Ayrtonit scrive:
ma io non me la prendo con samara, ho letto il suo decalogo in chiave ironica, spero che nessuna lo prenda sul serio. mi riferivo a commenti come quello di joey nella pag precedente, che dimostrano come il pompino sia un obbligo da assolvere, è questo il luogo comune sbagliato. concordo con kermunos, una buona affinità consente di godere del godimento del patner , ragion per cui il pompino è cosa buona e benvoluta anche dalla donna.


Casta e precisa ma...

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 21:50  
quote:
In data 2006-06-29 21:26, joey080 scrive:



ecco, ad esempio un commento del genere riferito allo sperma, trasforma il luogo comune della donna "schizzinosa", in un dato di fatto..

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-06-2006 alle 21:50 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 21:52  
Ma ci vogliono quindici pagine di post per stabilire che la fellatio è cosa buona e giusta?

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2006 21:52  
quote:
In data 2006-06-29 21:24, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-06-29 21:22, RICHMOND scrive:

dai su però...quella è una cosa soggettiva. non a tutte le donne schifa così tanto l'idea del seme virile in qualche parte del corpo (tanto epr levare freni inibitori a questo forum..).




Infatti, addirittura certe si prestano volentieri come bersaglio.


IO prima di tutto prendo un pennarello e disegno dei cerchi concentrici con i punti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-06-2006 22:00  
quote:
In data 2006-06-29 21:52, penny68 scrive:
Ma ci vogliono quindici pagine di post per stabilire che la fellatio è cosa buona e giusta?

Il sesso tira sempre...
poi è interennate leggere le variabili emotive, fisiologiche e filosofiche sul "fare il pompino" e "leccare la patata".
Approposito.
(Sono ignorante, questo lo ricordo sempre a scanso di equivoci.)
Ma se succhiare il fallo di un uomo è comunemente definito pompino, leccare la patata della donna ha un termine altrettanto specifico?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 22:04  
quote:
In data 2006-06-29 22:00, Kermunos scrive:
Ma se succhiare il fallo di un uomo è comunemente definito pompino, leccare la patata della donna ha un termine altrettanto specifico?


in effetti non ha un nome altrettanto volgare usato comunemente.

cioè, "cunnilinguus" non rende altrettanto bene.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-06-2006 22:05  
esiste "minetta"

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.127934 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: