FilmUP.com > Forum > Tutto TV - camera cafe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > camera cafe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore camera cafe
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-12-2003 20:25  
e pensare che all' inizio non lo volevo vedere per principio perchè sostituiva dharma e greg.... ma non è un gioiellino ?
che ne pensate ? i due pirlazzi di luca e paolo si sono confermati ottimi comici e attori

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-12-2003 20:37  
paolo e luca sono simpaticissimi!!! a me piace un sacco il programma!!!
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-12-2003 20:56  
Camera cafe è troppo bello
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-12-2003 23:46  
Mi fanno sbellicare dalle risate
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-12-2003 11:48  
toooogo!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-12-2003 11:51  
Geniale a dir poco geniale, semplice, con una sola inquadratura, battute a tutto spiano, peccato che duro così poco!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-12-2003 11:53  
E il personaggio che vi piace di più a voi chi è? Non vale dire Bitta o Nervi, perchè sarebbe scontato, io direi la Patty!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-12-2003 11:56  
Leggi sopra... Silvano, lei è un cretino!
Da un punto di vista direi gaia... che gnocca...

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-12-2003 13:33  
alex.. ragazzi che gnocca. per la simpatia direi patty. non riesco a sopportare invece il guardiano matto , quello col cane

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-12-2003 13:59  
a me fanno morire tutti dal primo all'ultimo...anche quello fissato con la mamma luca & paolo sono OK
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-12-2003 14:04  
quote:
In data 2003-12-13 13:59, MRSSTEELE scrive:
a me fanno morire tutti dal primo all'ultimo...anche quello fissato con la mamma luca & paolo sono OK




Concordo pienamente
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 13-12-2003 16:04  
l'ho visto una sola volta ma è molto carino, non volgare come quasi tutti i programmi comici che si vedono negli ultimi tempi

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 13-12-2003 18:29  
luca e Paolo sono due ottimi comici, ma in questa situazione hanno dato il peggio di loro. il programma è obbrobrioso!
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-12-2003 18:32  
A me fanno molto ridere tutti.. però Patti non la batte nessuno, a parte Luca e Paolo.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 15-12-2003 18:11  
bella la trovata di Paolo nel pronunciare i proverbi in modo simpatico tipo, TALE PADRE...TALA PADRE!! OH mi fà morire CHI LA FA'... LA FA'!!! Non c'è storia un mito
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127592 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: