FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rapporti omosessuali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rapporti omosessuali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
rapporti omosessuali
Mai 27 62.8%
una volta 4 9.3%
qualche volta 6 14%
spesso 4 9.3%
sempre 2 4.7%
Totale 43 100%

Autore rapporti omosessuali
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-12-2003 14:00  
Hai ragione, non ci avevo badato
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 14:36  
Si ma tranquillo la maggior parte sono repressi;io ne ho incontrati tanti nella mia vita,a scuola,al lavoro,dappertutto;la percentuale delle persone che scelgono una vita che rispecchi i loro veri desideri scende da questo 30 % ad un 1-5 %.

Avevo un compagno di classe che ci ha provato con me in tutti i modi possibili,una sera ebbe il coraggio di dichiararsi apertamente confessando di essere gay ,solo che era talmente brutto che anche un gay sarebbe diventato eterosessuale all'istante!
Finita la scuola non ci siamo più visti ,dopo 7-8 anni sono venuto a sapere che era stato assieme ad una ragazza per un sacco di tempo,poi era stato lasciato ed era in crisi.
La maggior parte della gente non ha il coraggio di affrontare la vita e di mostrarsi per quello che è. Ho amici che si definiscono bisex. Per loro essere bisex significa nella sostanza avere una ragazza fissa (come copertura)e uscire con lei i giorni pari e mostrare il loro lato macho dell'uomo a cui piace la gnocca e quelli dispari farsi delle storie con i maschi ed essere trasgressivi.

Potrei scirverci un romanzo: ce n'è un 'altro che parla sempre e solo della gnocca,di quanto è buona la gnocca eccetera. Peccato che si inventi le sue storie: sì,dice di stare assieme a delle ragazze che in realtà sono sono sue amiche e con le quali non ci fa assolutamente nulla. In realtà non ci vuole un genio per capire che è un gay represso(lo conosco da anni) che non ammetterà mai di esserlo e non avrà mai il coraggio di vivere la sua vera vita.

Un altro ancora si chiama Manuel,anche lui parla sempre e solamente di figa. Figa figa figa....si fa un sacco di fighe (questo si se le fa davvero!)anche molto carine. Salta fuori che lui ha un vibratore. Sì,mi dice,lo tengo sempre sul comodino accanto al letto,sai...le fighe amano questi gingilli e io mi diverto a giocare con loro. Vabbè. Dopo un po' capisco e vengo a sapere che la principale fonte di goduria di Manuel è quella di farsi spaccare il culo. Nella vita vera però, e non in quella iper-segreta si mostra per l'esatto contrario,un divoratore di gnocca.
Ce ne sarebbero mille di storie da raccontare,sono tutti repressi e la motivazione è che non è facile in questa società mostrarsi alla luce del sole,dirlo ai genitori,agli amici,fare una scelta di vita.
Per questo molta gente effettivamente desidera ma non affronta le cose per quello che sono. forse magari vivrebbe meglio.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-12-2003 14:44  
concordo con te. però non sono mica TUTTI repressi. qualche eterosessuale genuino ci sarà pure no?

Che bello sarebbe se ognuno potesse vivere la sua sessualità in grazia di Dio senza doversi nascondere. non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare questi sondaggi.
utopia, utopia!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2003 14:50  
Io sono un etero sessuale genuino...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 15:18  
quote:
In data 2003-12-14 14:44, Leonardo scrive:
utopia, utopia!


come in tante altre cose, la connotazione utopica è conseguente a questo. mi sa che nel forum ci sono meno dei canonici 6 gradi di separazione, se saltellando in una manciata di minuti in diverse sezioni, riesco a trovare facilmente legami così stretti. ma, come dice fassbinder, non svegliamo il can che dorme.
tornando all'ottima osservazione di quilty, anch'io conoscevo uno che si dichiarava etero. aveva anche le pareti della camera da letto tappezzate di donnine discinte. finchè un bel dì non mi fece una dichiarazione sbalorditiva... come sempre, mi mostrai tollerantissimo difronte alla sua diversità. però non lo vidi più. ho paura d'essere stato fonte di dolore per 'sta persona. tutto ciò per sottolineare un fatto subdolo. da etero credo che i più bei rapporti tra un uomo e una donna abbiano inizio con una amicizia che, insinuandosi nei meandri della stima e del desiderio sessuale, sfocia in qualcosa di unico, ammesso che entrambe le parti mostrino un pizzico di pazienza e capacità di assaporare ogni attimo e ogni singolo passettino. ora, non si può nascondere che ancora oggi l'omosessualità sia vissuta con imbarazzo dalla società. già, ma se divento amico di un gay non dichiarato, da parte mia ci sarà amicizia, magari grande e questa mi porterà ad avvicinarmi tantissimo a lui, soprattutto perchè da parte mia non c'è coinvolgimento sessuale. ma quella stessa amicizia potrà sviluppare nell'altro fino al punto in cui sarà costretto a dichiararsi per non esplodere, anche se saprà già di non avere alcuna speranza. be', questa è quella che tecnicamente definirei una "cazzo di situazione di merda".

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 16:43  
quote:
In data 2003-12-14 14:44, Leonardo scrive:
concordo con te. però non sono mica TUTTI repressi. qualche eterosessuale genuino ci sarà pure no?




Beh io parlo di quelli che desiderano o si fanno dei maschi ma tutto questo rimane la loro vita segreta;quella alla luce del sole li vede eterosessuali protagonisti e convinti delle loro performances.
Hanno amici diversi: i giorni pari escono con la compagnia etero,i giorni dispari con quella gay. Naturalmente sono due mondi che non verranno mai a contatto tra di loro,nel senso che gli amici dei giorni pari ignorano l'esistenza di quelli dispari.
Poi ci sono quelli che passano tutta la vita a desiderare un rapporto del genere e si limitano a segarsi comprando un dvd.

Di tutti quelli che desiderano o hanno rapporti omosessuali solo una percentuale limitatissima conduce una vita omosessuale senza nascondersi dietro a delle maschere o delle etichette come la moda di definirsi bisex. Ma che significa? Certo ci sono tante persone a cui piacciono tutti e due i sessi ma dovrai fare una scelta di vita prima o poi e non continuare a nascondere le cose senza assumerti qualche responsabilità.
Non potrai continuare a cornificare la tua ragazza senza che questa si imamgini cosa fai il sabato sera. Credo che sia questa la cosa più difficile,sicuramente.Aver paura di affrontare quello che si è e di assecondare dei desideri che implicano una presa di posizione chiara e sincera verso le persone che ti circondano.Con tutto quello che ne consegue.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2003 18:36  
quote:
In data 2003-12-14 16:43, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-12-14 14:44, Leonardo scrive:
concordo con te. però non sono mica TUTTI repressi. qualche eterosessuale genuino ci sarà pure no?




Credo che sia questa la cosa più difficile,sicuramente.Aver paura di affrontare quello che si è e di assecondare dei desideri che implicano una presa di posizione chiara e sincera verso le persone che ti circondano.Con tutto quello che ne consegue.


Hai fatto centro, come fai a dichiararti gay se sai già, è inutile negarlo, che perderai un bel po' di amici e che i tuoi genitori e fratelli ti guarderanno inevitabilmente con occhi diversi e considereranno te un diverso per sempre? Possiamo dire quello che vogliamo sulla libertà individuale, possiamo dire che dipende solo da noi, perché la società è diversa, ma, in realta, la società è quella di sempre, e non so se è giusto o sbagliato che sia così, ma, comunque, è sicuro che "la sovrastruttura può anche cambiare, ma la struttura rimane invariata"!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-12-2003 18:41  
quote:
In data 2003-12-14 18:36, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-14 16:43, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-12-14 14:44, Leonardo scrive:
concordo con te. però non sono mica TUTTI repressi. qualche eterosessuale genuino ci sarà pure no?




Credo che sia questa la cosa più difficile,sicuramente.Aver paura di affrontare quello che si è e di assecondare dei desideri che implicano una presa di posizione chiara e sincera verso le persone che ti circondano.Con tutto quello che ne consegue.


Hai fatto centro, come fai a dichiararti gay se sai già, è inutile negarlo, che perderai un bel po' di amici e che i tuoi genitori e fratelli ti guarderanno inevitabilmente con occhi diversi e considereranno te un diverso per sempre? Possiamo dire quello che vogliamo sulla libertà individuale, possiamo dire che dipende solo da noi, perché la società è diversa, ma, in realta, la società è quella di sempre, e non so se è giusto o sbagliato che sia così, ma, comunque, è sicuro che "la sovrastruttura può anche cambiare, ma la struttura rimane invariata"!


Per essere molto molto prosaico,per questa gente,la triste soluzione rimane una sola,come già vorgalmente detto da er Quilty:l'autoerotismo.

Troppe le implicazioni sentimentali nonchè (beceramente)etiche in caso contrario,in caso di "outing".
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 18:50  
Secondo me se si sviluppa un'amicizia particolare tra due maschi non è escluso che ci sia anche un'energia sessuale una forte libido naturale, se vogliamo.
Questo non significa essere bisex...anzi eccome se lo significa. Io di esempi ne ho, ma nessuno nega la propria sessulità. Basta vedere l'erezione che si sviluppa stando su un divano. Quella non mente.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2003 19:11  
quote:
In data 2003-12-14 18:41, seanma scrive:
Per essere molto molto prosaico,per questa gente,la triste soluzione rimane una sola,come già vorgalmente detto da er Quilty:l'autoerotismo.

Troppe le implicazioni sentimentali nonchè (beceramente)etiche in caso contrario,in caso di "outing".



In che senso, scusa, ti trovi in questa situazione o pensi a come reagiresti se ti ci trovassi?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-12-2003 19:26  
quote:
In data 2003-12-14 19:11, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-14 18:41, seanma scrive:
Per essere molto molto prosaico,per questa gente,la triste soluzione rimane una sola,come già vorgalmente detto da er Quilty:l'autoerotismo.

Troppe le implicazioni sentimentali nonchè (beceramente)etiche in caso contrario,in caso di "outing".



In che senso, scusa, ti trovi in questa situazione o pensi a come reagiresti se ti ci trovassi?


ma no,non è il mio caso.Stavo solamente tentando di analizzare i fatti così come escono qui....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2003 05:33  
Secondo me il sesso è una cosa estremamente naturale, sia etero che non... e visto che è una cosa naturale,perchè renderlo così artificioso?
Dopotutto il sesso è come un bel gioco, se hai un buon avversario non ti chiedi di che sesso sia!
Kayla
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-12-2003 19:55  
quote:
In data 2003-12-15 05:33, Kayla25 scrive:
Secondo me il sesso è una cosa estremamente naturale, sia etero che non... e visto che è una cosa naturale,perchè renderlo così artificioso?
Dopotutto il sesso è come un bel gioco, se hai un buon avversario non ti chiedi di che sesso sia!
Kayla




Concordo al mille per mille! Ebbrava Kayla!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 17-12-2003 20:06  
quote:
In data 2003-12-10 11:17, lolly18 scrive:
No mai
volete mettere un bel paio di spalle alla Russell Crowe?



solo le spalle????

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2003 09:32  
quote:
In data 2003-12-14 14:50, Tristam scrive:
Io sono un etero sessuale genuino...




E figurati se non lo diceva!

Io non sono in grado di dire No mai, come non saprei dire Sì.
Fin'ora non è capitato, oddio, certo, se guardo un film con una bella attrice magari tra me e me penso "Guarda quanto è bella" ma questo nasce anche dalla profonda convinzione che ho che il corpo femminile è decisamente più bello di quello maschile, nonostante quest'ultimo mi attiri di più verso le sue maggiori imperfezioni (per me, ovvio)...
Ci sono donne che piacciono a chiunque, anche alle altre donne.
Mica è un peccato ammetterlo...

Se parliamo di pratica... dopo aver baciato una donna mi sono sentita normalissima, quindi non credo ci sarebbe alcun problema...


cos'è che ho detto?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: