FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Voto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Voto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Voto
N.C (non classificabile) 3 9.4%
1 3 9.4%
2 11 34.4%
3 9 28.1%
4 3 9.4%
5 1 3.1%
6 0 0%
7 0 0%
Altri( specificare) 1 3.1%
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Voto
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 01-12-2003 16:19  
1 a chimica!Era un test di 10 domande,1 voto per ogni domanda.....
Poi però ce l'ho fatta a recuperarlo per fortuna!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-12-2003 18:21  
2 + volte
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 01-12-2003 20:25  
2 in matematica...una costante.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 01-12-2003 20:38  
3 voto fisso in matematica!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-12-2003 20:39  
3 in fisica
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2003 20:42  
3 in matematica. Quando ho visto il voto sono scoppiato a ridere.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-12-2003 21:00  
La mia prima interrogazione alle superiori fu bollata dalla prof di Biologia con un fantastico 3. Ma poi gliela feci vedere io a quella zoccola...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-12-2003 21:02  
quote:
In data 2003-12-01 21:00, sloberi scrive:
La mia prima interrogazione alle superiori fu bollata dalla prof di Biologia con un fantastico 3. Ma poi glielo feci vedere io a quella zoccola...


in che senso?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 01-12-2003 21:38  
io avevo preso 2 per colpa di un imbecille di prof che veniva da un liceo classico e ogni errore eran 2 punti.. la mia media prima che arrivasse lui era di 7 in quella materia, l'anno dopo ho cambiato anche scuola perchè era proprio un mona.

mi ricordo le secchie abituate a prendere 9 in quel compito in classe che si son viste recapitare un 4 per la prima volta nel loro percorso scolastico al 4° anno di liceo scientifico. un paio di questi si son messi anche a piangere.. poi l'anno dopo quando ho cambiato scuola mi ha fatto lo scherzo il cog-lione! è andato a farsi frate
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 21:44  
1/2 MATEMATICA
al che mi avvicino alla prof e le faccio:"ma perchè solo tra 1 e due" e lei "ma no, dai, non è tra uno e due, è mezzo!"

P.s.a notare che per gli esercizi che non mi venivano avevo scritto filastrocche sull'inutilità della matematica
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 21:46  
2 ma poi l'ho sempre recuperato!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 21:49  
4 Anzi tre 4 di segiuto in TDP
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-12-2003 14:23  
diciamo che sono fortunato..non so cosa siano le "verifiche a punti" che tanto vi affliggono.Cioè sta cosa proprio da me non esiste dato che il 2 è il voto associato al foglio bianco e l'1 esiste solo formalmente ma non nei fatti......
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-12-2003 16:37  
quote:
In data 2003-12-01 14:12, ZoraDomina scrive:
Io ti avrei bocciato.




sarebbe stato un piacere...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 16:44  
chimica e fisica, 3.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126209 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: