FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - C' era 1 volta il Messico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > C' era 1 volta il Messico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore C' era 1 volta il Messico
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 23-11-2003 02:27  
devo ammettere che qualcosa in questo film mi ha deluso, ma nel complesso mi è piaciuto, alcune scene sono da grande cinema.
Per quanto riguarda gli attori la miglior interpretazione risulta essere quella di Depp, seguito da Defoe e da Eva Mendez( se rodriguez riesce a fare buone cose senza l'ausilio di effetti speciali, il vero effetto speciale del film è lei ), Banderas è invece parso un po sottotono, la Hayek quasi non si è vista anche se protagonista di una delle migliori scene (la fuga dall'albergo) quindi S.V.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-11-2003 16:09  
quote:
In data 2003-11-23 01:44, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-23 01:43, Bobafett scrive:
perchè?
O ma che hai? sei mestruata?



no, forse faresti bene a rileggere le nostre ultime battute in ordine cronologico, forse ci arrivi, forse il mestruo ce lo hai tu....



Mallory è sempre uno spasso...
Ma ancora non ho sentito il tuo giudizio sul film, anzi, la tua argomentazione...
Lo hai visto?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 16:12  
no

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-11-2003 16:17  
quote:
In data 2003-11-23 16:12, mallory scrive:
no



Me la spasso sempre +...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 16:19  
quote:
In data 2003-11-23 16:17, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-11-23 16:12, mallory scrive:
no



Me la spasso sempre +...




buon per te

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-11-2003 17:06  
quote:
In data 2003-09-09 13:36, badlands scrive:
il primo,mariachi,era caruccio,poco più.



COSA!?!? E' inguardabile!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-11-2003 09:55  
Johnny è perverso! geniale! votatelo non-protagonista agli IOMA
guai a dimenticarlo!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-11-2003 10:57  
L'ho visto ieri, pensavo di essere anormale visto che su sei persone è piaciuto solo a me e alle altre 5 ha fatto proprio schifo, mi sa che devo cominciare ad andare al cinema da solo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 11:49  
quote:
In data 2003-11-24 10:57, KaiserSoze scrive:
L'ho visto ieri, pensavo di essere anormale visto che su sei persone è piaciuto solo a me e alle altre 5 ha fatto proprio schifo, mi sa che devo cominciare ad andare al cinema da solo.




ma no tesoro! è che nessuno capisce la vena surrealista di Rodriguez...due delle persone che erano con me, ad un certo punto hanno obbiettato che non è possibile che un colpo di fucile faccia volare un uomo...bhè decisamente è poco probabile anche una fuga come quella dall'albergo o arrampicarsi sugli archi del coro di una chiesa...!

vai al cinema in compagnia...poi alza il sopracciglio e guarda i tuoi amici con aria di superiorità...io ogni tanto ci prendo un vaff... però non sai la soddisfazione!

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-11-2003 12:11  
I vaffa me li prendo anche io perchè in genere scelgo i film

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 24-11-2003 alle 12:19 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 12:44  
quote:
In data 2003-11-24 12:11, KaiserSoze scrive:
I vaffa me li prendo anche io perchè in genere scelgo i film

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 24-11-2003 alle 12:19 ]


che ingrati...non sanno quanto sono fortunati!

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2003 14:38  
Mi hanno quasi scuoiato quando dissi che Kill Bill era ASSOLUTAMENTE da non perdere.
Inveivano dicendo che li avevo presi per il culo. Tutt'altro, sono loro gli incompetenti ed ogni tanto faccio come consiglia MissGordon .
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 14:57  
quote:
In data 2003-11-24 14:38, 13Abyss scrive:
Mi hanno quasi scuoiato quando dissi che Kill Bill era ASSOLUTAMENTE da non perdere.
Inveivano dicendo che li avevo presi per il culo. Tutt'altro, sono loro gli incompetenti ed ogni tanto faccio come consiglia MissGordon .



bravo! da retta alla vecchia zia e fondiamo il club del "sopracciglio alzato"...e se ci danno degli snob risponderemo... oui, c'est ça!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2003 15:04  
Sopracciglio alzato si, ma non dimentichiamo la bocca imbronciata e la sbuffata del genere "perchè continuo a sprecare parole co sti qui?".
Fondamentali direi.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-11-2003 17:01  
BANG - PATA POOM – STUMP –RATAPLAM – BOOM-BANG !!!
Ovvero : c’era un volta in Messico e speriamo non ci sia più.

Diciamocela tutta, questo Rodirguez è un regista abbastanza sopravvalutato.
Certo , DAL TRAMONTO ALL’ALBA è un cult movie, ma il credito accumulato con quel film non è certo sufficiente ad una rendita vitalizia e ( onestamente ) in questo terzo episodio dell’epopea dello Zorro con la chitarra c’è davvero poco da salvare.
Giusto la sequenza della fuga dell’albergo e qualche bel primo piano di quel maschione di Banderas.
Un po poco per la modica cifra di sei euro e cinquanta.
Rodriguez si dichiara “grande estimatore” di Sergio Leone, e in effetti il suo cinema sta a quello di Leone come Tarantino sta a Neri Parenti.
La sua fonte di ispirazione è John Woo.
Ma la sua abilità con rallenty e sequenze da ottovolante non è pari a quella del virtuoso di MI:2.
Il suo è un pastrocchio senza capo ne coda, montato a ritmi da epilessia e con una sceneggiatura che non supera le 10 righe.
Addirittura imbarazzante nella caratterizzazione dei personaggi.
Quasi improponibili Willem Dafoe e Mikey Roorke, poco sfruttata la carica “erotica” di Salma Hajek.
Rimane ( a parte il già citato Banderas ) il solito Johnny Deep.
Per il buon Johnny il film sembra un pretesto per i suoi esercizi di stile, continua a gigioneggiare per tutto il tempo con il sua Agente CIA con il risultato di estraniarsi dal progetto.
E se Albano Carrisi si è concesso il lusso di denunciare il povero Michael Jackson per plagio non vedo perché non si debba fare lo stesso nei confronti di Johnny Deep : il suo braccio finto è spudoratamente “copiato” dalla macchietta di Elio e le storie Tese ad un Sanremo di qualche hanno fa.
E in effetti è già pronto il sequel : C’era una volta nella terra dei cachi.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: