FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - C' era 1 volta il Messico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > C' era 1 volta il Messico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore C' era 1 volta il Messico
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:45  
No ce l'hai tu..sei tu che aggredisci..ma tranquilla che lascio perdere io..non ho certo voglia di discutere...ti bastava spiegare scrivendo invece che scrivere post da una parola ciascuno.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 01:47  
è solo che confidavo in te,
ma mi sbagliavo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:49  
ma di che sei un bel tipo...vabbè senti se ti divcerti a mangiare la faccia alla gente fa pure....io la buona volonta di parlare ce l'ho messa...

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 01:51  
Ma anch'io, guarda quanti post ti ho dedicato.
addio

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:52  
boh...quando ti passa il mestruo torna che ci si riprova...

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 01:53  
esattamente quando ti faranno dono di un cervello.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:53  
...eh dai..non ti scaldare..ma che cavolo..

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:54  
Va bene come vuoi..se ti sembra di esserti comportata correttamente buon per te.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:56  
Di tutti i post che hai scritto non ce n'è uno che non è strafottente...poi ce l'avrei io il mestruo?

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2003 01:57  
Bobafett, le presunte mestruazioni di Mallory non sono attinenti all'orgomento trattato. Vi esorto, se lo desiderate, a proseguire in privato... thanks.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:59  
Deep...se rileggi vedrai che non sono certo stato io il primo a provocare mi pare..dato che mi ha trattato come un idiota?
O funziona così in questo forum che chi ha 5000 post puo sfottere chi ne ha 15?

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 02:01  
O forse sei un idiota...?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 02:02  
continua pure a insultare..vai pure...anni 2. Manco all'asilo un lavoro così.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 23-11-2003 02:12  
El Mariachi l'ho visto una volta di sfuggita, non me lo ricordo molto. Desperado però mi era piaciuto molto, in particolare tutta la scena nel bar con Steve Buscemi (sbaglio o anche Quentin Tarantino faceva un cameo in questo film?)

Once Upon a Time in Mexico spero di andare a vederlo la settimana prossima.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 02:15  
quote:
In data 2003-11-23 01:30, lemona scrive:
film indecente, osceno che non ha niente di cinematografico,chi ha il coraggio di dire che e' un bel film ?


ancora una volta non ci troviamo d'accordo...sarà grave?

io credo sia un bel film...si, è vero, magari poteva lasciar fare qualcosa a qualcun'altro, Rodriguez ha peccato di onnipotenza, ma in fondo anche questo ha il suo fascino. E magari la sceneggiatura lascerà un pò a desiderare, la storia della vendetta per lo sterminio della famiglia è un pò abusata...e qualche volta si ha l'atroce "sospetto" che abbia messo su tutto il film per divertirsi con le scene più movimentate, ma credo che oltre a questo ci sia un'ottima regia. La telecamera che segue Depp nella cucina del ristorante è un'ottima trovata, la scena dell'arrivo della processione nel giorno dei morti è esteticamente bellissima, come per altro l'arrivo dei mariachi nel palazzo presidenziale o la sparatoria finale dell'agente Sands...è un action movie divertito che diverte, con una attenzione ai particolari e ai dialoghi che "gratificano" anche gli spettatori solitamente abituati a qualcosa di meglio.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129332 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: