FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Kill Bill   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Kill Bill
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 04-10-2003 22:36  
hey, avete visto il trailer di kill bill? sapete dirmi il titolo della fantastica musica di sottofondo?

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
aranbanjo

Reg.: 07 Ott 2003
Messaggi: 20
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2003 13:07  
La canzone che cerchi dovrebbe essere Tomoyasu Hotei - Battle Without Honor Or Humanity

  Visualizza il profilo di aranbanjo  Invia un messaggio privato a aranbanjo  Email aranbanjo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 09-11-2003 12:28  
scusate qualcuno sa se è già uscita la colonna sonora di questo film?? Io ho cercato in parecchi negozi ma alcuni mi hanno detto che non ce l'hanno, altri addirittura che non è ancora uscita!!
Eventualmente c'è qualche sito in internet da cui si possono acquistare?
Grazie ciao!

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
DaNieLz

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 9
Da: Tirreno (CS)
Inviato: 10-11-2003 13:53  
La colonna sonora è uscita da un pezzo...

  Visualizza il profilo di DaNieLz  Invia un messaggio privato a DaNieLz     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 17:32  

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Messaggi: 25
Da: trento (TN)
Inviato: 10-11-2003 17:46  
Io invece cerco il titolo della musica che si sente all'inizio dei titoli di coda (è suonata con la tromba), comunque si sente anche durante il film. Sembra una canzone da film western

Ciao e grazie
_________________
D'oh!

  Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-11-2003 13:17  
Green Hornet..è la numero 8 della colonna sonora.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
DaNieLz

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 9
Da: Tirreno (CS)
Inviato: 12-11-2003 17:57  
Non è Green Hornet, hehehe
Forse ti riferisci alla traccia nr. 3 "The Grand Duel - (Parte Prima)" di Luis Bacalov

  Visualizza il profilo di DaNieLz  Invia un messaggio privato a DaNieLz     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 12-11-2003 18:12  
nono è la 8..ho il cd davanti
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
cici1973

Reg.: 26 Apr 2003
Messaggi: 25
Da: trento (TN)
Inviato: 14-11-2003 11:48  
L'ho trovata!! In realtà quella a cui mi riferivo io è Lonely Sheperd. Probabilmente sono stata fuorviante, infatti è suonata principalmente con il flauto di pan e all'interno della canzone ce n'è un pezzetto suonato anche con la tromba..

Ciao
_________________
D'oh!

  Visualizza il profilo di cici1973  Invia un messaggio privato a cici1973    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2003 14:21  
Comunque diverse canzoni del film non ci sono nella colonna sonora...: per esempio manca "nobody but me" degli Human Beinz che accompagna la scena del combattimento in bianco e nero, ed è strano visto che quasi tutti i brani del film non sono originali ma presi da qualche altra parte, da autori diversi e questa canzone non fa eccezione....

Boh....

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: padova (PD)
Inviato: 16-11-2003 20:08  
cmq veramente una colonna sonora stranissima e altrettanto bella...scaricata subito la sera in cui sono tornato dal cinema...e la più bella secondo me è la 11..woo hoo

  Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 19-11-2003 20:36  
quote:
In data 2003-11-16 20:08, bettola scrive:
scaricata



E' per colpa di gente come te che chi vuole acquistare giustamente l'originale deve pagare un prezzo assurdo...meditate gente, meditate...
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 13:32  
Sconsiglio vivamente a tutti di ascoltare il Main Theme (a battle without honor and humanity) di Kill Bill mentre state guidando...stamattina ero talmente gasato che ho sfiorato i 200

Cmq la OST di Kill Bill è veramente carina con dei pezzi molto interessanti, tra i tanti citerei, a chi piace l'hip hop, Ode To Oren Ishii di RZA (ex membro del mitico Wu Tang Clan).
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 21-11-2003 15:36  
quote:
In data 2003-11-21 13:32, Kakihara scrive:
Cmq la OST di Kill Bill è veramente carina con dei pezzi molto interessanti, tra i tanti citerei, a chi piace l'hip hop, Ode To Oren Ishii di RZA (ex membro del mitico Wu Tang Clan).


quoto alla grande! Ode To Oren Ishii è veramente bellissima...e poi nel cd c'è anche il trailer americano del film (molto più lungo e con più scene di quello che girava qua) e alcune scene del volume2!!
Da comprare assolutamente

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: