FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Kill Bill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Kill Bill
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-01-2004 12:51  
rgazzi un aiuto...come si intitola la canzone del trailer televisivo di kill bill? se non sbaglio nel film c'è quando ci sono lucy liu e i suoi scagnozzi ke camminano in un corridoio nel ristorante poco prima del megacombattimento di uma contro 5000000 persone...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 29-01-2004 14:02  
è Battle without honor or humanity di Tomoyasu Hotei...cmq c'era giù un topic sull'argomento o.s.t. di Kill Bill.

ps: non era per fare il pignolo eh è solo che se magari avevi altre domande probabilmente le risposte sono già là.
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 08-02-2004 14:21  
ah ragazzi magari scopro l'acqua calda ma ho finalmente trovato la canzone che anche quà in tanti cercavano ma che non è nell'o.s.t. (quella che c'è quando la Thurman taglia il braccio di sophie e tutta la gente inizia a correre uscendo dal locale...)
è di Ennio Morricone (possibile?!!!!!!!!!!!!!!!!) e si chiama Death rides a horse
ciao a tutti
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
paul72

Reg.: 14 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-02-2004 23:56  
Fantasticoo, finalmente, la stavo cercando da mesi!!!!!

In effetti è proprio Ennio Morricone



  Visualizza il profilo di paul72  Invia un messaggio privato a paul72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.035304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: