FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quante volte andate dal parrucchiere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quante volte andate dal parrucchiere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Quante volte andate dal parrucchiere?
1 volta al mese 10 22.2%
Più volte al mese 0 0%
Circa una volta ogni due mesi 9 20%
Circa 3 volte l'anno 9 20%
Una volta l'anno 5 11.1%
"Ho smesso", come diceva Albanese 2 4.4%
Solo in grandi occasioni 0 0%
Mi taglio i capelli in casa 9 20%
Una volta nella vita 1 2.2%
Totale 45 100%

Autore Quante volte andate dal parrucchiere?
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 10:39  
Mi è capitato anche di andarci 1 sola volta all'anno,molto tempo fa.Ora parlerei di una media di 1 volta ogni 2-3 mesi.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 11:54  
circa 3 volte l'anno

_________________
La sento...
Nell'aria c'è il suo odore...
La tempesta è vicina...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-09-2003 alle 11:55 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-09-2003 18:22  
Odio andare dal parrucchiere,
nn mi piace l'ambiente dove c'è
gente lì x spettegolare..
C vado proprio quando ormai le mie
meches nn si vedono più..
purtroppo 3 volte l'anno tutte,
però è dall'anno scorso che ho le
meches perchè prima mi faceva tutto
mia madre..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2003 18:30  
quote:
In data 2003-09-17 18:22, EmyPhoenix scrive:
Odio andare dal parrucchiere



Tanto la mia Zingara non ha bisogno di andare dal parrucchiere, resterebbe ugualmente bella
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-09-2003 18:52  
quote:
In data 2003-09-17 18:30, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-09-17 18:22, EmyPhoenix scrive:
Odio andare dal parrucchiere



Tanto la mia Zingara non ha bisogno di andare dal parrucchiere, resterebbe ugualmente bella




_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2003 19:56  
Fortunatamente non avendo i capelli lisci, ma con i boccoli al fondo non ho il problema della doppie punte, quindi al parrucchiere ci vado una volta ogni morte di Papa.
Me li taglio di netto con le forbici e po li modello come voglio con la lametta del rasoio.
Tattica ne?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 20:06  
quote:
In data 2003-09-17 19:56, lolly17 scrive:
Fortunatamente non avendo i capelli lisci, ma con i boccoli al fondo non ho il problema della doppie punte, quindi al parrucchiere ci vado una volta ogni morte di Papa.
Me li taglio di netto con le forbici e po li modello come voglio con la lametta del rasoio.
Tattica ne?



nn mi è molto chiaro
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 20:31  
Per aggiustare il taglio circa una volta ogni 2 mesi. Ma, dato che ballo latino-americano e partecipo spesso a delle gare, devo andare dal parrucchiere spesso per fare delle acconciature.
_________________
Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:52  
quando gli amici nn mi riconoscono +, vado a tagliarli.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 22:44  
In verità anche io odio andare dal parucchiere, tutto quel tempo perso, mortificata su una sedia, col bavaglino che ti mettono!!!!!Li taglio una volta tanto; specialmente dopo il mare, sono talmente imbufaliti e ribelli che ci vuole solo la mano del coiffeur. Essendo tanti, i miei capelli sono la mia dannazione e anche quella del parrucchiere, poiché ci vuole tanto tempo per asciugarli.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-09-2003 23:03  
Più o meno una volta ogni mese e mezzo 2 mesi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 11-07-2007 15:19  

Non ci vado da anni, i miei capelli li taglio io ^___^, risparmio e li faccio come voglio.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-07-2007 15:25  
Sono schiava della tinta..ma sono una schiava felice.
Finchè paga la mammina...
Ci vado una volta al mese
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2007 15:27  
Me li taglio da solo ormai da un anno e mezzo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-07-2007 15:37  
quando iniziano a sembrare quelli di marzullo mi ricordo di andare a tagliarli.

tipo al raduno di M ero in fase marzullo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: