FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - saiyukiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > saiyukiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore saiyukiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-09-2003 09:30  
Ma cos'è sta cosa...
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Shairy


Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 27
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 12-11-2003 22:13  
sono stata una settimana a Praga e mi hanno tolto dal palinsesto di mtv Saiyuki!!!
Ma è possibile???
non ho neanche visto la fine...

  Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 12-11-2003 22:32  
saiyuki e' bello caro mio...

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 18:29  
e per fortuna che se ne é andato, una serie eterna con dei personaggi ridicoli e gli scontri piú brutti che abbia mai visto in una serie animata. Potevo accettare la stessa tecnica di combattimento nei Cavalieri dello Zodiaco quando avevo dieci anni, ma ora che ho una certa esperienza al riguardo rabbrividisco quando vedo certe scene. Stile i due combattenti si buttano uno contro l'altro - schermo nero o versione da epilessia- uno a terra o tutti e due - a volte chi ha vinto crolla dopo 1 minuto dal crollo del nemico...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 13-11-2003 22:15  
io l'ho trovato bellissimo. la sceneggiatura, notatelo please, era curatissima, filosofie di vita di guerrieri che in fondo sono pur sempre esseri viventi.
ottimo la design. e bellissime le sigle
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
noiregirl

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 11
Da: Montappone (AP)
Inviato: 27-01-2005 20:23  
HEY MA DICO GENTE,TUTTI APPASSIONATI DI ANIME E MANGA E NESSUNO PARLA DEL CARTOON CHE è STATO TRASMESSO LO SCORSO ANNO SU Mtv??Possibile che nessuno conosca "Sayuki e la leggenda del demone dell'illusione"??

Il gruppo di Sanzo(il bonzo corrotto)che viaggia verso ovest...per sconfiggere i demoni cattivi che vogliono far risvegliare il loro capo...vi ricordate?

Certo..io nn sono di grande aiuto,però mi piaceva tanto quel cartoon!!
_________________

  Visualizza il profilo di noiregirl  Invia un messaggio privato a noiregirl    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 14:48  
NOTIZIONE!!!!

SAIYUKI tornerà a deliziarci da martedi 9 Marzo alle 15:30 su Mtv....

a quell'ora sono al lavoro, però.....
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2005 15:52  
Pf! che orario del piffero... scommetto che me ne perderò almeno la metà... vabbè, magari vedo la metà che non ho visto la prima volta in cui l'hanno dato e compenso...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-03-2005 10:35  
non mi è mai piaciuto molto questo anime....
anche se ho tutte le puntate registrate....
non credo lo guarderò sempre.....
solo quelle che mi sono piaciute.....
e neanche la fine mi ha entusiasmata.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-03-2005 10:50  
Effettivamente la fine ha deluso anche a me e non è tra i miei preferiti, ma visto quello che mettono in onda ultimamente faccio la ola ugualmente.
E poi è l'orario giusto per diffondere il verbo nippo alle nuove generazioni che se lo beccano quando tornano da scuola.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:15  
sempre che non preferiscono i simpson.....
nella stessa fascia.........
e credo, temo che guarderanno i simpson e addio alla cultura japp....

anche se i simpson, sono i simpson!!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:18  
Non sapevo che ci fossero loro a fargli concorrenza......
No, decisamente non ha nessuna speranza.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:22  
alle 15.30?
ma non era alle du che facevano sayuki?

mah....
mi sa che in questo periodo non ci sto molto con la testa, perchè se è alle tre allora no problem con i simpson......

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:26  



_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:27  

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128244 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: