FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IL PEGGIORE LA PEGGIORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IL PEGGIORE LA PEGGIORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore IL PEGGIORE LA PEGGIORE
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 20-02-2002 23:27  
quote:
In data 2002-02-20 13:46, Clarice scrive:
Giusto. Per le romanticone come te dev'essere il massimo . Posso dedurre quindi che lunedì sera avrai visto anche C'è post@ per te... giusto??





Si infatti, l'ho visto per la seconda volta.
La prima volta l'avevo visto al cinema.
Non è un capolavoro ma è molto molto dolce...

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 21-02-2002 13:43  
quote:
In data 2002-02-20 23:27, Desideria scrive:
quote:
In data 2002-02-20 13:46, Clarice scrive:
Giusto. Per le romanticone come te dev'essere il massimo . Posso dedurre quindi che lunedì sera avrai visto anche C'è post@ per te... giusto??





Si infatti, l'ho visto per la seconda volta.
La prima volta l'avevo visto al cinema.
Non è un capolavoro ma è molto molto dolce...





Anch'io l'ho visto per la seconda volta. é molto carino e devo dire che mi è piaciuto, malgrado non ami particolarmente le commedie romantiche (scusami! )
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 23-02-2002 01:46  
quote:
In data 2002-02-12 18:55, gbgbgb scrive:
così di getto i primi che mi vengono in mente e che detesto

NICHOLAS CAGE

scherzi vero?......nick sara poco espressivo a volte ma ha la faccia da schiaffi giusta per i film che fa....vedi con air,face off,the rock,8mm,omicidio in diretta e prossimamente nel sicuramente splendido windtalkers di john woo



GWYNET PALTROW


  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 11:32  
Qui ho visto tanto sparare contro Nicolas Cage e Sly Stallone.. ..a me piacciono molto.. entrambi.. perfetti nei film che hanno fatto..

A me Stallone è piaciuto moltissimo anche nell'ultimo "La vendetta di Carter" (ultimo lavoro vocale di Ferruccio Amendola).. e per quanto riguarda "Driven".. bhè.. i brani di dialogo italiani rovinano il film.. per non parlare dei dialoghi contenuti nele scene eliminate.. per dire.. come sceneggiatore Stallone non è certamente il massimo.. ma c'è molto, molto di peggio.

Riguardo a Cage.. "FAce/Off", "City of Angels".. il tuo Cameron Poe in "COn Air" per me è stato un mito (il ricordo dei miei cari capelli lunghi ).. e poi.. basta un titolo.. VIA DA LAS VEGAS

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-02-2002 11:43  
Cage e' un paraculato, dai lo sanno tutti. Cosi' come sanno tutti che come attore non e' una cima !

Che poi abbia fatto bei film e' tutto un altro discorso ma con registi come Scorsese (in primis) e/o Woo potrei recitare bene anch'io.

Sara'.... ma per me gli attori al 90% sono "operai" (parlando di Hollywood e dintorni), contano meno di quel che si pensi e, i piu', sono meno bravi di quel che si pensi.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 11:48  
quote:
In data 2002-02-23 11:43, gongolante scrive:
Cage e' un paraculato, dai lo sanno tutti. Cosi' come sanno tutti che come attore non e' una cima !

Che poi abbia fatto bei film e' tutto un altro discorso ma con registi come Scorsese (in primis) e/o Woo potrei recitare bene anch'io.

Sara'.... ma per me gli attori al 90% sono "operai" (parlando di Hollywood e dintorni), contano meno di quel che si pensi e, i piu', sono meno bravi di quel che si pensi.
Ho detto.




Paraculato cioè raccomandato in quanto nipote di Coppola?

Secondo me però con Scorsese e Woo non tutti sono perfetti.. in "M:I-2" Tom Cruise non mi è piaciuto tanto quanto Travolta e Cage in "Face/off".

Ah.. non credo di aver ben capito il tuo ultimo discorso... riguardo agli attori operai..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 23-02-2002 12:00  

Nicholas Cage non è raccomandato

Non parlate male di lui.
Ma avete visto "City of Angels"?
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 12:04  
quote:
In data 2002-02-23 12:00, Desideria scrive:

Nicholas Cage non è raccomandato

Non parlate male di lui.
Ma avete visto "City of Angels"?




A me piace moltissimo Nicolas (senza la acca )


prima ho scritto: Riguardo a Cage.. "FAce/Off", "City of Angels".. il tuo Cameron Poe in "Con Air" per me è stato un mito (il ricordo dei miei cari capelli lunghi ).. e poi.. basta un titolo.. VIA DA LAS VEGAS...


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 23-02-2002 12:15  

Ma certo placid, non stavo parlando di te.
Lo so che "City of Angels" ti piace...
Stavo parlando con quelli che criticano Nicolas Cage (adesso l'ho scritto bene, imparo presto )
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-02-2002 15:56  
quote:
In data 2002-02-23 12:00, Desideria scrive:Non parlate male di lui.
Ma avete visto "City of Angels"?



Film tra i piu' brutti che ricordo d'aver visto al cinema. E li' praticamente doveva "non recitare" per non mostrare emozioni o qualcosa del genere (l'ho rimosso scusa. Non esattamente una prova "impegnativa"

Memorabile un momento in particolare: quando l'ex angelo lo vede e gli dice qualcosa del tipo "come sei bello"?
Io e la mia girl non abbiamo trattenuto sghignazzi.... bello a Cage? Ma per favore...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-02-2002 16:05  
quote:

Paraculato cioè raccomandato in quanto nipote di Coppola?

Secondo me però con Scorsese e Woo non tutti sono perfetti.. in "M:I-2" Tom Cruise non mi è piaciuto tanto quanto Travolta e Cage in "Face/off".

Ah.. non credo di aver ben capito il tuo ultimo discorso... riguardo agli attori operai..



La perfezione non esiste, chiaro!

Per fare recitare un attore conta moltissimo la "mano" del regista, questo in maniera semplice il mio discorso. Probabilmente ti son piaciuti piu' Cage/Travolta perche' recitavano in un film migliore e in parti piu' interessanti, piu' che per la loro bravura.

Con attore operaio intendevo che non credo contino cosi' tanto le capacita' recitative da fare la differenza. Contano molto meno di quel che si crede.

Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 16:20  
[quote]In data 2002-02-23 16:05, gongolante scrive:
quote:

Per fare recitare un attore conta moltissimo la "mano" del regista, questo in maniera semplice il mio discorso. Probabilmente ti son piaciuti piu' Cage/Travolta perche' recitavano in un film migliore e in parti piu' interessanti, piu' che per la loro bravura.

Con attore operaio intendevo che non credo contino cosi' tanto le capacita' recitative da fare la differenza. Contano molto meno di quel che si crede.



Condivido il tuo discorso.. penso sia innegabile.

un esempio
Secondo me Russell Crowe ha vinto l'Oscar con "Il gladiatore" non per la bravura.. ma per il personaggio, che ha riscosso un enorme successo.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 22:12  
PENELOPE CRUZ
BEN AFFLECK (dio quanto lo odio!!! )
CATHERINE ZETA JONES
JHON TRAVOLTA
KEVIN COSTNERN


devo continuare?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 24-05-2002 01:54  
Nicholas Cage, Kevin bacon, Di Caprio, etc. etc.
Per le attrici una per tutte: Meg Ryan
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-05-2002 08:10  
Fra gli attori direi Nicolas Cage(che ha lavorato comunque in film bellissimi,sic!)e Tom Cruise che non riesco a digerire!Tra le attrici,la Bellucci è molto bella ma incapace e odiosamente atteggiata,la Zellweger sopravvalutata...
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: