FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IL PEGGIORE LA PEGGIORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IL PEGGIORE LA PEGGIORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore IL PEGGIORE LA PEGGIORE
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 15-02-2002 22:15  
quote:
In data 2002-02-15 16:06, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-15 14:36, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-02-12 20:14, MissRigth scrive:
GWYNET PALTROW: brutta, incapace, anoressica, slavata, raccomandatissima, sciapa, inutile!!
RALPH FINNES: da quando ha fatto il nazista nn lo reggo!!!
X WOLF la Winslet NN è cicciona




Davvero non ti piace la Paltrow?? Non sarà il massimo, ma non è poi così male... e poi in Shallow Hall non è poi così anoressica




Ovviamente la fisicità è soggettiva a me nn piace ad altri può sembrare bellissima.
come attrice la trovo strasopravvalutata quando recita sembra un cane abbandonato ai bordi dell'autostarada con quell'espessione mogia, sempre uguale sia quando ride che quando è seria, ma questa e solo la mia modesta opinione.
No sinceramente proprio non mi piace




In effetti non è bellissima, ma a mio parere la sua figura la fa ed è abbastanza brava quanto a recitazione, ma come hai giustamente detto, è stata sopravvalutata, soprattutto nell'assegnazione dell'oscar come miglior attrice x shakespeare in love
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 18-02-2002 17:37  
rispondo subito di getto...Sandra Bullock e Tom Cruise..per essere bravo è bravo..ma tiratelo di meno che hai mollato quella strafi-a di Nicole per quello sgorbio..no no,Penelope la topona nun me piace.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 18-02-2002 17:41  
miss right...il ruolo del nazista dimostra l'abilità camaleontica di Ralph Fiennes.non puoi giudicare un attore in base al ruolo che interpreta..che ragionamento è ??proprio in base a quello hai la possibilità di ammirare un attore.anche Kevin Spacey era il perfido Kaiser Sose..ma questo basta per dire che è un grande!!
Kate Winslet è ben messa,ma penso che sia molto +bella di tante attricette gonfiate e superanoressiche che passano il tempo a vomitare in bagno.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 18-02-2002 17:42  
quote:
In data 2002-02-18 17:37, maryarden scrive:
rispondo subito di getto...Sandra Bullock e Tom Cruise..per essere bravo è bravo..ma tiratelo di meno che hai mollato quella strafi-a di Nicole per quello sgorbio..no no,Penelope la topona nun me piace.




Ahi, ahi... attenta.. dmmrrgg potrebbe non rimanerci tanto bene...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 18-02-2002 18:53  
quote:
In data 2002-02-18 17:37, maryarden scrive:
rispondo subito di getto...Sandra Bullock e Tom Cruise..per essere bravo è bravo..ma tiratelo di meno che hai mollato quella strafi-a di Nicole per quello sgorbio..no no,Penelope la topona nun me piace.




Anche secondo me Tom doveva rimanere con Nicole Kidman, erano una bellissima coppia...Penelope Cruz non ha la stessa classe ed eleganza della ex signora Cruise
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2002 19:20  
dai attori cani ce n'è a bizzeffe...ma su due piedi non posso non enunciare:
steven segall
chuk norris

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2002 19:35  
quote:
In data 2002-02-18 17:41, maryarden scrive:
miss right...il ruolo del nazista dimostra l'abilità camaleontica di Ralph Fiennes.non puoi giudicare un attore in base al ruolo che interpreta..che ragionamento è ??



Non è un aragionamento è una cosa epidermica nn lo posso vedere chge ci posso fare??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 18-02-2002 19:39  
quote:
In data 2002-02-18 18:53, Desideria scrive:
quote:
In data 2002-02-18 17:37, maryarden scrive:
rispondo subito di getto...Sandra Bullock e Tom Cruise..per essere bravo è bravo..ma tiratelo di meno che hai mollato quella strafi-a di Nicole per quello sgorbio..no no,Penelope la topona nun me piace.




Anche secondo me Tom doveva rimanere con Nicole Kidman, erano una bellissima coppia...Penelope Cruz non ha la stessa classe ed eleganza della ex signora Cruise




Esatto! D'accordissimo con te, cara desideria
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 18-02-2002 19:42  
Grazie Clarice (J.Foster o J.Moore?)
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 18-02-2002 19:44  
quote:
In data 2002-02-18 19:42, Desideria scrive:
Grazie Clarice (J.Foster o J.Moore?)




J. Foster
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 18-02-2002 19:49  

Mi è molto simpatica anche Julienne Moore.
Jody Foster è più brava che simpatica

Quindi ti è piaciuto di più "Il silenzio degli Innocenti"...
"Hannibal" mi ha costretto a vederlo dmrrgg al cinema...ho tenuto gli occhi chiusi per più della metà del film...


_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 19-02-2002 18:48  
quote:
In data 2002-02-18 19:49, Desideria scrive:

Mi è molto simpatica anche Julienne Moore.
Jody Foster è più brava che simpatica

Quindi ti è piaciuto di più "Il silenzio degli Innocenti"...
"Hannibal" mi ha costretto a vederlo dmrrgg al cinema...ho tenuto gli occhi chiusi per più della metà del film...






Sì, il silenzio degli innocenti mi è piaciuto di +, e devo ammettere che preferisco la Foster, sebbene anche la Moore sia una brava attrice. Anchio ho visto Hannibal al cinema... grosso, grossissimo errore... 12.000 buttate via per un film che non vale niente Comunque, dmmrrgg dovrebbe sapere che vai matta per le commedie romantiche ... andrai a vedere Kate&Leopold??
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-02-2002 18:56  
quote:
In data 2002-02-19 18:48, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-02-18 19:49, Desideria scrive:

Mi è molto simpatica anche Julienne Moore.
Jody Foster è più brava che simpatica

Quindi ti è piaciuto di più "Il silenzio degli Innocenti"...
"Hannibal" mi ha costretto a vederlo dmrrgg al cinema...ho tenuto gli occhi chiusi per più della metà del film...






Sì, il silenzio degli innocenti mi è piaciuto di +, e devo ammettere che preferisco la Foster, sebbene anche la Moore sia una brava attrice. Anchio ho visto Hannibal al cinema... grosso, grossissimo errore... 12.000 buttate via per un film che non vale niente Comunque, dmmrrgg dovrebbe sapere che vai matta per le commedie romantiche ... andrai a vedere Kate&Leopold??



Io si andrò a vedere Kate e Leopold e tornado indietro Cruse ha fatto benissimo a mollare la Kidman mi spiace ma io lo preferisco con la Cruz, con la Kidman sembravano la Gigante e il bambino e non ce li vedevo proprio insieme x ma il loro è stato solo un sodalizio interessato
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 19-02-2002 19:16  

Anche io andrò sicuramente a vedere "Kate & Leopold", Meg Ryan è una sicurezza in fatto di dolcezza e di romanticismo...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 20-02-2002 13:46  
quote:
In data 2002-02-19 19:16, Desideria scrive:

Anche io andrò sicuramente a vedere "Kate & Leopold", Meg Ryan è una sicurezza in fatto di dolcezza e di romanticismo...




Giusto. Per le romanticone come te dev'essere il massimo . Posso dedurre quindi che lunedì sera avrai visto anche C'è post@ per te... giusto??
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: