FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Enter The Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Enter The Matrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Enter The Matrix
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-07-2003 13:59  
dopo che hai scritto cheat.exe, nella colonna di fianco alla tastiera dove c'è anche scritto (Exit), compare anche cheat, selezionalo e cliccalo e nella schermata dove inserire i codici verrà fuori e di fianco alla scritta CHEAT scrivi il codice, personalmente non mi vanno i codici in cui compare almeno uno 0
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 15-07-2003 15:28  
chi è riuscito a finire il gioco in meno tempo possibile io con niobe, difficolta normale, ci ho messo 3h e 27m.
Voi?
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
scossa


Reg.: 15 Lug 2003
Messaggi: 3
Da: novi ligure (AL)
Inviato: 16-07-2003 00:30  
Scusate, qualcuno mi sa dire come c...o si butta giù dall'aereo l'agente, usando Niobe.
Xche ogni volta l'aria lo ributta dentro.
Ciao e grazie

  Visualizza il profilo di scossa  Invia un messaggio privato a scossa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-07-2003 10:26  
strano, dopo aver aperto il fondo dell'areo lo picchi finchè cade se usi calci che lo spazzano via non funziona dopo che l'hai buttato giù devi buttarti anche tu..
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 01:37  
Ma i filmati con gli attori veri sono stati fatti esclusivamente per il gioco o sono scene tagliate dal Reloaded?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 01:38  
quote:
In data 2003-07-02 21:18, tombraider scrive:
HA UNA GRAFICA PAZZESCA


Non è proprio cosi bella...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 20-07-2003 10:24  
quote:
In data 2003-07-20 01:37, SolidSnake scrive:
Ma i filmati con gli attori veri sono stati fatti esclusivamente per il gioco o sono scene tagliate dal Reloaded?



ALCUNI FILMATI SONO STATI FATTI ESCLUSIVAMENTE PER IL GIOCO ALCUNI INVECE SONO STATI PRESI DA RELOADED
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-09-2003 21:50  
ebbane sì!sono meglio di neo!riesco in enter the matrix ad ammazzare gli agenti!

bisogna solo lanciargli una granata di quell'arma strana che fa soffoacre che si trova nella centrale nucleare!che bello vederli agonizzare!ditemi se poi si rialzano a me non andava d'aspettare...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-09-2003 22:47  
Azz...da me erano immortali...non succedeva niente con tutto il mio arsenale
Sarai l'eletto



[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 19-09-2003 alle 22:47 ]

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 12:01  
Piede sei arrivato tardi...è da oltre un mese che so uccidere gli agenti: in chinatown bisogna lanciare 3 granate
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Solid3

Reg.: 15 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Svizzera (es)
Inviato: 15-11-2003 20:00  
Confermo ed è anche molto bello!!Però mi piacerebbe sapere quando uscirà il prossimo siccome questo l'ho finito velocemente..

  Visualizza il profilo di Solid3  Invia un messaggio privato a Solid3    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-11-2003 17:51  
Ci sarà un prossimo ??

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-11-2003 18:15  
se ci sarà spero sarà più bello...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Arichan

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 19:25  
Raga ho un problema con enter the matrix.... sono giorni che non riesco ad uscirne... e il problema + grande è che mi sono bloccata al primo livello eheheh ... (ufficio postale-orario di chiusura... è il livello) non riesco a trovare il montacarichi qualcuno sa dirmi dov'è? vi prego aiutatemiii
grazie..
Arianna

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arichan il 05-12-2003 alle 19:25 ]

  Visualizza il profilo di Arichan  Invia un messaggio privato a Arichan    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 06-12-2003 15:33  
Piedeamà, da te non me lo aspettavo!
Pensavo fossi anche un ottimo giocatore di Videogames!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: