FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'opzione cerca!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'opzione cerca!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L'opzione cerca!!!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2003 05:02  
Stasera, in una delle tanti notti insonni passate con Mattia, ho scoperto qualcosa che potrebbe risultare parecchio utile in attesa che venga ripristinata la funzione "cerca".
Ho infatti scoperto che inserendo opportunamente delle parole specifiche in un motore di ricerca, nella fattispecie Google
, è possibile trovare vecchi post dispersi nei menadri del forum.
Spesso è sufficiente digitare una parola chiave come il nome di un regista o di un attore argomento del post.
Alte volte bisogna inserire uno dei nick degli utenti ( meglio di chi ha aperto il topic se si sa) o la parola "filmup".
La cosa importatnte, però, è cliccare su " copia cache " e non sull'indirizzo stesso, mi raccomando.

Ovviamente questo metodo non può sostituire perfettamente il buon vecchio "cerca" ma credo che potrà essere molto utile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 26-04-2003 alle 05:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 26-04-2003 alle 05:24 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2003 05:09  
grazie per avermi citato oh Stilgar... ma il merito va tutto e unicamente a te. io non ho fatto nulla, se non testare una cosa di cui avevi scoperto l'esistenza.
una grande intuizione e un servigio in più al forum che privato ormai da mesi, anni!, dell'opzione cerca o vive nell'oblio o si sbatte ore per cercare una cosa che magari nemmeno troverà.. come è già successo sigh,,,
Quindi grande Stilgar!

PS phibesiano... consiglio a tutti di utilizzare tutte le varianti possibili per la ricerca e non solo alcune.
più si varia con i termini e più è facile scovare qualcosa...
buona fortuna a tutti

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 26-04-2003 alle 05:11 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2003 05:14  
Minchi Mat, ti sei dimenticato di dire che sono un genio!!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2003 05:18  
come no?
l'ho fatto in tutto cinema!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2003 09:02  
Io lo sapevo da tempo, ma non l'ho detto xkè volevo lasciare a voi la gloria.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 09:43  
quote:
In data 2003-04-26 09:02, Lunatika scrive:
Io lo sapevo da tempo, ma non l'ho detto xkè volevo lasciare a voi la gloria.



che donna...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 09:51  
Silvietto sei un grande!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 10:47  
tempo fa lì'avevo detto in merito anche all'importanza di filmup. Google è il più potente motore di ricerca al momento esistente. Digitando il nome di un film con moplta probabilità il sito di filmup verrà inserito nelle prime dieci righe.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2003 12:02  
ma qui è diverso.
qui si parla di un'opzione cerca per il forum, non per il sito...e la cosa funziona.
io ci ho provato tante volte ieri e dopo un pò di tentativi ho trovato sempre tutto.
e non parlo di schede dei film o degli attori, mi riferisco magari ai vecchi post dedicati a pasolini... che da tempo non trovavo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2003 16:26  
che bella cosa!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 01:04  
nè mulaky?
non è magnifico?
ora potremo trovare facilmente tutti i post occultati di filmup...
così can dice...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-04-2003 01:12  
che dice can?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 01:17  
bau?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 02:35  
il forum non morirà alloraaaaa!
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


che merda....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2003 12:16  
si mellori, è magnifico!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.116274 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: