Autore |
Se vi fa piacere.. |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-02-2003 19:28 |
|
Penso che questo sia un ottimo forum. Negli ultimi 20 giorni alcuni nuovi utenti hanno creato non pochi problemi. Ho scelto questo forum perchè è ben fatto e frequentato da persone di buona cultura.
Non lasciatevi prendere troppo da persone che amano perdere tempo. Divertiamoci tutti con l'idiffrenza, l'arma migliore.
I moderatori lavorano bene! Sarebbe un peccato acidirsi per degli stupidotti!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 18-02-2003 19:36 |
|
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Daniel

 Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 18-02-2003 19:49 |
|
Ci sono da pochissimo tempo e me ne sono già innamorato ^_________^
un'annotazione breve per quanto riguarda i rompi cojons del passato ... Ho letto un topic di parecchio tempo fa dove due tipi discutevano sull'inaffidabilità dei registi omossessuali nel fare film ... tra i quali Pasolini ... lungi da riportare alla luce vecchie polemiche ho avvertito un leggero senso di orrore leggendo e scoprendo che i 2 malfattori erano due registi di un film (che allora nn era ankora uscito) parekkio carino 'Incantesimo Napoletano' ... vi prego ditemi che nn sono stati loro a dirigerlo sic ... ç.ç
_________________ ::M:: cineForum |
|
KaiserSoze

 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 19-02-2003 12:31 |
|
E invece sono stati proprio loro
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Daniel

 Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 19-02-2003 12:56 |
|
quote: In data 2003-02-19 12:31, KaiserSoze scrive:
E invece sono stati proprio loro
|
Che delusione ... cmq per quel vecchio topic ho constatato che nn c'è limite alla demenza e anke all'ignoranza
Vabbhe ...
_________________ ::M:: cineForum |
|