FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente diventa ... il protagonista di un telefilm.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente diventa ... il protagonista di un telefilm.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'utente diventa ... il protagonista di un telefilm.
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 00:13  
Embeh io non credo potesse mancare.
Ri-formiamo il cast di telefilm famosi o meno, rendendo gli utenti del forum protagonisti ...

Io ci penso n'u poco .. ho qualche idea che mi frulla x la testolina

SI PREGA DI DARE AD OGNI SCELTA UN OPZIONE .. SE COSI' NON SARA', QUALSIASI SCELTA NON SARA' RITENUTA VALIDA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 17-01-2003 alle 00:23 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-01-2003 00:22  
Dharma&Greg

Dharma: MRSSTEELE
Perchè stee è proprio allegra ed esilarante quanto Dharma! Dai, mi fà morire dalle risate questa donna!

Greg: KaiserSoze
Sempre molto educato, neutro, positivo..secondo me se rimane chiuso in una stanza per più di due ore con stee, chiama la neuro deliri

Larry&Abby: MissR&Stilgar .... uhmmm come c'è li vedo bene, Stilgar sempre originale, un burlone unico, la MissR poi, l'è troppo ganza!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-05-2004 alle 16:54 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 00:35  

ommioddio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-05-2004 alle 16:54 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 02:54  
mi pare ottimo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-01-2003 09:58  
Holly grazie sarei onorata di fare coppia col kaiser Televisivamente parlando ma lo sai che al cuore non si comanda e io vorrei essere Laura Holt di Remington Steele OVVIO NO? Prova dire a Dubliner quanto l'ho stressata... Per LUI non ci sono sostituti mi spiace A te ti vedo come le gemelline Olsen pazza dooppia se mi vedi così...ah beata gioventù. Se ti sente mia figlia dice che ti sei bevuta il cervello

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2003 10:30  
Mi sarebbe piaciuto essere Mike Siver o Willy il principe di Bel Hair

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-01-2003 10:40  
Tre Cuori in Affitto

protagonisti: Stilgar sarebbe Jack, mentre io e Denisuccia siamo le ragazze (non ricordo i loro nomi).
L'appartamento lo metto io

P.S. I più giovincelli non sapranno di che telefilm sto parlando, ma vi assicuro che era veramente divertente!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-01-2003 12:08  
quote:
In data 2003-01-17 10:40, Dubliner scrive:
Tre Cuori in Affitto

protagonisti: Stilgar sarebbe Jack, mentre io e Denisuccia siamo le ragazze (non ricordo i loro nomi).

P.S. I più giovincelli non sapranno di che telefilm sto parlando, ma vi assicuro che era veramente divertente!

... credo sia nato da una costola di George e Mildred, o viceversa, oppure ho detto una c....ta, ... mah non ricordo bene ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-01-2003 12:26  
quote:
In data 2003-01-17 09:58, MRSSTEELE scrive:
Holly grazie sarei onorata di fare coppia col kaiser Televisivamente parlando ma lo sai che al cuore non si comanda e io vorrei essere Laura Holt di Remington Steele OVVIO NO? Prova dire a Dubliner quanto l'ho stressata... Per LUI non ci sono sostituti mi spiace A te ti vedo come le gemelline Olsen pazza dooppia se mi vedi così...ah beata gioventù. Se ti sente mia figlia dice che ti sei bevuta il cervello

oh..... le gemelline Olsen ..

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-01-2003 03:02  
quote:
Tre Cuori in Affitto

Si può fare

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-01-2003 03:08  
quote:
In data 2003-01-17 12:08, McMurphy scrive:
quote:
Tre Cuori in Affitto

... credo sia nato da una costola di George e Mildred, o viceversa, oppure ho detto una c....ta, ... mah non ricordo bene ...

che insinui?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 18-01-2003 11:03  
quote:
Tre Cuori in Affitto

Perfetto!
Hai bisogno d'aiuto per il trasloco?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-01-2003 16:15  
nel qual caso vi consiglio il teletrasbordo.
rapido e efficace.
buliccie

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 18-01-2003 16:20  
quote:
In data 2003-01-18 16:15, mattia scrive:
nel qual caso vi consiglio il teletrasbordo.
rapido e efficace.
buliccie

Teletrasbordati tu quando a casa di Dubli io cucinerò e ci affitteremo un bel dvd!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-01-2003 16:29  
ok e cacciamo fuori stilgar right?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119420 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: