FilmUP.com > Forum > Off Topic - frasi che per voi sono molto più che semplici parole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > frasi che per voi sono molto più che semplici parole   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore frasi che per voi sono molto più che semplici parole
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 13-01-2003 21:14  
citatemi una frase che secondo voi racchiude in sè la vostra personalità o il vostro modo di pensare di fare,agire...di riflettere insomma mi avete capito...il mio è AMOR CH'A NULLO AMATO AMAR PERDONA

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 21:57  
VOLA COME UNA FARFALLA E PUNGI COME UN'APE

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 21:57  
"Mamma e papà invecchiano ..
e io non lo sopporto"
LA MESSA E' FINITA

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-01-2003 22:06  
Vivi e lascia vivere

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-01-2003 22:15  
Bisogna avere un caos dentro di sè,
per generare una stella danzante

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 22:22  
Quella della mia firma.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 23:15  
"Papà respiro addio"

Allen Ginzburg...

Hey complimenti questo è il millesimo argomento postato in OffTopic

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 23:16  
e ovviamente "Io è un altro"
di Arthur Rimbaud

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 14-01-2003 00:28  
codesto solo, oggi possiamo dirvi:
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.
Montale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 14-01-2003 alle 00:29 ]

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2003 10:45  
La mia firma sono io...ma questa frase mi descrive alla perfezione:
"Tacque accigliato, e il Suo aspetto spirava una tremenda volontà di vendetta e di battaglia assai pericolose per chi fosse meno di un Dio."
Milton, "Paradise lost"

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-01-2003 10:54  
"ama davvero, chi trema nel dire che ama"

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 14-01-2003 11:57  
La carne è grassa e lo spirito è lieto .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 14-01-2003 11:58  
Zigo e me ne frego

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-01-2003 12:33  
Non pensare troppo su di una cosa; altrementi non trovi poi il tempo per reagire

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2003 12:49  
"ABBIAMO TUTTI LE NOSTRE MACCHINE DEL TEMPO: QUELLE CHE CI RIPORTANO INDIETRO, I RICORDI, E QUELLE CHE CI PORTANO AVANTI, I SOGNI" (THE TIME MACHINE)

E POI VEDI FIRMA

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 14-01-2003 alle 12:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 14-01-2003 alle 12:53 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd