FilmUP.com > Forum > Off Topic - sfogo contro la emancipazione di un paese!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sfogo contro la emancipazione di un paese!!!   
Autore sfogo contro la emancipazione di un paese!!!
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-11-2002 21:08  
sapete che dal mio paese non ci passa la linea adsl è una vergogna devo scaricare canzoni con tempi lunghissimi e per fare tutte le altre cose ci vuole il triplo del tempo.
ho anche fatto la richiesta ma è inutile, ho scritto questo messaggio per sfogarmi anche se no servira a niente

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-11-2002 23:07  
Beh, dai nn è così grave, ci sono paesi dove credono che l'Adsl sia un caccia bombardiere

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-11-2002 23:20  
porta pazienza....non sei il solo....ho un amico nelle tue stesse condizioni...con calma arriveranno anche lì (almeno spero)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 00:29  
quote:
In data 2002-11-13 23:07, stilgar scrive:
Beh, dai nn è così grave, ci sono paesi dove credono che l'Adsl sia un caccia bombardiere

ma non era un sommergibile nucleare?!?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 15-11-2002 12:36  
C'è chi sta peggio, dai.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-11-2002 14:58  
Penso che in merito al problema dell'ADSL potresti optare per l'antenna satellitare per il collegamento più veloce ad internt

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-11-2002 17:03  
Non sei l'unico, dove abito io (fuori dal centro città) non c'è ancora. In compenso arriva fino a 1 km prima di casa mia, se non è una presa per il culo questa..... è da un anno e mezzo che mi dicono che entro due mesi l'intera zona sarà coperta.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd