FilmUP.com > Forum > Off Topic - Post che scompaiono
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Post che scompaiono   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Post che scompaiono
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2008 20:03  
Si lo ammetto, i miei post non sono tra i migliori, però è capitato più di una volta che sparissero nel nulla. Poco fa avevo scritto qualcosa in Computer&Internet nel topic di Facebook, l'ho riletto anche, dopo averlo inviato... ma ora non c'è più. Anche un'altra volta mi è successo, ma sinceramente non gli ho dato troppo peso, ho pensato solo: bò!
Ed ora è successo di nuovo. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa succede? O se magari è successo qualcosa di simile anche a voi.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-12-2008 20:20  
scrivo, prima che il topic si autodistrugga, che secondo me hai fatto qualche sgarro all'admin

a parte gli scherzi, prima avevo letto anch'io il tuo post e ora rientrando non lo vedo più.
a me non è mai successo, però ultimamente mi succede spesso di dovermi loggare ogni volta che cambio pagina

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 01-12-2008 20:24  
quote:
In data 2008-12-01 20:20, thetourist scrive:

a parte gli scherzi, prima avevo letto anch'io il tuo post e ora rientrando non lo vedo più.

Ahh bene...Questa cosa mi consola sai. Pensavo di aver sbagliato qualcosa io. Magari non avevo messo la pass o altro. Però ripeto, avevo riletto il post dopo averlo inviato, ed ho anche ammirato il mio bellissimo avatar. Ma vabè!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 01-12-2008 20:26  
sì sì, infatti ti ho pure aggiunta su facebook ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2008 20:56  

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-12-2008 21:10  
quote:
In data 2008-12-01 20:20, thetourist scrive:
a me non è mai successo, però ultimamente mi succede spesso di dovermi loggare ogni volta che cambio pagina

questo anche a me, soprattutto quando uso pc in cui non salvo le password.

Su questo computer invece si instupidisce solo quando cambio mille volte utente tra urnina e mizar, ma ha anche le sue ragioni (d'altra parte mi instupidisco pure io...)

Ah, pubblicità ben poco occulta: è cominciata la GAT di dicembre! Accorrete numerosi!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 01-12-2008 21:22  
quote:
In data 2008-12-01 20:56, gatsby scrive:

ehhh ho fatto proprio questa faccia qui!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2008 22:05  
A me succedeva tempo fa... non ritrovavo i miei post...
Comunque, dato che i miei post son per lo più inutili, dovrei ringraziare chi li ha cancellati (sempre che non sia solo la mia immaginazione che mi ha fatto credere di averli postati).

W SAM su faceeee

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2008 09:05  
io ieri al forum non sono proprio riuscita a collegarmi.. mi dava errore bla bla.. invece vedo che qualcuno durante il giorno ha postato.
e succede spesso che mi vedo loggata però quando invio un post o un pvt mi richiede la pass.
e ogni tanto ricevo qualche pvt doppio o triplo.. la cosa strana è che risultano inviati a qualche minuto di distanza uno dall'altro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-12-2008 10:25  
niente vidi...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 02-12-2008 11:01  
quote:
In data 2008-12-01 22:05, Janet13 scrive:
W SAM su faceeee

Il tuo Peto, mi ha fatto fuggire gli altri amici Pet.

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-12-2008 19:55  
altro problema: qualcun altro non riesce a disconnettersi?
chiudo il forum, ci torno un'ora dopo e sono già loggato
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 04-12-2008 20:10  
quote:
In data 2008-12-04 19:55, Jerry88 scrive:

Sempre io ehehe! Ma questo mi succede solo quando uso Google Chrome.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-12-2008 20:12  
Sto iniziando a pensare che questo topic stia meglio in Test forum... però se lo sposto là poi Sam va in tilt... mmm...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 04-12-2008 23:36  
quote:
In data 2008-12-04 19:55, Jerry88 scrive:
chiudo il forum, ci torno un'ora dopo e sono già loggato

dovresti togliere la spunta a "memorizza il mio account per un anno" in modifica profilo, ma non sempre funziona.
allora cancella i cookies e ogni volta che devi uscire dal forum clicca su "esci" in alto a destra

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125080 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd