FilmUP.com > Forum > Off Topic - Radioinblu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Radioinblu   
Autore Radioinblu
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2008 09:39  
Se vi va di ascoltarmi, da questa domenica, alle 16 e 30 sono ospite di Radioinblu per la trasmissione "Nessuno è perfetto". Sarò ospite circa un paio di volte al mese.
Per sapere le frequenze, cliccate qui:
http://www2.radioinblu.it/radioinblu/s2magazine/index1.jsp?idPagina=94

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2008 11:35  
Cacchio, proprio l'orario in cui sono in treno.
C'è eventualmente la possibilità di riascoltarti?
Quali sono le altre date?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 30-03-2008 12:14  
beato te...se oggi sono a casa provo ad ascoltarti, ho già cercato la frequenza!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2008 13:10  
E di cosa si parlerà?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-03-2008 13:45  
...ma gats è un vipsss? O.O

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-03-2008 13:55  
no, è solo maledettamente autoreferenziale...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Inviato: 30-03-2008 14:00  
Eppure non mi sembra autoreferenziale il modo in cui si pone.
Dà solo l'impressione di volere condividere una gioia, un successo, una cosa bella. Identificando nel Forum una famiglia.

Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 14:00  
ma infatti SE la trovo (chè mi pare abbastanza imbucata ) l'ascolterò solo per poterlo poi prendere in giro....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-03-2008 14:23  
quote:
In data 2008-03-30 13:10, samara scrive:
E di cosa si parlerà?

del cinema medio orientale (più o meno), di La banda in particolare (ho registrato ieri). Non è il massimo della trasmissione, ma mi fa piacere esserne ospite.
In linea di massima una domenica sì e una no dovrei intervenire, ma è un ospitata gratutita quindi non c'è mai nulla di definitivo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 14:29  
quote:
In data 2008-03-30 14:00, Hegel77 scrive:
Eppure non mi sembra autoreferenziale il modo in cui si pone.
Dà solo l'impressione di volere condividere una gioia, un successo, una cosa bella. Identificando nel Forum una famiglia.

il confine tra le due cose è spesso difficile da delimitare...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013061 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: