Autore |
Perché la gente puzza? |
TomThom
Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 06-03-2008 21:15 |
|
Oggi, tornando da Padova, il viaggio in treno è stato un carosello di odori e fetori e tanfi e olezzi nauseabondi...Più del solito...Non solo emanati da rom o da albanesi, come qualcuno potrebbe immaginare...Ma da insospettabili uomini in doppipetto o pettorute signore di mezza età...
Come si può sudare in inverno? Qui dalle mie parti fa un freddo porco...
Problemi alle ghiandole sudoripare o semplice indifferenza/scontrosità verso il bagnoschiuma e derivati?
Mò vado in doccia e mi lavo anche per loro.
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 06-03-2008 21:30 |
|
argh, la odio questa cosa, più di quanto odio le stanze dove sono appena passati 100 fumatori
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-03-2008 22:08 |
|
C'è tanta di quella gente che è allergica al sapone..
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 06-03-2008 23:03 |
|
Why do people smell?
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-03-2008 13:02 |
|
quote: In data 2008-03-06 21:15, TomThom scrive:
Come si può sudare in inverno?
|
di sudare si suda sempre. il problema è puzzare nel XXI secolo.
il problema è ritrovarmi in libreria ragazzi di 18-25 anni alle 9 del mattino che puzzano, mentre io ancora faccio odore di dentifricio e sapone... posso anche accettare che qualcuno puzzi dopo una giornata fuori a correre a destra e sinistra, ma non la mattina
e cmq nn lo accetto lo stesso perchè oggi ci sono i mezzi per non puzzare: oltre ad acqua, salviettine umidificate, sapone e deodorante, esistono prodotti specifici in farmacia per chi ha il sudore pesante.
ma poi io dico, ma nn si sentono a disagio?
mistero della fede...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Fakuser
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-03-2008 13:31 |
|
Sai, giò, tante volte te lo dico per esperienza, soprattutto se hai robe per la testa non ti accorgi di essere una pezza puzzolente finchè non fai la prova delle ascelle... poi c'è da dire purtroppo che molti ragazzini ritengono che sia da fighi olezzare come discariche....
Io personalmente sudo come un cavallo, veramente senza nessun motivo, e sono puntualmente impresentabile dopo 3-4 ore dal risveglio, a maggior ragione se vado in Università ... solo che sono troppo pigro per profumarmi come una modella....
In ogni caso trovo impensabile non lavarsi tutti i giorni a fronte di simili dispendi di organici umori...... ma anche le essenze possono essere mefitiche... cazzo, stamattina avevo di fianco una : stronza scorbutica, con una voce da far invidia a Camilleri imitato da Fiorello, pronta a sacramentare (alle 8 del mattino, e dio bono ! ) sull'inefficienza dei trasporti locali.... ma fosse solo questo.... un olezzo che ancora adesso a pensarci mi viene da vomitare... a metà fra l'odore di sporco stantio e deodorante intinto in acqua sporca....una primizia che dovrebbe essere di casa nelle fogne di Gotham City, non nella popolazione della sana e florida (....) Brianza.
Nonostante tutto, però, molte fragrances femminili mi urtano molto, proprio a livello di repulsa fisica. Più forti sono, più fastidio mi danno.
_________________ Silencio... |
|
Alocin
Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 07-03-2008 16:24 |
|
quote: In data 2008-03-07 13:31, Fakuser scrive:
poi c'è da dire purtroppo che molti ragazzini ritengono che sia da fighi olezzare come discariche....
| Ma che razza di ragazzini conosci?
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Fakuser
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-03-2008 16:28 |
|
quote: In data 2008-03-07 16:24, Alocin scrive:
poi c'è da dire purtroppo che molti ragazzini ritengono che sia da fighi olezzare come discariche....
| nicola, ti assicuro che sul treno vedo (e sento, purtroppo ) certi nerd, ma anche certi truzzi che puzzano come cinghiali. E siccome son sempre gli stessi, e succede più volte, il dubbio viene........
_________________ Silencio... |
|
Richmondo
Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-03-2008 12:53 |
|
quote: In data 2008-03-07 16:24, Alocin scrive:
|
Ahahahah!
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Schiluke
Reg.: 23 Lug 2006 Messaggi: 158 Da: Milano (MI)
| Inviato: 01-04-2008 01:37 |
|
ahah, bel topic.
_________________ "A film is - or should be - more like music than like fiction. It should be a progression of moods and feelings. The theme, what's behind the emotion, the meaning, all that comes later."
Stanley Kubrick |
|
lollylolly
Reg.: 03 Mar 2008 Messaggi: 58 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-04-2008 17:38 |
|
ahahahahah!xò è vero le metro sono diventate un inferno!
|
|