FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per Kaiserino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per Kaiserino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per Kaiserino
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-10-2002 10:27  
non riesco più a beccarti in messanger quindi te lo scrivo qui (anche perchè così anche Denise può vedere che aveva torto )..
e chiedo scusa a tutti gli altri che potrebbero non gradire questo post..

l'altra sera ho visto pinocchio con la Ste, il film è stato molto bello davvero.. e Kaiser.. l'ho baciata!! senza i tuoi super consigli non credo che l'avrei fatto! grazie kaiser!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 20-10-2002 15:31  
ma come potrebbero non gradire? noi da questa parte della collina siamo tutti orgogliosi ti te.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-10-2002 15:59  
si ma devi decidere ragazzo,,,
troppe mezze donne non ne fanno una...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 20-10-2002 16:01  

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-10-2002 19:48  
Rivole.. piccolo grande fratello.. sono commosso

Matteo.. amico nonchè amico, di lunga data... sei sempre saggio

Satine.. sei la più dolce

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-10-2002 00:53  
quote:
In data 2002-10-20 10:27, Crappy scrive:
l'altra sera ho visto pinocchio con la Ste [...] e l'ho baciata!!

Bravo Crappyatticus!
Indossava il tanga o gli slip?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 21-10-2002 10:10  
quote:
In data 2002-10-20 10:27, Crappy scrive:
non riesco più a beccarti in messanger quindi te lo scrivo qui (anche perchè così anche Denise può vedere che aveva torto )..
e chiedo scusa a tutti gli altri che potrebbero non gradire questo post..

l'altra sera ho visto pinocchio con la Ste, il film è stato molto bello davvero.. e Kaiser.. l'ho baciata!! senza i tuoi super consigli non credo che l'avrei fatto! grazie kaiser!

Sei il solito maschio del cazzo....e ora la povera Emy navigherà in una valle di lacrime senza più la sua bussola crap . Mesi di sottintesi , frasi a mezza bocca , sottili ed ironici interventi e mi vai a baciare la Ste ! Comunque , lingua a trapano , mulinello , o vermazzo di terra ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-10-2002 11:07  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-10-2002 17:14  
Dm. vecchio amicone.. grazie..

Calamaro, maestro mio, con Emy va tutto bene, anche perchè ho scoperto che non la interessavo particolarmente.. siamo solo BUONI AMICI..

kaiser.. ti sto parlando in msn

DrCalamaro

Inviato: 21-10-2002 17:22  
quote:
In data 2002-10-21 17:14, Crappy scrive:
Dm. vecchio amicone.. grazie..

Calamaro, maestro mio, con Emy va tutto bene, anche perchè ho scoperto che non la interessavo particolarmente.. siamo solo BUONI AMICI..

kaiser.. ti sto parlando in msn

Si ma mulinello , trapano o vermazzo ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-10-2002 17:40  
senti io non so cosa cazzo sono, semplicemente un.. un.. avanti e indietro strusciando!

DrCalamaro

Inviato: 21-10-2002 17:42  
quote:
In data 2002-10-21 17:40, Crappy scrive:
senti io non so cosa cazzo sono, semplicemente un.. un.. avanti e indietro strusciando!

Ottimo . Il trapano gentile .

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-10-2002 17:47  
mi spieghi gli altri? per favore

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-10-2002 19:44  
quote:
In data 2002-10-21 10:10, DrCalamaro scrive:

Sei il solito maschio del cazzo....e ora la povera Emy navigherà in una valle di lacrime senza più la sua bussola crap . Mesi di sottintesi , frasi a mezza bocca , sottili ed ironici interventi e mi vai a baciare la Ste !

[/quote]No,caro Calamaro niente lacrime!
E xkè dovrei?!
X prima cosa MAI piangere x un ragazzo e cmq con Marco nn avrei bisogno d piangere xkè lui è sempre e cmq mio amico e questa è la cosa + bella che c sia:LA SUA AMICIZIA!
Vero Marco?!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-10-2002 20:12  
PERFETTO !!!
FINALMENTE EMY TUTTA PER ME ! WOW !

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125333 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: