FilmUP.com > Forum > Off Topic - perchè la gente se ne va in giro con le etichettatrici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > perchè la gente se ne va in giro con le etichettatrici?   
Autore perchè la gente se ne va in giro con le etichettatrici?
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-06-2007 19:14  
comunista, fascista, antisemita, antiamericano, terrorista , Perchè la gente tende a mettere queste eticchette(a seconda delle proprie idee) a chi gli dice cose che non vogliono sentire ,e preferisce andare avanti coi paraocchi...

se critico la destra mi eticchettano come comunista, se critico la sinistra mi etichettano come fascista ecc....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-06-2007 23:48  
panteonista!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
paper8k

Reg.: 01 Gen 2007
Da: locri (CS)
Inviato: 16-06-2007 17:22  
Ma saranno cazzi miei se voglio( a spese mie) etichettare qualcuno? Guarda che, come diceva Nietzche, la verità sta sempre negli occhi del tuo vicino, perbenista di merda!

Visualizza il profilo di paper8k  Invia un messaggio privato a paper8k    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-06-2007 16:00  
Pregiudizio a parte: a volte mi domando proprio come fa certa gente troppo stupida a riuscire ancora a camminare, e stare con il corpo in stazione eretta?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 18-06-2007 16:04  
Una persona drogalmente fusa, un malato o un ubriaco, certamente non riuscirebbero a farlo!ma certti individui stranamente si!
credo che siano misteri di madre natura

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-06-2007 alle 16:11 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 18-06-2007 16:11  
è semplicemente un modo per processare la reltà che ci circonda secondo categorie chiare nella nostra visione del mondo. la realtà è di una complicatezza impressionante, per sopravvivere e trovare posto in questo mondo siamo costretti a semplificare e giudicare, a volte sommariamente a volte no, con tutti gli svantaggi e i vantaggi (perchè ci sono) che questo comporta.

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2007 16:13  
Sentite come me lo etichettano

[i]Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,
io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare! /[i]

Povero Francy!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2007 16:30  
quote:
In data 2007-06-15 19:14, superman18 scrive:

...Perchè la gente tende a mettere queste eticchette...?

Ti stupisci? Venendo a conoscere sempre più il Mondo di oggi, mi verrebbe da rispondere "per attaccare il cartellino di un prezzo sull'oggetto delle loro attenzioni". Oggi tutto si compra, tutto si vende, niente rimane fuori dal vile processo di commercializzazione.
E allora, come in un enorme supermercato, "etichettano"....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2007 17:56  
Infatti...a volte uno può sembrare un idiota, parlare e comportarsi da idiota ma non lasciarti ingannare, è davvero un idiota.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2007 19:00  
Io vado in giro con l'etichettatrice perché è zeppo di gente col cartellino sporgente "SONO..." Mi pare evidente che etichettare sia una cosa buona e giusta, altrimenti dove sta la differenziazione a questo mondo? Ovviamente nei limiti del rispetto delle persone

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Huckebein

Reg.: 19 Giu 2007
Da: Sepino (BN)
Inviato: 19-06-2007 14:18  
io per esempio per il fatto di vestire sempre di nero e portare i capelli lunghi sono spesso etichettato come metallaro di m**a (e nel mio paese di duemila anime ti guardano come fossi una bestia rara). Odio fortemente queste cose.

(Orazio)

Visualizza il profilo di Huckebein  Invia un messaggio privato a Huckebein    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 19-06-2007 16:37  
quote:
In data 2007-06-19 14:18, Huckebein scrive:
io per esempio per il fatto di vestire sempre di nero e portare i capelli lunghi sono spesso etichettato come metallaro di m**a (e nel mio paese di duemila anime ti guardano come fossi una bestia rara). Odio fortemente queste cose.

magari loro pensano che tu vestendoti sempre di nero e portando i capelli lunghi gli porti sfiga?

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2007 16:43  
Beh se poi metti anche un corvo nero come avatar...o sei un fake o sei van gogh.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2007 17:58  
quote:
In data 2007-06-19 16:43, HistoryX scrive:
...o sei un fake o sei van gogh.

non bistrattatemi Vincent!!!!

(Vincent Van Gogh)

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124233 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd