FilmUP.com > Forum > Off Topic - CHI HA INCASTRATO "ROBERT" RABBIT??? sottotitolo - dmrrgg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CHI HA INCASTRATO "ROBERT" RABBIT??? sottotitolo - dmrrgg   
Autore CHI HA INCASTRATO "ROBERT" RABBIT??? sottotitolo - dmrrgg
MrWooof

Reg.: 01 Ott 2002
Da: straiskurtz (es)
Inviato: 02-10-2002 00:42  
TITOLO: CHI HA INCASTRATO "ROBERT" RABBIT?
ANNO: 2002
PRODUZIONE: ITALO-AMERICANA
REGIA: MrWooof
CAST:
dmrrgg - Roberto
Jenna Jameson - Katia
MrWolf - himself
Desideria - herself
Quilty - himself

La trama

La vita di Roberto scorre tranquilla fra cazzeggio, qualche birra e tante pratiche anali. La vasellina costa e lui è costretto a prostituirsi, per tirare avanti la carretta. Un giorno incontra e conosce Katia (Jenna Jameson, "FRIZIONE ANALE 2 ") e la sua vita cambia radicalmente.
Un cliente insoddisfatto (quilty, "ipotesi di complotto 134"), sorpreso e deluso dal radicale cambio di corsia del "fu" culetto bello, decide che è giunta l'ora della vendetta e prepara un piano per annientare il suo ex-compagno di giochi.
Nel frattempo, roberto cambia e con lui anche le sue abitudini; lascia Desideria ("Lo specchio dell'anima") e comincia pratiche finora a lui sconosciute; lavare i panni, spolverare la moquette, dare l'acqua ai gerani, fare la spesa, guardare i "fatti vostri" mentre cucina ogni giorno prelibatezze squisite per la sua Katia.
La sua amante, tuttavia, si rivela fredda e ostile a donare le sue grazie per la prima vera notte di passione. Ma quando Roberto scoprirà il motivo di questa sua negligenza, quilty sarà già entrato in casa...

Un finale mozzafiato, che terrà tutti col fiato sospeso. ("Il corriere della sera")

Un thriller inquietante. ("Ciak")

Il grande cinema torna con una grande produzione italo-americana... ("Il Manifesto")

The best thriller in the world ("Rolling Stones")

Tratto da una storia vera, è il film più terrificante degli ultimi tempi (S.Spielberg)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWooof il 02-10-2002 alle 00:48 ]

Visualizza il profilo di MrWooof  Invia un messaggio privato a MrWooof    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 02-10-2002 00:58  
bè che dire semplicemente GENIALE un applauso a Mister Wooof

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-10-2002 02:01  

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-10-2002 10:25  
Ma quando esce al cinema?

Lo devo vedere assolutamente

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-10-2002 11:37  
Bellissimo.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-10-2002 15:26  
Ho sentito dire dalla produzione che il film dovrebbere essere nelle sale nei primi giorni di gennaio, quando il protagonista avrà finito di girare "IO STO CON GLI IPPOPOTAMI" rivisitato in chiave erotica...

ps: si vocifera addirittura una nomination all'oscar....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-10-2002 19:18  

Davvero fortissima!!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-10-2002 19:29  
"Notevoli i due camei di SeanMa("Ibisbetico domato 3)nel ruolo del barbone-filosofo e di HollyAnne("Compagni di scuola scazzati 4)in quello della prostituta in stile Pretty Woman che batte insieme al protagonista all'inizio del film"
ROGER EBERT

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 02-10-2002 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-10-2002 01:01  

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020832 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.