Autore |
le coincidenze non esistono....o no? |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 11-12-2006 00:23 |
|
A volte nella vita succedono cose incredibili, ecco quella che è capitata ad un mio amico:
Questo mio amico venerdì sera per uscire fù costretto a prendere la macchina del padre (una bella ford focus praticamente nuova), la sua non ne voleva sapere di mettersi in moto, proprio quella sera mentre rincasava perdeva il controllo dell'auto sbandando e urtando un muretto di cemento, i risultato fu un danno di circa 1100-1200 euro all'auto.
Tutto questo mi è stato raccontato dal mio amico ieri pomeriggio, molto dispiaciuto e amareggiato proprio perchè a rompersi non era la sua di macchina , inoltre già in settimana aveva avuto una discussione con suo padre dove lui (il padre) si era dimostrato molto magnanimo, dopo avermi racontato tutto mi ha detto che voleva ripagare lui il danno, ma non sapeva come, proprio mentre diceva ciò, passiamo davanti ad un punto Snai...lui si ferma e mentre io lo prendo un pò in giro lui fà la sua puntata di 3 euro......
Oggi mi ha chiamato per ritirare la vincita, che incredibilmente è 1200 euro
Ora mi chiedo, ma come è possibile, ne io ne lui abbiamo mai giocato alla snai e i nostri amici che lo fanno non hanno mai vinto un euro, e se non avesse fatto l'incidente quei soldi non l'avrebbe mai vinti....sono cose che fanno riflettere
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 11-12-2006 00:40 |
|
questa del tuo amico la chiamerei fortuna, aspetta sto dicendo una cazzata, quella del tuo amico la chiamerei una gran botta di culo capitata al momento giusto!
magari che ne sai..se avesse giocato alla snai prima avrebbe vinto altre volte..oppure no..!
le coincidenze.... me ne capitano tantissime e con alcune persone praticamente ogni giorno ce ne sono una serie infinita (parlo in generale) solo che nn ci faccio caso + di tanto... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-12-2006 02:22 |
|
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 11-12-2006 05:07 |
|
quote: In data 2006-12-11 02:22, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-12-11 00:40, follettina scrive:
[...]
|
Diciamo pure culo della Madonna.
| Per 1200 non scomoderei la Madonna, ma una buona dose di culo.
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-12-2006 08:12 |
|
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-12-2006 08:54 |
|
Ma sai che leggendoti mi sono chiesto se mi pigliavi per il culo?...sono tre anni che nn faccio un graffio alla mia macchina, l'ho dovuta fermare per un periodo, venerdì scorso utilizzo l'auto del marito di mia madre...risultato?tamponamento a cagliari e 1500euro di danni che ovviamente devo pagare.
E nn è finita qui, io che nn gioco mai a lotterie varie capito con un amico nei pressi di una ricevitoria, gioco e...indovina???
Non ho vinto.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 11-12-2006 15:53 |
|
quote: In data 2006-12-11 00:40, follettina scrive:
questa del tuo amico la chiamerei fortuna
aspetta sto dicendo una cazzata
quella del tuo amico la chiamerei una gran botta di culo
|
deep! |
|
Pietrus
 Reg.: 18 Nov 2006 Messaggi: 22 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-12-2006 17:03 |
|
Comunque "fu" si scrive senza accento, mentre "né" (congiunzione) con.
_________________ "Tu sei Pietrus
e su questa pietra
ci schiaccerai le balle."
Mt 16,18 |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-12-2006 17:10 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-12-2006 12:20 |
|
quote: In data 2006-12-11 00:23, eraclito scrive:
A volte nella vita succedono cose incredibili, ecco quella che è capitata ad un mio amico:
Questo mio amico venerdì sera per uscire fù costretto a prendere la macchina del padre (una bella ford focus praticamente nuova), la sua non ne voleva sapere di mettersi in moto, proprio quella sera mentre rincasava perdeva il controllo dell'auto sbandando e urtando un muretto di cemento, i risultato fu un danno di circa 1100-1200 euro all'auto.
Tutto questo mi è stato raccontato dal mio amico ieri pomeriggio, molto dispiaciuto e amareggiato proprio perchè a rompersi non era la sua di macchina , inoltre già in settimana aveva avuto una discussione con suo padre dove lui (il padre) si era dimostrato molto magnanimo, dopo avermi racontato tutto mi ha detto che voleva ripagare lui il danno, ma non sapeva come, proprio mentre diceva ciò, passiamo davanti ad un punto Snai...lui si ferma e mentre io lo prendo un pò in giro lui fà la sua puntata di 3 euro......
Oggi mi ha chiamato per ritirare la vincita, che incredibilmente è 1200 euro
Ora mi chiedo, ma come è possibile, ne io ne lui abbiamo mai giocato alla snai e i nostri amici che lo fanno non hanno mai vinto un euro, e se non avesse fatto l'incidente quei soldi non l'avrebbe mai vinti....sono cose che fanno riflettere
|
Certo che sistono le coincidenze.
Pensa che io un anno avevo bisogno di 200 euro per fare l'abbonamento allo stadio, ed avevo 3 euro in tasca....e inoltre era l'ultimo giorno valido per la prelazione.
Tra me e me mi dico: "Beh....tanto con 3 euro che ci faccio? Vado al Bingo....non si sa mai...".
Come entro, la tipa che vende le cartelle fa "Ultimeee....": significa che stavano vendendo le cartelle che avanzavano e che nessuno aveva comprato. La cartella era da 3 euro....mi siedo ad un tavolo e dico alla tipa di venderla a me.
Bingo: 105 euro.
Che goduria.
Allora mi dico...."ma si...facciamoci ancora due partite, va. Con il culo che ho vauto, hai visto mai che non faccio un altro bingo".
La partita dopo non ho fatto un cazzo. Quella dopo ancora nemmeno.
L'ultimam da 1 euro, mi compro una cartella e.....BINGO! 150 euro!!!
Dritto al Genoa Store, all'ultim'ora, per fare l'abbonamento.
Certo....non si trattava dei 1200 euro del tuo amico....però ho notato che tutte le volte che ci vado con la speranza di vincere o col bisogno di soldi, non vinco mai.
Quando invece ci vado sperando in Dio e per buttare via gli ultimi 3 euro che ho in tasca.....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
HistoryX
| Inviato: 12-12-2006 12:22 |
|
Ma stai omettendo che in quell'anno il genoa andò in serie C...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 12-12-2006 12:22 |
|
mi vien da citare il mio film preferito:
è possibile, che le coincidenze non esistano?
e tutto il dialogo annesso tra gibson e phoenix.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-12-2006 12:24 |
|
Il tuo amico ha semplicemente un carrozziere molto fortunato. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-12-2006 12:25 |
|
quote: In data 2006-12-12 12:22, HistoryX scrive:
Ma stai omettendo che in quell'anno il genoa andò in serie C...
|
Ma quella non è una coincidenza, bensì una consuetudine.
Comunque....non so se tu abbia sparato a caso, puntando l'indice su un esito a caso di un campionato degli ultimi anni del grifone. Perchè altrimenti mi inquieti.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
HistoryX
| Inviato: 12-12-2006 12:25 |
|
quote: In data 2006-12-12 12:22, Ayrtonit scrive:
mi vien da citare il mio film preferito:
...
|
Spero proprio di no.
[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 12-12-2006 alle 12:27 ] |
|