FilmUP.com > Forum > Off Topic - COSA POSSO FARE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > COSA POSSO FARE?   
Autore COSA POSSO FARE?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2002 04:14  
SONO MOLTO TRISTE, NON SO COSA FARE !!!
IL MIO MIGLIOR AMICO E' INNAMORATO DELLA STESSA RAGAZZA DI CUI SONO INNAMORATO IO !!!
FINO ADESSO IO,A MALINCUORE, LO HO ASSECCONDATO NEI SUOI TENTATIVI DI CONQUISTA MA OGNI GIORNO CHE PASSA E' SEMPRE PIU' DURA RESTARE INDIFFERENTE, FINGENDO DI NON PROVARE NULLA.
PURTROPPO NON SO NEANCHE QUALI SONO I SENTIMENTI DELLA RAGAZZA IN QUESTIONE, SEMBRA MOLTO INDECISA.
COSA POSSO FARE?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-09-2002 08:24  
parlale. devi parlarle e dirle tutto, senza che il tuo amico lo sappia, o se sceglierà lui starai peggio.
in QUESTI CASI "mi metto a nudo" il prima possibile..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-09-2002 10:42  
cavole è dura..
se è davvero il tuo migliore amico e gli vuoi bene mi rendo conto di quanto sia difficile per te.
Lo so, tu lo vivi come un tradimento a lui, della sua fiducia in te.
ma il cuore non si può comandare.
se davvero pensi di essere innmorato di lei devi dirglielo.
magari lei non ti vuole assolutamente e ti metti il cuore in pace
o magari vuole te e non lui così sarà lui a mettersi il cuore in pace.
perchè se si mette con lui e magari pesna più a te che però non ti sei fatto avanti per il tuo amico saranno comunque sfferenze.
e credimi, se la ami davvero è molto probabile che le cose verranno fuori e magari in un momento peggiore
( tipo che te la porti a letto mentre è fidanzata col tuo amico e allora si che soffrirebbe tantissimo)

beh, amico, prova a parlare col tuo amico e a dire "beh le cose stanno così e vediamo semplicemente chi di noi preferisce)

oppure, come dice Crappy parla con lei.
anche se non è molto onesto verso il tuo amico.
Però hai il vantaggio che se lei ti dice no lui non dovrà saperlo per forza.

scegli tu e
buona fortuna "cuore che soffre"

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 15-09-2002 12:49  
GRAZIE CRAPPY E LEO, E SCUSATEMI, IERI SERA AVEVO BEVUTO UN PO' TROPPO E QUANDO SONO TORNATO, PER SMALTIRE UN PO', HO SCRITTO QUEL MESSAGGIO.
LA PAROLA "INNAMORATO" MI SEMBRA UN PO' TROPPO GROSSA, CI CONOSCIAMO DA UN MESE, E' BELLISSIMA E DOLCISSIMA, MI PIACE MOLTO, MA IL TERMINE INNAMORATO E' ESAGERATO.
TRA L'ALTRO ANCHE IL MIO MIGLIOR AMICO LA PENSA COME ME, SE NON PEGGIO (QUESTO RENDE LE COSE PIU' DIFFICILI, NON CREDO PROPRIO CHE LUI ABBIA IL MIO STESSO INTERESSE X LEI).
IN OGNI CASO PER ME PRIMA VIENE L'AMICIZIA, ANCHE PERCHE', RIPETO ANCORA, E' PRESTO PER DIRE "SONO INNAMORATO" E ANCHE SE IL MIO SENTIMENTO X LEI DOVESSE CRESCERE A DISMISURA, RESTEREI SEMPRE CONVINTO DEL FATTO CHE PRIMA VIENE L'AMICIZIA POI L'AMORE, DEL RESTO PER ME L'AMICIZIA E' UNA DELLE PIU' BELLE FORME D'AMORE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 15-09-2002 13:24  
allora hai già scelto
buona fortuna

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 15-09-2002 13:38  
prova a parlare con quella ragazza dille ciò che provi per lei chissà forse lei preferisce te al tuo amico!in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 15-09-2002 14:15  
Sicuramente devi parlarne al tuo amico.
In questi casi bisogna poter giocare ad armi pari, e il non sapere che anche tu sei interessato alla lady in questione dà un grosso vantaggio al tuo amico. Senza contare che, se i suoi tentativi di conquista dovessero iniziare ad andare bene e tu volessi "entrare in gioco" per non rischiare di perdere lei, il tuo amico penserà che hai fatto il doppio gioco per tutto il tempo e allora ti inizierà a fare la guerra. Perderai un amico e se non ti va bene anche la ragazza.
Non credo convenga. E poi...
In fondo è lei che sceglie.... (It's lady's choice! he he...)...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 15-09-2002 14:39  
beh satine è sempre satine

Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 15-09-2002 16:49  
quote:
In data 2002-09-15 14:39, Leonardo scrive:
beh satine è sempre satine

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-09-2002 16:50  
Anche io sono della scelta che bisogna parlare con lei,xkè è lei che nel caso può dirti se prova attrazione verso qulacuno d voi 2 o se nel caso provi dei sentimenti.
è vero che è anche difficile visto che tu e il ragazzo a cui piace la stessa tipa è un tuo amico e tu metti prima dell'amore l'amicizia!
Però x essere davvero sicuri e sopratutto x nn rompere un'amicizia importante è meglio,a mio parere discutere con questa ragazza!
Magari poi scoprirai che lei vi vede solo come 2 amici e nulla + magari è meglio x entrambi anche se in voi c sarà sempre del tenero x la ragzza in questione!
6 troppo dolce Sebastian!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 15-09-2002 17:06  
GRAZIE A TUTTI E GRAZIE EMY
Time still exists
Time still exists

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-09-2002 15:02  
quote:
In data 2002-09-15 14:15, Satine scrive:
Sicuramente devi parlarne al tuo amico.
In questi casi bisogna poter giocare ad armi pari, e il non sapere che anche tu sei interessato alla lady in questione dà un grosso vantaggio al tuo amico. Senza contare che, se i suoi tentativi di conquista dovessero iniziare ad andare bene e tu volessi "entrare in gioco" per non rischiare di perdere lei, il tuo amico penserà che hai fatto il doppio gioco per tutto il tempo e allora ti inizierà a fare la guerra. Perderai un amico e se non ti va bene anche la ragazza.
Non credo convenga. E poi...
In fondo è lei che sceglie.... (It's lady's choice! he he...)...

Sono d'accordo con Satine, poi bisogna anche vedere che rapporto c'è tra voi amici, nel senso che potrebbe essere una lotta ad armi pari e che vinca il migliore senza che l'altro se la prenda, in fondo dici tu stesso che non si tratta di vero amore...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2002 17:47  
Per prima cosa deciditi!!! Cioè se per te è solo un gioco, se ti vuoi passare lo sfizio, beh...lascia perdere che è meglio, in quanto rovineresti tutto sia con lei, ma soprattutto con il tuo migliore amico!!! Se invece per te la cosa può prendere una piega diversa, cioè potrebbe essere una cosa seria passa al piano P!!
Piano P: PARLA (la P del piano sta per parla!!!) con il tuo amico e poi con lei!! Non fare una gara di comune accordo con il tuo amico (per la serie "vediamo chi ci arriva per primo") nascondendo tutto alla ragazza, perchè vi manda a pedate nel culo a entrambi (è vita vissuta da poco!! Li ho mandato a pedate nel culo e non solo...e sono una ragazza pacifica, cmq c'era pure una storia complicata nel mezzo)!!! Dopo ciò se vedi che il tuo amico è più "innamorato" (ovviamente intendo "preso") rispetto a te, fai l'amico e non ti mettere in mezzo anche perchè nascerebbero casini a più non posso!! Se, invece, è il contrario, fatti avanti e parla con la donzella!!! E mi raccomando, sfodera il fascino dei siciliani...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 23-09-2002 00:46  
insomma alla fine che è successo??????????????

0.008436 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd