FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tortura l'utente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tortura l'utente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tortura l'utente
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-09-2006 21:42  
Divertiamoci a inventare le torture più assurde, cattive, ma anche simpatiche, che vorreste infliggere a vari utenti del forum. In questo giochino, l'utente non deve starci per forza sulle palle...anzi, magari se è qualcuno che conosciamo bene, è pure più semplice inventare torture bastarde.

Io comincio con una tortura leggera, e l'utente è dip: Un viaggio andata e ritorno Aosta- Catania, legato al sedile posteriore di una 500(vecchio modello). Come compagni di viaggio, gli regalo la nostra carissima musiKa, e il suo inseparabile amico Armando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 03-09-2006 alle 21:43 ]

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2006 21:59  
bella sta cosa delle torturee!

ps:grezie della tortura samaraa!!! (io e armyy )

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 03-09-2006 21:59  
quote:
In data 2006-09-03 21:42, samara scrive:

musiKa, e il suo inseparabile amico Armando.

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 03-09-2006 alle 21:43 ]

puoi dirlo forte!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 03-09-2006 22:03  
comunque io torturo aytonit(perchè è sempre cattiva con me)...TORTURA LEGGERA:la faccio sedere su una sedia...la lego...e le taglio tutti i capelli ...spennandola come uno spaventa passeri...poi le metto tanti liquidi schifosi(interiora di pesce )in testa,e le faccio mangiare un occhio di maiale...!ahahahahha ..FINE...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-09-2006 22:12  
Carino il topic...devo rifletterci attentamente comunque per trovare una tortura figa e appropriata

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-09-2006 22:35  
quote:
In data 2006-09-03 22:03, Musika scrive:
comunque io torturo aytonit(perchè è sempre cattiva con me)...TORTURA LEGGERA:la faccio sedere su una sedia...la lego...e le taglio tutti i capelli ...spennandola come uno spaventa passeri...poi le metto tanti liquidi schifosi(interiora di pesce )in testa,e le faccio mangiare un occhio di maiale...!ahahahahha ..FINE...

e dopo tutto questo le applichi la tortura di samara per deep.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 03-09-2006 22:38  
quote:
In data 2006-09-03 22:35, mescal scrive:
quote:
In data 2006-09-03 22:03, Musika scrive:

e dopo tutto questo le applichi la tortura di samara per deep.

e qual'era??nel dubbio ti rispondo :"ohhh yessss!"

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-09-2006 23:15  
Io tiro un fico molle a Mulaky.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2006 23:25  
-_____-'

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-09-2006 23:51  
tortuna per ericdraven... 3 giornate intere a vedere cartoni animati disney e/o pixar. ogni volta che proverà ad addormentarsi aumenterà un film. unica cosa permessa: acqua, caffè a valanghe e un secchietto x pisciare

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 03-09-2006 alle 23:52 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 23:59  
ed il sottoscritto, se riuscirà a sopravvivere alla bastardissima tortura, andrà strisciando fino a pineto.
Di nascosto, senza farmi vedere da nessuno.
Arriverei per le 4 di notte.
Follettina è appena entrata nel mondo dei sogni.
Entro in camera sua.
Voglio ricordare che sono vestito alla michael j. fox quando, in ritorno al futuro, fa lo scherzetto in casa del suo padre-ragazzo (vestito con la tuta gialla anti radiazioni).
Monterei in due secondi un impianto home theatre.
Lei dorme, ancora non sente niente.
Inserisco nel lettore dvd una serie di film che io adoro e che a lei fanno cascare le palle: per primo HERO, poi LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI ed infine LA TIGRE ED IL DRAGONE.
Tutti in lingua originale.
Mani legate, cuffie appoggiate nelle sue orecchie... PLAY.

(però poi, già che ci sono, mi fermo a dormire da te )

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-09-2006 00:06  
be, forse x i primi due mi faresti un favore così mi fanno dormire beatamente, poi x l'ultimo aggiungo che mi hai anche regalato un buon buongiorno, visto che la tigre e il dragone mi piace molto..!
la lingua originale xò... be, appena svegliata capisco tutto, pure il pettirosso che ho sotto la finestra, quindi..-..

grazie eric, passa a torturarmi più spesso

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-09-2006 00:33  
quote:
In data 2006-09-03 22:12, Janet13 scrive:
Carino il topic...devo rifletterci attentamente comunque per trovare una tortura figa e appropriata

Prendo la nostra affezionatissima Janet e le applico la cura Ludovico di Arancia Meccanica, solo con scene più cruente, stile Miike.
Nelle orecchie le sparo le discografie di DJ Francesco e Gigi D'Alessio a ripetizione.
In alternativa a tutto ciò, rilettura obbligata di tutti i post dell'utente MARQUEZ e di tutto il suo sondaggio sulla religione intitolato "Cosa sei?".

Ti voglio tanto bene

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 00:41  
quote:
In data 2006-09-04 00:33, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-09-03 22:12, Janet13 scrive:

Prendo la nostra affezionatissima Janet e le applico la cura Ludovico di Arancia Meccanica, solo con scene più cruente, stile Miike.

su questo punto hai tutto il mio appoggio!

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 08:17  
quote:
In data 2006-09-04 00:06, follettina scrive:

grazie eric, passa a torturarmi più spesso

Lo farò!
Eccome se lo farò!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.125040 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd