FilmUP.com > Forum > Off Topic - AVE MODERATORI!!! anche qui i marescialli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AVE MODERATORI!!! anche qui i marescialli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore AVE MODERATORI!!! anche qui i marescialli
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 22-12-2005 11:01  
Qui c'è lo stesso regime che c'era in Grecia con i marescialli: una specie di oligarchia- dittatura a cui tutti vanno appresso

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2005 11:04  
agamennone, mi stavi quasi simpatico, ma non è aprendo topic con questo tono sprezzante che riuscirai a ricavare qualcosa. A meno che tu non voglia farti bannare per poi incarnare il ruolo della vittima.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 22-12-2005 11:07  
Forse ti stava simpatico mio nipote che ultimamente veniva qui e ha detto che si trovava bene

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2005 11:10  
non sono mai rimasto così stordito da una risposta.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 11:13  
Mò hai rotto er cazzo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-12-2005 11:14  
ci metto bocca perchè sono un rompiballe . Dai , un minimo di serietà. Se il forum non ti piace mandalo a cagare e vattene.
Di topic ne bastava uno , volendo.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2005 11:27  
quote:
In data 2005-12-22 11:10, ipergiorg scrive:
non sono mai rimasto così stordito da una risposta.

in effetti non posso proprio darti torto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-12-2005 11:30  
quindi questo è quello che "si è iscritto al forum di Giovani Padani per dire "viva la sicilia" poi si è cacato sotto e ha scritto "viva bossi" " (cit. suo nipote) ?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2005 11:52  
quote:
In data 2005-12-22 11:30, sandrix81 scrive:
quindi questo è quello che "si è iscritto al forum di Giovani Padani per dire "viva la sicilia" poi si è cacato sotto e ha scritto "viva bossi" " (cit. suo nipote) ?

ahahahahahahahaha!
ommioddio.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2005 11:53  
quote:
In data 2005-12-22 11:01, Agamennone scrive:
Qui c'è lo stesso regime che c'era in Grecia con i marescialli: una specie di oligarchia- dittatura a cui tutti vanno appresso

Sì!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-12-2005 11:57  
Caro Agamennone fatti pure un po di auto moderazione

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-12-2005 11:58  
quote:
In data 2005-12-22 11:30, sandrix81 scrive:

'nfatti

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 22-12-2005 12:02  
Guardate se mio nipote ha detto delle cose private mie a voi si deve vergognare e poi vorrei vedere voi

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 12:05  
bah

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2005 12:45  
Comunque ha ragione, siete tutti miei schiavi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121995 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: