FilmUP.com > Forum > Off Topic - Marchiati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Marchiati   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Marchiati
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-12-2005 13:54  
tutti siamo in qualche modo "marchiati" nel senso che quando scegliamo un prodotto abbiamo delle preferenze che hanno una motivazione di solito fondata su elementi oggettivi o estetici

quando si parla di marchio viene in mente per prima cosa l'abbigliamento

la scelta di un marchio in qualche modo può essere un elemento che aiuta a descrivere una persona

quali sono le vostre marche di riferimento in qualsiasi campo e perchè (o quali vorreste)

lo strumento musicale, le tempere per dipingere, lo stereo, la racchetta da tennis, l'acqua minerale, la macchina fotografica, l'orologio ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-12-2005 14:14  
quote:
In data 2005-12-08 13:54, Tenenbaum scrive:

lo strumento musicale

Qui vado quasi sempre su roba francese: clarinetto della Buffet Paris, ance della Valdoren e su questo non cambio mai marca!
Ma per il resto non ho delle preferenze specifiche anche se nell'abbigliamento la marca prevalente penso sia la Nike.
Cmq mi piace sempre provare nuove cose, cose diverse e di marca diversa, poi al limite tengo a prediligere una marca specifica, ma non sono mai assolutista, a parte nel caso dello strumento.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-12-2005 15:17  
Più che marche vado sempre a comprare nei soliti posti...quelli più economici (straccu barattu) o dove mi sono sempre trovata bene per la cortesia e per la qualità del prodotto.
In assoluto sono una grande frequentatrice di Mediaworld, dove so di poter trovare CD e DVD più economici.
per l'abbigliamento poco me ne frega

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-12-2005 15:30  
quote:
In data 2005-12-08 15:17, vinegar scrive:

Pure tu nudista?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-12-2005 15:34  
quote:
In data 2005-12-08 15:30, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-12-08 15:17, vinegar scrive:

Pure tu nudista?

ya...è molto più comodo...non devi scegliere la roba da indossare, preoccuparti di essere elegante. ovviamente per maggiore coerenza ho anche i capelli a zero!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 08-12-2005 15:40  
E poi, eliminando l'abbigliamento, raggiungi ugualmente il massimo obiettivo che l'abbigliamento stesso (perlomeno quello modaiolo) si prefigge: farsi notare!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-12-2005 15:46  
non così tanto...non ho tatuaggi, piercing (ma quando riperdo quei 3/4 kiletti mi faccio bucare l'ombelico) o firme varie...sono abbastanza anonima...
ora vado a lavoro, vediamo se passerò inosservata come mamma mi ha fatta

Estenava

Inviato: 08-12-2005 15:55  
quote:
In data 2005-12-08 15:46, vinegar scrive:
quando riperdo quei 3/4 kiletti mi faccio bucare l'ombelico

nnnoooooooooooooooooooooooooo!!!

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-12-2005 15:57  
FATA MADRINA: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perchè? è un pensierino che ho da qualche anno...solo che sono troppo fobica per farmi bucare!

AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-12-2005 16:03  
Per i vestiti è un disastro perchè non mi piace mai nulla di quello che vendono nei negozi, di solito alla Benetton riesco a trovare qualcosa.. oppure girando in centro.
Vorrei però provare i jeans Levis, che non li ho mai avuti e sembrano molto rock'n'roll.

Per il resto una cosa vale l'altra..
non mi viene in mente nulla----

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 08-12-2005 16:38  
Le uniche marche a cui sono davvero affezionata sono quelle delle scarpe: Dr. Martens e Vans.
E le sigarette... solo Merit.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 08-12-2005 16:49  
quote:
In data 2005-12-08 16:03, AnnieHall scrive:
Vorrei però provare i jeans Levis, che non li ho mai avuti e sembrano molto rock'n'roll.

sono meglio i Lee...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-12-2005 16:50  
Diciamo che per le scarpe da ginnastica punto sulle Nike...
I jeans sono le solite marche così come le magliette e le felpe...
Orologi non ne indosso...
Cellulari mi fido della Nokia...
Quando fumavo erano Lucky Strike o Chesterfield ma alla fine, più o meno, una valeva l'altra (a parte le Diana Rosse e le Pall Mall Rosse)...
La marca di Hi-fi preferita è la Sony ma se trovo qualche marca dove il rapporto COSTO-PRESTAZIONE mi soddisfa maggiormente, opto per quella...
Quando bevo la Coca-Cola la preferisco di marca... Le altre (a parte quella della GS) non mi piacciono...
Una marca di birra e di vino, per me, vale l'altra: l'importante è bere in compagnia!
La marca d'acqua naturale è ininfluente (a parte la Ferrarelle e l'Uliveto che mi fanno schifo)...
Marca di cd vuoti idem...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 08-12-2005 16:55  
quote:
In data 2005-12-08 16:50, EricDraven scrive:
Cellulari mi fido della Nokia...

un bacio a chi li ha inventati

Sono innamorata del mio 2650 e del mio 6170... che ridere quando suonano o arrivano i messaggi insieme ...sembra che lo facciano apposta per vedere a quale dei due dò più retta...

(al 6170...ma non glielo dico...altrimenti l'altro ci rimane male )

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2005 16:56  
Scarpe da ginnastica di norma nike scarpe normali di marca qualsiasi. Abiti di marca qualsiasi. Per la tecnologia avrei una qualche simpatia per ROTEL, Philips e Canon. Cmq dipende ovviamente dall'oggetto e se una marca mi garantisce un rapporto qualità prezzo maggiore non ho difficoltà a comperare un'altra marca. Auto? Sarei per Fiat visto che con la sfiga che ho almeno i pezzi di ricambio mi costerebbero poco.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127138 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: