Autore |
Agenzia sentimentale... |
Estenava
Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 18-11-2005 19:20 |
|
Anche FilmUP ha deciso di fornire agli utenti del suo forum questo strumento oramai indispensabile in ogni comunità virtuale che si rispetti. Cercando di venire incontro all'altissimo livello intellettuale dei soggetti in questione, il comitato direttivo (di cui il sottoscritto, sia chiaro, è semplice portavoce) ha stilato il seguente rapido questionario le cui risposte verranno elaborate da un potente calcolatore in base ad una modernissima dottrina sociol-psicol-statist-illogica già sperimentata con successo su ben tre tribù tutsi dell'Africa centrale, e daranno come risultato certo le gustose e altrimenti insondabili affinità tra la folta schiera di gnocche che popola il forum e l'ancor più nutrito plotone di figaccioni voluttuosi et un poco stempiatelli. Viva l'amore, quello con tante "s".
Siate belli tondi.
1. pensi che tutti debbano fermarsi al rosso o credi che ciascuno possa scegliersi un suo colore preferito del semaforo e passare con quello?
2. ti scaccoli? Se sì, con che frequenza? Se no, bugiardo/a!
3. per le femminuccie: che smalto usi? Per i maschietti: che smalto usi?
4. pensi che sia bene pensare prima di parlare? Se sì, perché hai risposto?
5. ti trovi d'accordo con le pesanti affermazioni del presidente iraniano Ahmadinejad? E cioè che è meglio l'Oransoda della Fanta?
6. produci consumi crepi...o no?
7. ti ricordi del tuo primo momento felice? Se sì: raccontacelo in meno di tre righe. Se no: meno male, grazie!
8. hai mai pensato di mollare tutto e andar per la tua strada? Sì? E a mamma tua c'hai pensato? Al letto rifatto, alle lasagne calde, le mutande lavate, le telefonate per darti malato, lo 'stiattentononandaretroppoforte'? Ripensaci, va'...
9. che rapporto c'è tra le volte che hai veramente fatto del sesso e quelle che hai raccontato? Ma soprattutto, è un rapporto sicuro?
10. ti stai rendendo conto che stai perdendo il tuo tempo?
11. lo ami? Ma quanto lo ami? Lo pensi? Ma quanto lo pensi? E soprattutto: lo lasci mai in pace?
12. credi in un dio? Se sì, è euro4?
E' una formalità. O una questione di qualità.
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-11-2005 19:28 |
|
Este..durante questi lunghi giorni di assenza la tua mente è riuscita a partorire solo questo?
Francamente mi aspettavo molto di più da te...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
remedios
Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-11-2005 19:34 |
|
ehi..mi stavo preoccupando Este!..e oggi, strano ma vero, ti ho anche pensato..mi sei mancato assai, picciotto!
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-11-2005 19:35 |
|
|
Estenava
| Inviato: 18-11-2005 19:36 |
|
quote: In data 2005-11-18 19:28, pensolo scrive:
Este..durante questi lunghi giorni di assenza la tua mente è riuscita a partorire solo questo?
Francamente mi aspettavo molto di più da te...
|
E' che a sud di Livorno c'hanno il senso dell'umorismo d'un lombrico: devo averne risentito negativamente.
O forse son proprio una merda.
O forse è demenza senile precoce.
O forse...a' pensolo, ma vaffanculo!
|
Estenava
| Inviato: 18-11-2005 19:46 |
|
quote: In data 2005-11-18 19:34, remedios scrive:
ehi..mi stavo preoccupando Este!..e oggi, strano ma vero, ti ho anche pensato..mi sei mancato assai, picciotto!
|
Come strano?
Ma se io ti penso ogni giorno!
Allora è proprio vero che son perverso!
Anche tu mi sei mancata, è stato come un...vuoto di parole e di fluidi argomenti!
Ma chérie...
|