FilmUP.com > Forum > Off Topic - A volte ritornano..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A volte ritornano..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A volte ritornano..
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-08-2002 13:52  
..

si avete capito bene!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-08-2002 13:53  
O M M I O D I O ...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 13:59  
mi sei mancata piccola rompipalle!...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-08-2002 14:12  
Holly, sei mancata un po' a tutti.

Senza di te il forum nn era più lo stesso.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-08-2002 14:18  
quote:
In data 2002-08-17 14:12, stilgar scrive:
Holly, sei mancata un po' a tutti.

Senza di te il forum nn era più lo stesso.

Stilgar riprenditi please...

Cmq è vero Holly, la tua mancanza si è sentita, l'ho ripetuto più volte nei miei momenti di instabilità psichica

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-08-2002 14:19  
Bene bene..via col monologo.

Che vacanza ragazzi!
41 estenuanti giorni di vacanza su a Pescara..non c'è la faccio più..sto svenendo.

Devo mangiare.

Cosa ho fatto di bello?

Tante cose...tanti bagni...tanti pranzi
Ho una tintarella, che mia madre a momenti non mi fa entrare più in casa perchè mi ha scambiato per Idris Il problema è che che i miei bei capelli corvini..adesso sono di un colore pallido e giallino...sono un mostro

Ho perso in compenso 3 kg (tiè!)..e conto di non riprenderli

Parlando di cinema...ho avuto una grande rivelazione...ovvero quella di guardare Moulin Rouge che mi ha letteralmente stregata...mi sono innamorata di Ewan, Nicole e tutta quella banda scellerata!!

Ho avuto anche la pseudo fortuna di andare a vedere Spiderman al cinema...ma mi ha purtroppo, delusa moltissimo..

Maguire, per quanto interpretasse la parte di un finto tontolone, è inespressivo quanto un merluzzo, e la Dunst è stata la totale rovina del film..

Inoltre l'ho trovato ai limiti del puerile proprio no..

In ogni modo..penso che mi rifarò..

Tirò giù tutte lòe mie vhs, e mi faccio un indegestione di film!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-08-2002 14:34  

BENTORNATAAAAAAAA... HOLLY!!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 14:37  
BENTORNATA, ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO, MA AVREMO TEMPO PER RIMEDIARE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2002 14:46  
Ahhhhhhhhhhh finalmente rieccoti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 14:50  
Carissima Holly, è da parecchio... BENTORNATA!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Da: Imperia (IM)
Inviato: 17-08-2002 16:22  
Piacere Signorina

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 17-08-2002 16:34  
quote:
In data 2002-08-17 16:22, Hypnos scrive:
Piacere Signorina

nice too meet you

Hypnos

Da: Imperia (IM)
Inviato: 17-08-2002 16:37  
Aspetta a dirlo.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 17-08-2002 17:13  
Bentornata! Il prossimo anno però fatti regalare un portatile. Magari da quelli di Filmup!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-08-2002 17:27  
Bentornata Holly!

Mi sei mancata!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd