FilmUP.com > Forum > Off Topic - novita'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > novita'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore novita'
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-10-2005 20:47  
è con qualche ritrosia che lo scrivo, anche perche' non voglio piu' parlare di cose personali, ma la mia gioia è troppo grande in questo momento e sento la necessita' di esternarlo al mondo intero , se potessi.
da oggi con me convive un'altra persona: la mia ragazza.
abbiamo deciso cosi' di comune accordo.
se poi tutto va bene, l'anno prossimo ci sposiamo.
il mio monolocale non è che che ci permetta grandi cose, ma c'e' tempo per pensare al resto.
oggi fatemi assaporare questo immenso piacere.
la vita è bella, nonostante tutto.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 20-10-2005 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-10-2005 20:51  
Sono contento per te, davvero!
E' un gran passo quello che hai fatto e speriamo vada tutto per il meglio e che così, tra un anno, la sposerai!
Per il momento, 7vani o monolocale poco importa, l'importante è che stiate insieme... No?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-10-2005 20:58  
quote:
In data 2005-10-20 20:51, EricDraven scrive:
tra un anno, ti sposerai!

...ancora una volta...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2005 20:59  
Vedrai tra qualche mese...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-10-2005 21:02  
Buon per te.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2005 21:09  
quote:
In data 2005-10-20 20:59, pensolo scrive:
Vedrai tra qualche mese...

Complimenti Hell,in bocca a lupo per tutti i tuoi progetti!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2005 21:15  
Scherzavo..complimenti hell...vorrei essere al tuo posto...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 20-10-2005 21:15  
Buona fortuna Hell, un abbraccio.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2005 21:18  
quote:
In data 2005-10-20 21:15, pensolo scrive:
Scherzavo..complimenti hell...vorrei essere al tuo posto...

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-10-2005 21:27  
quote:
In data 2005-10-20 20:51, EricDraven scrive:
Sono contento per te, davvero!
E' un gran passo quello che hai fatto e speriamo vada tutto per il meglio e che così, tra un anno, la sposerai!
Per il momento, 7vani o monolocale poco importa, l'importante è che stiate insieme... No?

sono contenta x te...facci sapere tutto anke del del matrimonio,ok??

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-10-2005 21:29  
Ma in questi topic credo che l'importante sia il primo post, quello del diretto interessato, che sente il bisogno di dire qualcosa, il resto sono solo convenevoli stucchevoli.
Di chi legge e se non dice qualcosa si sente in colpa.
[niente di personale]
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-10-2005 21:33  
o magari, oltre ai complimenti a hellboy, potremmo cominciare una discussione sulla convivenza, per esempio.

io non so se andare a convivere e poi sposarmi..credo che se la persona è quella giusta e la si è voluta conoscere e scoprire,non c'è forzatamente bisogno di prove tecniche.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-10-2005 22:34  
LEI mi ha praticamente ignorato per tutto il giorno. Mi sono svegliato troppo tardi per fare geografia storica, sono appena tornato dalla partita (abbiamo perso), e la mia testa è ridotta ad un mucchio di sterpaglia. E ho la diarrea.
oggi fatemi assaporare questo immenso piacere.
la vita è bella, nonostante tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-10-2005 alle 22:35 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 09:51  
quote:
In data 2005-10-20 21:33, Ayrtonit scrive:

io non so se andare a convivere e poi sposarmi..credo che se la persona è quella giusta e la si è voluta conoscere e scoprire,non c'è forzatamente bisogno di prove tecniche.

cioè ritieni che la convivenza non sia necessaria? mah, secondo me, dovrebbe diventare obbligatoria, soprattutto prima del matrimonio.. si eviterebbero un sacco di rogne in questo modo. Perchè solo con la convivenza puoi avere una visione a 360° del tuo partner, aspetti del suo carattere che non si manifestano normalmente ma che in una situazione di convivenza vengono fuori prima o poi e che alla lunga possono anche diventare insopportabili se non addirittura il pretesto per dar luogo a discussioni e litigi che senza la convivenza non si sarebbero mai concretizzate.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2005 11:20  
beh dire che dovrebbe diventare obbligatoria mi sembra un affermazione pesante ed esagerata. non credo proprio, come non è obbligatorio neppure il matrimonio!
sono scelte private e personali, cme d altra parte lo è anche il divorzio, nel caso il matrimonio vada male. non devono intervenire terzi nè tanto meno lo stato a giudicare.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.135309 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: