Autore |
Concerto di ALANIS MORISSETTE |
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 03-08-2002 12:57 |
|
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao quanto mi siete mancati, sono appena tornata e tra qualche giorno x fortuna riparto... però farò una puntatina a Roma il 6 per il concerto di Alanis Morissette... qualcuno di voi ci va??????
E dai, venite!
Io lei la adoro... vi piace? A parte la musica che è davvero bella, ma... i testi sono la fine del mondo, di un'intensità pazzesca!
Qualcuno di voi viene????
baciiiii
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 03-08-2002 13:06 |
|
Alanis mi piace. La prossima settimana verra' a Cattolica, qui sulla riviera romagnola. Il fatto è che l'ho saputo troppo tardi e i biglietti sono tutti esauriti. Comunque buon divertimento Satine... poi raccontaci com'è stato,ok?
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
Satine
| Inviato: 03-08-2002 13:20 |
|
Ma sei romagnola o sei lì in vacanza? Sai, mi piace un sacco la riviera romagnola... solo che l'ho vissuta un pò in controtendenza: ci sono andata da bambina e non ci sono mai tornata ora che sono "grande".... forse perchè non amo molto i posti pienissimi di gente e "di tendenza", però immagino che per gente meno strana di me sia molto divertente! Beh, io fossi in te proverei ad andare comunque... figurati se non trovi qualcuno che te li vende o il modo di entrare! Alla peggio ti fai un giretto lì intorno con Alanis come colonna sonora....(si sentirà qualcosa, no?) Comunque poi vi racconto tutto!!!!
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Hypnos
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 293 Da: Imperia (IM)
| Inviato: 03-08-2002 13:31 |
|
Mi interessa di più il concerto di Bruce Springsteen che si terrà ad ottobre a Bologna e successivamente a Roma, sapete nulla? |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 03-08-2002 13:40 |
|
quote: In data 2002-08-03 13:31, Hypnos scrive:
Mi interessa di più il concerto di Bruce Springsteen che si terrà ad ottobre a Bologna e successivamente a Roma, sapete nulla?
|
Si . che costa un fottio , minimo 40 euri .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Hypnos
| Inviato: 03-08-2002 13:44 |
|
Doctor ho sentito, penso il costo si aggirerà intorno ai 50/60 euro, decisamente troppo, ma sono così tentato... |
|
Selma84
 Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-08-2002 14:56 |
|
quote: In data 2002-08-03 12:57, Satine scrive:
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao quanto mi siete mancati, sono appena tornata e tra qualche giorno x fortuna riparto... però farò una puntatina a Roma il 6 per il concerto di Alanis Morissette... qualcuno di voi ci va??????
E dai, venite!
Io lei la adoro... vi piace? A parte la musica che è davvero bella, ma... i testi sono la fine del mondo, di un'intensità pazzesca!
Qualcuno di voi viene????
baciiiii
|
Anche a me piace moltissimo Alanis, ma non vado al suo concerto sarò al mare!!!! Spero in qualche tappa invernale, avrò sicuramente + tempo per andare ad un suo concerto!!!
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 03-08-2002 14:59 |
|
Vada vada , in effetti il calamaro non ama molto , anzi ben poco , questa icona della musica contemporanea , ma un collega tentacolato , nell' appropinquarsi al futuro concerto di Bologna , mi raccontava di atmosfere magiche e di soldi ben spesi ( allora 83000 lire ) nel concerto di Genova qualche anno fa . Vedo che il boss si fa pagare sempre di più . Evidentemente merita , per chi lo apprezza .
Ciao Hypnos , squamata divinità .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Satine
| Inviato: 03-08-2002 15:36 |
|
quote: In data 2002-08-03 14:59, DrCalamaro scrive:
Vada vada , in effetti il calamaro non ama molto , anzi ben poco , questa icona della musica contemporanea , ma un collega tentacolato , nell' appropinquarsi al futuro concerto di Bologna , mi raccontava di atmosfere magiche e di soldi ben spesi ( allora 83000 lire ) nel concerto di Genova qualche anno fa . Vedo che il boss si fa pagare sempre di più . Evidentemente merita , per chi lo apprezza .
Ciao Hypnos , squamata divinità .
|
mi fai schiantare dalle risate quando parli in terza persona.....
*Satine* |
|
Hypnos
| Inviato: 03-08-2002 16:55 |
|
Doctor ti dirò che in mezzo a tutto questo mare di principianti che sfruttano la notorietà di un pezzo commerciale o fortunato non mi dispiace pagare di più un professionista.
Dopo Il Boss e pochi altri rimaniamo incastrati nell'esibizionismo commerciale.
|
|
Clarice ex "garlar"

| Inviato: 04-08-2002 10:55 |
|
quote: In data 2002-08-03 13:20, Satine scrive:
Ma sei romagnola o sei lì in vacanza? Sai, mi piace un sacco la riviera romagnola... solo che l'ho vissuta un pò in controtendenza: ci sono andata da bambina e non ci sono mai tornata ora che sono "grande".... forse perchè non amo molto i posti pienissimi di gente e "di tendenza", però immagino che per gente meno strana di me sia molto divertente! Beh, io fossi in te proverei ad andare comunque... figurati se non trovi qualcuno che te li vende o il modo di entrare! Alla peggio ti fai un giretto lì intorno con Alanis come colonna sonora....(si sentirà qualcosa, no?) Comunque poi vi racconto tutto!!!!
|
Sono romagnola doc.
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
Clarice ex "garlar"

| Inviato: 04-08-2002 10:56 |
|
Precious Illusions è bellissima
|
Clarice ex "garlar"

| Inviato: 04-08-2002 11:02 |
|
Comunque se Alanis è la tua cantante preferita sei davvero fortunata ad andare a un suo concerto.
Eminem non verra' mai in Italia...
|
Satine
| Inviato: 04-08-2002 11:03 |
|
quote: In data 2002-08-04 10:56, Clarice scrive:
|
Già... io adoro anche "You owe me nothing" e "In that particular time"... trovo che abbia dei testi sconvolgenti certe volte... non tanto in quest'album quanto nel precedente, che come musica era molto, forse troppo, particolare, ma come testi... sembrava li avesse scritti mentre era squarciata da delle sensazioni di un'intensità idescrivibile... non c'è nessuno come lei che sappia accostare alla musica delle descrizioni così disarmanti e realistiche delle emozioni umane....
*Satine* |
|
Clarice ex "garlar"

| Inviato: 04-08-2002 11:06 |
|
quote: In data 2002-08-04 11:03, Satine scrive:
quote: In data 2002-08-04 10:56, Clarice scrive:
|
Già... io adoro anche "You owe me nothing" e "In that particular time"... trovo che abbia dei testi sconvolgenti certe volte... non tanto in quest'album quanto nel precedente, che come musica era molto, forse troppo, particolare, ma come testi... sembrava li avesse scritti mentre era squarciata da delle sensazioni di un'intensità idescrivibile... non c'è nessuno come lei che sappia accostare alla musica delle descrizioni così disarmanti e realistiche delle emozioni umane....
|
Concordo
|