Autore |
Persa... |
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 26-07-2002 10:14 |
|
Oggi mi sento un pò persa...
E' come se avessi perso tutti i fili conduttori della mia vita e non riuscissi più a tessere nessuna figura... Sbando da una situazione all'altra accumulando tanto più freddo quanto più freneticamente mi muovo alla ricerca di qualcosa... qualcosa poi... Lo so io cosa sto cercando, ma è qualcosa che purtroppo forse non ritroverò più....
Forse il problema è che non riesco a farmene una ragione, ad accettare di non poter avere ciò che per me è "l'essenziale"... Come si può vivere davvero se non si può vivere ciò che ci rende vivi? (che contorta che sono...)
Scusatemi x lo sfogo... ma oggi mi sento davvero... persa.....
persa...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-07-2002 10:23 |
|
povera piccola.. se vuoi vengo lì da te e vedrai come ti faccio sentire ritrovata
sono i momenti estivi, succede a tutti.. prima o poi passerà
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 26-07-2002 10:36 |
|
quote: In data 2002-07-26 10:14, Satine scrive:
E' come se avessi perso tutti i fili conduttori della mia vita e non riuscissi più a tessere nessuna figura... Sbando da una situazione all'altra accumulando tanto più freddo quanto più freneticamente mi muovo alla ricerca di qualcosa... qualcosa poi... Lo so io cosa sto cercando, ma è qualcosa che purtroppo forse non ritroverò più....
Forse il problema è che non riesco a farmene una ragione, ad accettare di non poter avere ciò che per me è "l'essenziale"... Come si può vivere davvero se non si può vivere ciò che ci rende vivi? (che contorta che sono...)
persa...
| nn ti preoccupare,ti sei svegliata male stamattina!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 26-07-2002 10:36 |
|
persa...
| nn ti preoccupare,ti sei svegliata male stamattina!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-07-2002 10:43 |
|
persa...
|
Capitano a tutti questi periodi di crisi esistenziale, sei giovane e passano in fretta... un'uscita con gli amici e vedrai come ti sentirai meglio.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-07-2002 10:57 |
|
Satine sono le famose "fasi di crescita" sono momenti che appartngono a tutti , e tutti bene o male sono un pò insoddisfatti o persi, il fatto che tu ne parli è positivo, significa che in qualche modo te ne vuoi comunque tirare fuori e combattere. Avere uno scopo o un punto d'arrivo è importante, purtropppo non sempre si arriva dove si vuole, è quasi una legge di natura, ma l'importante è provarci, poi magari arrivi da tutt'altra parte, ma ciò non vuol dire che potrai essere lo stesso soddisfatta di te stessa.
Un bacio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-07-2002 11:02 |
|
quote: In data 2002-07-26 10:57, MissRigth scrive:
Satine sono le famose "fasi di crescita" sono momenti che appartngono a tutti , e tutti bene o male sono un pò insoddisfatti o persi, il fatto che tu ne parli è positivo, significa che in qualche modo te ne vuoi comunque tirare fuori e combattere. Avere uno scopo o un punto d'arrivo è importante, purtropppo non sempre si arriva dove si vuole, è quasi una legge di natura, ma l'importante è provarci, poi magari arrivi da tutt'altra parte, ma ciò non vuol dire che potrai essere lo stesso soddisfatta di te stessa.
Un bacio
|
Questa ragazza è trooooppo saggia
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|