Autore |
Anche i gatti spelano. |
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 02-06-2005 19:13 |
|
- ANCHE I GATTI SPELANO. -
I problemi di un moderatore.
"Acqua azzurra DARADADANDAN acqua chiara DARADADANDAN con le mani posso finalmente bere DADANDAN i tuoi occhi DARADADANDAN...e.....poi come cazzo fa?.......macchisse..." Deep si alza dallo sgabello e appoggia infastidito la chitarra alla parete muffita. GRAT GRAT! 'gioielli miei, ci siete sempre?', sì, ci sono, un po' rattrappiti ma ci sono. 'Fosse questo il problema, tanto per quel che servono...' Perde un infradito per strada, ma alla fine arriva al frigorifero. Si tura il naso e lo apre: un fetido alone gli fa lagrimare gli occhi ancora un po' cispiosi (e sono le nove di sera...). 'E poi perché diamine l'ho aperto?', tanto che c'è? La solita caciotta, le solite croste sulle pareti, tre barattoli di yogurt, il panino colla porchetta di oggi, la mosca morta che non ha voglia di togliere, rien plus. Gorgoglìo dello stomaco. "Mamma son tanto felice, perché ritorno da teeeeeee..." 'No, da mamma non ci torno, punto e basta.' Prende di tasca il cellulare e compone a memoria il numero della pizzeria a domicilio. "Una pizza al gorgonzola, presto perché muoio." Fatto. 'E anche stasera si mangia di merda.' Ma fosse quello il problema... Cinquantadue minuti cinquantadue, arriva la pizza, "non c'hai il resto a dieci euri??", 'Dio tappati le orecchie, ti prego'. Mancia. Pancia. Rutto di approvazione et digestione all'aroma di birra e piedi sudaticci. 'Non c'è neppure nulla in tivvù stasera.' 'Che faccio ora?' Sempre semiscalzo sale in camera, si siede davanti al monitor e spegne il mulo che gli puppa tutta la banda. FilmUp Forum. Off Topic. 'Che palle Mulaky e le sue solite faccine, devo pure fare il simpatico co' 'sta tappa. Se scopro che è un gay, mi mangio un alluce.' Moderation program: start. 'Ma chi me lo fa fare...manco ci guadagnassi qualcosa...speriamo almeno di rimorchiare.' 'E dagli Zora coi suoi doppi! Prima o poi mi rompo le balle! Cancellato.' 'Un messaggio privato. Muoviti catorcio! Una foto da archiviare, vediamo un po'. Apperò, me la farei, le scrivo che l'ho aggiunta. Com' è che si chiama? Jeorga, Torino. Solo Tenenbaum c'è in Sardegna, porca vacca!' 'Saeros eccetera eccetera, Estenava eccetera eccetera, Marien eccetera eccetera, Mizar, alo, boyfriend, bralina, oldboy... Non ce la faccio più.' Si spunta le cispie e scende per una lattina di splugen. BURP. Di nuovo su. Schermo bianco, occhio stanco. 'Se almeno non avessi finito tutto il repertorio dell'hard...' Nel privé nulla di interessante, solo ghezbi che spara cazzate. 'IlNero non lo sblocco, m'ha rotto le scatole colle sue paranoie, non c'avessi già le mie.' 'Cazzo, un po' di radio o impazzisco.'
Folk, Di Franco. "Certo che è brava..." 'Mica me, è brava sì lei, proprio brava, un sacco, brava... Mi farei anche lei però, mmmhhhhh...' Squilla il telefono. "Pronto. Ciao. Sì, bene. Sì, me lo ricordo di pagarla domani, mica sono scemo, non c'ho mica 12 anni. Sì, sì, brava te. Va bene, anche a te, ciao." Si lascia crollare la testa, e si massaggia la guancia sinistra coi tasti della tastiera. "Ovvia!", la rialza, 'però così non si può continuare', a mezz'asta. 'Basta, per stanotte basta'. La casa rimane priva del suono della ventola e della luce biancastra. 'Così la notte è più tranquilla', pensa. Rimane un velo di depressione. Si spoglia e va in bagno. "Scazzolino e dentifrocio, e viva le elementari." Tiene lo sguardo lontano dallo specchio. Si sciacqua e si prepara al momento peggiore della giornata, dopo quello della mattina. Alza lo sguardo, di fronte a lui il nemico. 'Eccoci, ciao Deep, quanti capelli hai perso oggi? Qua no, qua no, qua mmhhhhh, no...' Le bugie hanno le gambe corte. Inizia a spazzolarseli con estrema delicatezza. "In li monti di Mooooooola, la PUTTANA DI TUA MADRE..." S'è staccata una ciocca. Càpita. Domani riporto dall'altra parte, salviamo il salvabile. Questi son problemi.
P.S.: che Deep non se la prenda. Ma anche sì... Tanto è tutto piuttosto innocuo. Lo svago di dieci minuti di malsano delirio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 02-06-2005 alle 20:14 ] |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 02-06-2005 19:17 |
|
eeee
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-06-2005 19:19 |
|
che grandi momenti...
adesso cronometriamo quanto ci metteranno a scagliarsi la pecora e tutti gli altri
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 90 Da: Monteroni (es)
| Inviato: 02-06-2005 19:28 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-06-2005 19:40 |
|
carino este.
però hai dimenticato le pare di deep su di me..e il tempo che spreca per cercare di smontarmi.
eh ti mancano un pò di info. quando ti becco in msn..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 02-06-2005 19:41 |
|
io coi miei doppi?
questo è un patetico tentativo, di fare cosa?
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 02-06-2005 19:50 |
|
Este ma che cazzo fai, sfotti Deep e ti dimentichi di Ayrtonit? ma come si fa? poi non ti lamentare se ti danno addosso...
_________________ ...You could be the next. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-06-2005 20:00 |
|
quanto a te lilian ci tengo a dirti solo una cosa, visto che han chiuso l altro topic.
hai scritto "non abbiam mai elogiato i doppi di ayrtonit", semplicemente siam stati zitti di fronte alle loro stronzate.
a parte il fatto che per me è la stessa cosa (!!), cmq il punto è che se si condannano doppi come barenco, si condannano anche i vari ayrtonit2 etc.
e questo si condannano non è un imperativo che detto io. è una semplice questione di coerenza, un rifiuto verso l ipocrisia.
che dovrebbe esser spontaneo in una persona che vale qualcosa.
e con questo chiudo, per ora.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Estenava
| Inviato: 02-06-2005 20:16 |
|
quote: In data 2005-06-02 19:50, liliangish scrive:
poi non ti lamentare se ti danno addosso...
|
Quando mai?
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
Sciccosa
| Inviato: 02-06-2005 20:19 |
|
siccome devo diventare cattiva, vengo ad insultare un po' anche qua: siete tutti degli stronzi! Estebava, Ayrtopritt, Bruttercup, Lilianpish, Eraclitoride, Zaragosta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-06-2005 20:20 |
|
quote: In data 2005-06-02 20:19, Sciccosa scrive:
siccome devo diventare cattiva
|
questa premessa per addolcire la cosa ti fa sempre più buona...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Estenava
| Inviato: 02-06-2005 20:22 |
|
Ora arriva sexymerda.
|
Sciccosa
| Inviato: 02-06-2005 20:23 |
|
83palo83! ahahahahahahahah
mi sto cominciando a divertire |
|
Estenava
| Inviato: 02-06-2005 20:25 |
|
Io mi sto scompisciando.
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-06-2005 20:27 |
|
quote: In data 2005-06-02 20:23, Sciccosa scrive:
83palo83! ahahahahahahahah
mi sto cominciando a divertire
|
ecco godere delle proprie malefatte è un primo passo...
quote: In data 2005-06-02 20:24, Sciccosa scrive:
|
così però non ci siamo...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
|