FilmUP.com > Forum > Off Topic - Primo approccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Primo approccio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Primo approccio
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-03-2005 15:09  
Vi pongo una domanda... vedete da un pò una ragazza che vi attira... alla stazione del treno, a quella dell'autobus, al lavoro, al pub che frequentate di solito, a scuola, all'università, in un qualsiasi luogo casuale.... è ovvio che dopo un pò viene la voglia di conoscerla.. allora cosa fate per cercare di attirare la sua attenzione, di attaccare discorso, di cominciare a conoscerla un minimo? In pratica cosa fate per rendervi interessanti agli occhi di una sconosciuta che vi piace??

Ovviamente la domanda, opportunamente convertita, è rivolta anche alle ragazze

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-03-2005 15:13  
Io da prima cercherei di inserirmi nella sua combbricola, poi mi farei presentare, e da li con circospezione e senza troppa invadenza cercherei di approfondire meglio le nostre conoscenze

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-03-2005 15:19  
in genere niente, aspetto. una volta, a 14 anni ci ho provato con uno che mi ha mollato il 2 di picche, della serie: una carriera da femme fatale stroncata sul nascere
Non sopporto quelli che dicono "ho un amico che conosce caio, che a sua volta conosce sempronio che a sua volta conosce tizio che conosce il ragazzo in questione, che dici? te lo presentiamo?" mi mettono terribilmente in imbarazzo...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-03-2005 15:20  
Non uso tecniche di corteggiamento perchè solitamente sono sempre stata avvicinata io dai ragazzi. In ogni caso se mi piacesse uno e questo nn mi facesse capire le sue intenzioni penso che cercherei di farmi notare con gli sguardi ma nn avrei mai il coraggio di farmi avanti per prima..
Invidio le persone dirette perchè facendosi avanti capiscono subito se l'altro prova interesse o no, invece di starsene lì a chiederselo!
In ogni caso ho capito una cosa fondamentale nell'arte del rimorchio!!
Mai usare intermediari come usano le ragazzine perchè chi fa da sè fa per tre!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-03-2005 15:22  
Ah, finchè si tratta di attaccar bottone sono un asso! Ho una palrlantina spigliata e sono socevole; il problema viene dopo: non mi riesce il passaggio da amico a "qualcosa di più"... a quel punto la timidezza mi impone di sperare che sia lui a farsi avanti, dato che ormai mi conosce e apprezza come amica. Un po' farraginoso come metodo...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 15-03-2005 15:23  
Io nelle tecniche di rimorchiamento ragazze preferisco sempre le raccomandazioni da parte di terzi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2005 15:27  
citazione:
se sei amico di una donna non ci concluderai mai niente mai, nn vorrai rovinare un così bel rapporto...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-03-2005 15:27  
io mi affido ai miei occhi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 15-03-2005 15:31  
IO al mio sexi apel

Marientabl

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Industrie farmaceutiche (GE)
Inviato: 15-03-2005 15:38  
Io al mio Marientabl.

Visualizza il profilo di Marientabl  Invia un messaggio privato a Marientabl    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-03-2005 15:54  
quote:
In data 2005-03-15 15:38, Marientabl scrive:
Io al mio Marientabl.

si ma poco alla volta, nn darne troppo che se no diventano dipendenti da subito.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-03-2005 16:17  
Il primo approccio è qualcosa di terribile, mi avvicino alla preda ignara, mentre dialogo con il mio cervello come farebbe Homer.
Una volta andò proprio così:

Mi avvicino...

[ Dì qualcosa di intelligente, dì qualcosa di intelligente,...dì qualsiasi cosa, perdio!! ]

"Ciao, ehi, ma come mai così triste, ti è morto il gatto?"

(mio amico)
"Willy che cazzo dici, le è appena morto il nonno!!"

[ D'oh! ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-03-2005 16:34  
Fu amore?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-03-2005 16:47  
No, però siamo diventati amici! Va bene lo stesso!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-03-2005 16:57  
io non ho mai avuto problemi a conoscere qualcuno che mi piaceva, mi sono stati presentati o li ho incontrati in ambiti scolastici e lavorativi.
però non credo avrei problemi in questo senso, o con una scusa qualsiasi, o con qualche sguardo eloquente, penso che riuscirei ad attirare l'attenzione.
quando ho deciso che il mio attuale compagno mi piaceva e non sapevo bene che intenzioni avesse gli ho sparato a bruciapelo che avevo appena mollato il mio precedente ragazzo.
così si è deciso a farsi avanti, altrimenti stavo ancora qua ad aspettare, sapeva che ero impegnata e si faceva un sacco di storie.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126813 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd