FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il costume da bagno!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il costume da bagno!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il costume da bagno!
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-03-2005 17:20  
Anche se c'è ancora tempo propongo questo argomento di interesse mondiale (soprattutto per il sesso femminile).
Che tipo di costume da bagno preferite?
Io sono rigorosamente per il bikini (nero è quello che preferisco) e nn devono mancare le coppe (meglio se c'è anche un pò d'imbottitura).
L'uomo invece mi piace con i boxer!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-03-2005 17:24  
Negli Usa stavo da dio in spiaggia, quelli che vanno x la maggiore da uomo sono quelli stra-larghi, che arrivano annke al ginocchio...tutti gli italiani con i costumi da tamarro aderente erano additati come froci, andavano dalle ragazze e quelle gli ridevano in faccia. Quanto ho goduto...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 17:26  
Uso il classico bikini e il sostegno del reggiseno non deve mancare! Non sopporto i ragazzi con il costumino a mutandina...Preferisco i boxer, anche quelli larghi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-03-2005 17:26  
bikini di tutti i generi e di tutti i colori, tranne bianco.
per il mio ragazzo naturalmente boxer, non sopporto gli uomini con lo slippetto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-03-2005 17:31  
IO quando vado in piscina utilizzo il costume olimpionico bretellato, mentre quando vado al mare uso i boxer molto colorati

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 14-03-2005 alle 17:39 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-03-2005 17:36  
boxer, sul lunghetto come dice buttercup, generalmente nero.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 14-03-2005 17:49  
A me piace tanto il bikini a triangolino molto colorato oppure nero (solo però se sono già abbronzata almeno un pò, sennò rischio di sembrare una mozzarella!)
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-03-2005 17:55  
rigorosamente bikini...imbottito o a triangolo. Per gli uomini boxer indiscutibilmente!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-03-2005 17:55  
boxer anch'io, comodi sì ma non di quelli lunghi, che detesto poco cordialmente.
Anzi, in genere porto i sundek, blu dietro e giallo avanti, abbastanza aderenti ma non in maniera ridicola.

Comunque, naturalmente sotto i boxer porto le mutande. Non riesco proprio a sopportare che lì sotto si balli la samba.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-03-2005 17:56  
Io uso il boxer attillato mentre per le ragazze preferisco...niente

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-03-2005 18:02  
quote:
In data 2005-03-14 17:55, sandrix81 scrive:

Comunque, naturalmente sotto i boxer porto le mutande. Non riesco proprio a sopportare che lì sotto si balli la samba.

ma hanno la retina apposta per tenere tutto fermo.
mi vengono in mente quelle signore di una certa età che sotto il costume hanno le mutande che sbucano fuori.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-03-2005 18:16  
Boxer lunghetto da surfista e tra poco credo che lo indosserò, finalmente è arrivata la primavera
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2005 18:18  
Quelli lunghi fino a poco sopra il ginocchio,non larghi,caratteristica principale:non devono sembrare costumi.Hanno un nome?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-03-2005 18:21  
Al mare sempre bikini,di qualsiasi forma e colore.
In piscina per sport solitamente i costumi interi olimpionici,sono più comodi da usare per nuotare.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-03-2005 18:23  
quote:
In data 2005-03-14 18:02, anthares scrive:
ma hanno la retina apposta per tenere tutto fermo.

macchè, quella non serve a niente.
e i sundek non ce l'hanno.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd