FilmUP.com > Forum > Off Topic - che fate oggi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che fate oggi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore che fate oggi?
Fredmyhead

Reg.: 13 Set 2004
Da: Bologna/Emilia Romagna/Italia (BO)
Inviato: 06-03-2005 13:47  
Maledetta domenica!

Visualizza il profilo di Fredmyhead  Invia un messaggio privato a Fredmyhead    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 06-03-2005 14:10  
io vado a zonzo cn le mie amicone e vediamo se incontriamo quegli scemi dei nostri amici.. i nostri amici sn dei rompi balle..tu?perchè maledici la domenica?(nemmeno a me piace molto)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-03-2005 14:22  
oggi: esco a bere un caffè col migliore amico, poi vado a casa della migliore amica a vedere HERO , poi un bel bagno rilassante con cura di bellezza, cena e poi esco , verso nuovi drinks.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-03-2005 14:24  
Pomeriggio: esco a chiacchierare con qualche amica
Sera: festa di compleanno di una delle mie più grandi amiche, per cui pizza e locale, ma visto che domani devo andare al lavoro, non torno tardi...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-03-2005 14:27  
per me è fondamentale non fare nulla la domenica.
bè, anche gli altri giorni non faccio nulla, ma in quei casi non è fondamentale.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2005 14:33  
quote:
In data 2005-03-06 14:27, 83Alo83 scrive:
per me è fondamentale non fare nulla la domenica.
bè, anche gli altri giorni non faccio nulla, ma in quei casi non è fondamentale.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-03-2005 14:37  
Ogni maledetta domenica! Oggi si dorme, per fortuna!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 06-03-2005 14:38  
mentre i miei amici folleggiano allo stadio me ne starò buona buonina a casa a finire il romanzo..verso le 19:risiko..anche se dopo la disfatta di ieri non sono particolarmente esaltata all'idea.. e non sono in vena di stuzzicarli,come solitamente accade,quando sono reduci da una sconfitta del Catania..per stuzzicare intendo fare petulanti domande sardoniche sulla partita calpestando l'imperativo categorico che sottende una delusione in ambito calcistico:non parlarne con tono che non sia afflitto,funereo..
ah ah..i maschietti post stadio mi fanno troppo ridere..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2005 14:40  
quote:
In data 2005-03-06 14:38, remedios scrive:

Facciamo ridere molte altre volte

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-03-2005 14:40  
sindrome da risiko compulsivo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 06-03-2005 14:43  
quote:
In data 2005-03-06 14:40, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-03-06 14:38, remedios scrive:

Facciamo ridere molte altre volte

sì..la vostra leggerezza e la vostra complicità è veramente sbalorditiva..rido..ma vi invidio tanto..in fondo

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 06-03-2005 14:45  
quote:
In data 2005-03-06 14:40, 83Alo83 scrive:
sindrome da risiko compulsivo...

..non mi inquietare..

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2005 15:10  
io in genere la domenica non faccio un piffero, e devo dire che un pò mi annoio, in teoria dovrei studiare ma il cazzeggio internettiano prende spesso il sopravvento

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 06-03-2005 15:54  
per adesso come Lady cazzeggio un po' qui con voi, e dalle 5 alle 8 il "lavoro" mi chiama... tenere a bada delle bestioline è il mio forte! Stasera al cinema... forse.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2005 16:07  
Niente. Sono andato a letto alle 6,maledetto GP d' Australia, tra l'altro ero ancora ubriaco.
Ora mi trascino per casa tra Gocciole Pavesi, Pepsi e Diretta Gol...cominciano i secondi tempi,vado.cia"

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd