Autore |
Il forum è catastroficamente in declino |
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-03-2005 01:33 |
|
Topic riservato esclusivamente ai vecchi frequentatori del forum.
Penso sia ormai evidente a tutti che il livello qualitativo del forum di filmup sia inesorabilmente diminuito a vista d'occhio negli ultimi mesi.
E' la cosa ultimamente è chiara se solo osserviamo quanto ormai i "vecchi" del forum vengano qui sempre meno, e se lo fanno oramai postano pochissimo.
Ed è ancora più chiara se osserviamo che i topic nelle varie sezioni sono da più settimane sempre gli stessi.
Lo stesso forum è stato invaso da nuovi utenti che dopo un paio di post (per lo più inutili) non li si vede più.
Quindi la mia domanda, che sprero possa trasformarsi in un appello costruttivo al fine di ritornare ai vecchi splendori, è questa:
Secondo voi, "vecchi", quando, come è perchè è cominciato l'inarrestabile declino del forum di filmup?
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-03-2005 03:56 |
|
Francamente non comprendo il tuo discorso. Il forum ha molti più utenti di quanti non ne abbia mai avuto, i "vecchi" avranno avuto anche le loro cose da fare, non possono mica passare tutta la vita qui; inoltre non tutti i "nuovi" (talvolta purtroppo, talvolta per fortuna) spariscono dopo pochi topic. Non mi pare nemmeno che i thread in circolazione siano sempre gli stessi (quelli ricorrenti ci sono, ma ne compaiono comunque continuamente di nuovi), ma se anche fosse così, per quale motivo questo dovrebbe essere considerato sintomo di inesorabile decadenza? Poi vabbeh, molti validi elementi se ne sono andati, questo è vero, ma è una cosa normalissima, da mettere in conto in qualunque ambito...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 01-03-2005 08:57 |
|
Tempo un'oretta e ci mette becco.. Basta aspettare che gli apporti siano un po' più sostanziosi.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Diddlina
 Reg.: 20 Dic 2004 Messaggi: 10 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-03-2005 09:04 |
|
Ciao Alex, credo che il tuo ragionamneto non sia del tutto gisto! Voglio dire che in FilmUp vi sono argomenti anche interessanti e altri meno e comunque sono pareri del tutto soggettivi! Scusa se te lo dico ma se non ti piacciono cambia forum!!!!!!!1 |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 01-03-2005 09:11 |
|
a me sembra un'idea carina ql del forum..poi bo.. cioè i topic una stronzata ok ma è tanto x far qualcosa..
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 01-03-2005 09:18 |
|
quote: In data 2005-03-01 01:33, alessio984 scrive:
Topic riservato esclusivamente ai vecchi frequentatori del forum.
|
Non è che mi sembri molto "vecchio"......
Dopo quanti mesi ci si guadagna il grado?
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
ZioNick
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 35 Da: Marte (es)
| Inviato: 01-03-2005 10:08 |
|
è in declino si, con la gente che non sa scrivere in ita, coi post in off-topic da maniaci sessuali ecc...
ps anche io son un vecchio frequentatore ritornato dall'oltretomba |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 01-03-2005 10:31 |
|
Non è nemmeno un mese che sono qua e quindi non posso giudicare se era meglio prima o ora. Posso dire la mia impressione parlando dei topic!
Quelli di off topic non hanno l'archivio contenente i vari argomenti (e non avrebbe senso dal momento che trattano di argomenti troppo disparati e difficilmente classificabili). Il problema è che se voglio inseriren uno in quella sezione che faccio? O mi spulcio le pagine per verificare che non ci sia (ma sono tante) oppure riesumo topic vecchi, ma posso capire che riesumare spesso non sia divertente proprio per i vecchi utenti che quell'argomento lo conoscoo già!
Per quanto riguarda quelli che scrivono un messaggio e se ne vanno succede solo ora?
Cmq se ti può consolare io sono intenzionata a rimanere qua a lungo se mi volete
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 01-03-2005 10:42 |
|
Sono vecchio? Sono nuovo? Sono usato, sono logoro, riciclato? E voi chi siete, dove andate? C'è qualcosa nell'aldilà? Yin o yang?Milan o Juve? Avril o Britney? Zen o Kabbalah?
Per domani una bella tesina sull'argomento, la migliore verrà premiata con un avatar brand new da Bralina in concert.
O tornate accompagnati dai genitori
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
zagofra

| Inviato: 01-03-2005 11:25 |
|
Però è vero che nelle ultime settimane il forum è un pò fiacco e mancano un sacco di utenti che postavano quando mi sono iscritta.....
Non sarà per caso colpa mia!
Non vorrei essere cattiva, ma c'era un'attmosfera più leggera e frizzante......ora si leggono troppe critiche, troppi scontri verbali, gente che posta solo per provocare, insomma, topic del genere è un pò che non si vedono..
Uma Thurman |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-03-2005 11:41 |
|
|
zagofra

| Inviato: 01-03-2005 11:53 |
|
Già!
Uma Thurman |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 01-03-2005 12:11 |
|
Con un mesetto in meno di Zago, ma ho notato la stessa cosa... c'è tensione, e molto spesso gli attacchi sono cattivi ed inutili. Capita di leggere topic nati bene e finiti ad insulti o totalmente OT.
Allora chiedo a voi, "vecchi utenti" di FilmUP, era così anche prima? O c'è ORA un periodo di tensione (che per me si sta effettivamente acuendo), magari dovuto a coincidenze che non ci sono chiare (basta che arrivino contemporaneamente 3 o 4 utenti diciamo "poco educati")?
Tutto ciò si sfoga soprattutto in offtopic, però. Nelle sezioni che frequento trovo ancora volontà di far bene (beh, in Cartoons&Manga è nato un dibattito costruttivo per migliorare e rendere vivibile la sezione, per esempio).
Un'ultima cosa: gli utenti feroci, che sbranano spesso chi posta un commento semplice o poco "tecnico", spesso hanno il numero massimo di stelline... che questi (per fortuna non tutti, ci mancherebbe!) vogliano puntare ad una "elitizzazione" del forum?
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 01-03-2005 12:14 |
|
sei un genio topper!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-03-2005 13:33 |
|
scusate se metto parola , potrei non essere abbastanza "vecchio" come richiedeva il topic ma volevo dire che c'è chi ha detto che è in declino anche per la gente che non sa parlare italiano...mi sembra una cosa difficile da capire in un FORUM . Io spesso i messaggi non li rileggo ( raramente , se sono "importanti") e errori di battitura possono capitare a tutti ed è umano. Per quanto riguarda l'astio...forse un pò ci sta ma per quanto mi riguarda non sono mai stato coinvolto . La sezione OFF TOPIC è bella così , niente archivio , lì è l'unico posto dove regna l'"Anarchia" essendo appunto OFF TOPIC.
Per il resto ho notato in tutto cinema che sono stati riesumati molti topic vecchi si ma vabè. Un'altra critica mi sembra sia stata mandata alle persone che frequentano il forum ( oltre al fatto che altri meritevoli se ne siano andati . Capita )
Ci si potrebbe spiegare meglio al riguardo se le cose stanno così.
Cmq in sostanza volevo dire che io mi trovo bene , ora non ho tempo per aggiungere altro ma mi piacerebbe seguire la conversazione...
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|