Autore |
Dimmi come guidi e ti dirò chi sei! |
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 23-02-2005 23:59 |
|
Come siete al volante?
Cosa vi da più fastidio quando siete in strada?
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte?
Dite la vostra se volete!
Comincio io!
Sono piuttosto prudente e abbastanza corretta. Non credo di essere scarsa anche se ho due paure:
la guida in autostrada e i sorpassi.
Non sopporto quelli che si piazzano ai 40 all'ora in un rettilineo in pieno giorno e con un'ottima visibilità e odio quelli che strombazzano dopo due secondi in cui scatta il verde!
Spero che questo topic non ci sia già.. non mi sembra di averlo visto!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-02-2005 01:07 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 24-02-2005 02:33 |
|
quote: In data 2005-02-23 23:59, Morgana74 scrive:
odio quelli che strombazzano dopo due secondi in cui scatta il verde!
|
Sono uno di quelli. Cristo, se una persona dorme!!! Soprattutto odio quelli che si fermano col giallo, anche se avrebbero tutto il tempo di passare. E poi odio quelli in bici e le mamme con i passeggini, si comportano come se la strada sia loro.
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 24-02-2005 09:28 |
|
strombazzo con il verde...appena scatta.
corro.
la cinta non la porto quasi mai...in città.
mi incazzo con quelli che vanno a 40 all'ora.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 24-02-2005 09:29 |
|
al volante me la cavo discretamente, anche perchè guido tutti i giorni nel traffico cittadino.
ho la patente da 8 anni, non ho mai fatto neanche un incidente ( emoticon con le corna )e ho preso poche multe, più che altro per divieto di sosta, qualcuna per eccesso di velocità ma solo quando non tiravano via punti.
secondo me, noi donne al volante tendiamo a essere più facilmente distratte, ma siamo più rispettose di vecchietti e mamme con i passeggini.
a me fa paura guidare con la nebbia, o sull'autostrada quando ci sono troppi camion e io sono in mezzo.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 24-02-2005 10:11 |
|
A me non piace guidare. Lo faccio soltanto per necessità sportive |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-02-2005 10:15 |
|
non mi piace, non sono nemmeno particolarmente portato, di conseguenza lo faccio il meno possibile.
sono prudente e pacheggio dimmerda.
non ho altro da dichiarare.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 24-02-2005 10:17 |
|
Come siete al volante? me la cavo egregiamente
Cosa vi da più fastidio quando siete in strada? quelli che vanno ai due all'ora nella corsia di sorpasso
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte? secondo me le donne guidano meglio, solo che sono più prudenti e per questo gli uomini dicono che sono impedite
Don't you know I feel the same
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 24-02-2005 alle 10:18 ] |
|
Morgana74
| Inviato: 24-02-2005 11:49 |
|
quote: In data 2005-02-24 01:07, Deeproad scrive:
Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
|
no
|
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-02-2005 11:52 |
|
Mi piace guidare,anche per lunghi tragitti,amo le macchine.Spesso mi trovo ad accompagnare mio padre per lavoro anche molto lontano ed è una cosa che faccio in tutta tranquillità.
In pista il discorso cambia..
Curva del Tabaccaio
L'ingresso del Tunnel
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Morgana74
| Inviato: 24-02-2005 11:59 |
|
quote: In data 2005-02-24 02:33, Buttercup scrive:
odio quelli che strombazzano dopo due secondi in cui scatta il verde!
|
Sono uno di quelli. Cristo, se una persona dorme!!! Soprattutto odio quelli che si fermano col giallo, anche se avrebbero tutto il tempo di passare. E poi odio quelli in bici e le mamme con i passeggini, si comportano come se la strada sia loro.
|
quelli in bici li odio da matti anch'io!! SOprattutto quegli stronzi che girano a luci spente (e ne vedo tanti). Se poi li imballi ti becchi la colpa!!!
Azz ma anche quelli che si fermano, scendono di macchina e lasciano il motore acceso!!
Fratelli per la pelle |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-02-2005 12:06 |
|
mi piace guidare, nn mi stresso per niente, anzi mi rilasso. sono il classico tipo che guida normalmente senza fare sorpassi in curva, andare a 150 km/h. e nn ho distrazioni varie perchè preparo tutto prima: appena esco la macchina dal garage, scelgo un cd soft, aggiusto gli specchietti, cintura e via... amo la mia smart
ho una guida tranquilla e paziente (l'opposto del mio carattere), ma ho il terrore di quelli con la bicicletta o il motorino!! sono dei pazzi, io metto la freccia per svoltare e loro ti devono passare dal lato in cui stai girando...solo in quelle occasioni escono parole poco gentili...praticamente nn suono mai il clacson.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-02-2005 12:27 |
|
quote: In data 2005-02-24 10:17, Ladyanne scrive:
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte?
|
Ecco,è la distrazione,una distrazione incurabile.Concettualmente è la stessa di cui è vittima un uomo in cucina.Non ci vorrà un cervello superiore per ricordare che nella pasta va messo il sale,eppure non riesco a metterlo:"E' commestibile lo stesso.".Mia madre scopri l'esistenza della quinta marcia nella sua macchina la prima volta che la guidai io.Quando glielo feci notare la risposta fu:"In quarta camminava lo stesso".E' una questione antropologica.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 24-02-2005 12:29 |
|
praticamente inizio di bestemmiare appena mi siedo al volante, e finisco solo quando mi alzo. Per questo non voglio mai guidare quando vado in auto coi miei.
Mi fa incazzare chiunque, davanti a me potrebbe anche esserci il miglior automobilista del mondo, che troverei comunque qualcosa nella sua guida che mi faccia incazzare dibbrùtto e buttare giù tre madonne.
I miei limiti di velocità personali sono di 35km/h più alti rispetto a quelli del codice della strada (oltre i 40km/h scatta il ritiro della patente); alla scuolaguida non mi hanno insegnato niente, non so fare nè i parcheggi nè le partenze in salita, ma alla fine faccio tutto alla cazzodicàne e mi riesce sempre tutto discretamente.
L'unica cosa che mi fa paura è il cancello di casa mia, ma ormai gli ho preso le misure, a quel fottuto bastardo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 24-02-2005 12:31 |
|
Guido molto bene, ma nelle manovre faccio proprio schifo. Lo stile di guida dipende da molte cose:
1. Se sono di fretta - guida da corsa (sorpassi, partenze fulminee, ecc..)
2. Se sono nervosa o arrabbiata - guida cazzona (guida di merda e sfogo verbalmente libero contro tutto quello che mi ostacola o mi irrita)
3. Se sono calma e rilassata - guida da trastullo (guido calma con il fine ultimo quello del divertimento - guidare tranne che nel traffico mi piace molto)
4. Se ho in macchina qualcuno - guida da trasbordo (guida più soft e confort possibile riducendo a zero cazzate e parolacce)
5. Se devo fare lunghi viaggi - guida da maratona iper rilassata (posizione il più comoda possibile, climatizzazione ottimale, musica a palla, velocità di marcia costante in autostrada sui 140 e guidare diventa un pò come volare......bisogna lasciarsi trasportare.......)
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|