FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una dedica...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una dedica...   
Autore Una dedica...
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 12:17  
...per il mio millesimo messaggio!

Certo che la vita è proprio strana!
Ti svegli un giorno e non sei più lo stesso!
Ti alzi e la vita intorno a te è cambiata, irrimediabilmente!
Ti ho perso vero?
Si che ti ho perso, lo capisco da come mi guardi, lo capisco da quello che dici.
Ti parlo ma non mi ascolti!
Ti guardo, ma tu non ci sei!
Ogni giorno vedo i tuoi occhi, vuoti, privi di quell'amore che tante volte avevi dimostrato avere per la vita, privi di quell'orgoglio che avevi nel guardare il tuo ragazzo mostrarsi al mondo.
Me ne sono accorto sai? Io ti conosco!
Ma sono sicuro che anche se i tuoi occhi si sono spenti, il tuo cuore no! Continuerà a battere per tutte quelle cose importanti che contano di più nella tua vita!
Io sono una di quelle, vero?
E adesso come faccio senza di te?
Io non sono così forte come sembra!
Non te l'ho mai detto perchè è sempre così tra due persone che si vogliono bene, si dà tutto per scontato quando di scontato non c'è nulla!
Come faccio?
Io non ci riesco! Forse per altri è più facile farsene una ragione, lasciarsi tutto alle spalle, ma io no. Io non ci riesco!
E tutti i proggetti che avevamo fatto insieme? Si, si, lo sò, dovrò pensarci da solo, devo vivere la mia vita. Ma come faccio a lasciarti?
Io intanto ne approfitto per ringraziarti. E' stato bello, tutto! Se sono così lo devo anche a te. Sì, è vero, mi considero una brava persona e in fondo credo di esserlo veramente ed il merito è in gran parte tuo, è soprattutto grazie a te!
Non mi importa niente se stò diventando retorico. Io non sono mai stato in grado di esprimere così liberamente i miei sentimenti. E tu lo sai!
Queste sono solo le prime cose che mi sono venute in mente, apprezza lo sforzo, dai! Vengono dal cuore!
Ti dedico tutto questo anche se sò che non lo leggerai mai, ma è il mio modo di dimostrarti che ti voglio bene e te ne vorrò sempre!

Sempre in gamba...
PAPA'.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-02-2005 12:24  
Se lei non tornerà più da te almeno ti rimarrà il ricordo dei bei momenti passati insieme

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-02-2005 alle 12:36 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 12:28  
per quello che puo' valere,io l'ho letta tre volte.....e' bellissima!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-02-2005 13:22  
quote:
In data 2005-02-18 12:24, mario54 scrive:
Se lei non tornerà più da te almeno ti rimarrà il ricordo dei bei momenti passati insieme

Mario sei unico.
Topper

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-02-2005 13:25  
quote:
In data 2005-02-18 13:22, Estenava scrive:
quote:

Mario sei unico.
Topper

Be ... E Topper l'unico. Ha scritto una dedica davvero molto commovente con il sentimento e il cuore

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 17:03  
Grazie ragazzi!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2005 22:47  
quote:
In data 2005-02-18 13:22, Estenava scrive:
quote:

Mario sei unico.
Topper

buahahahahahaha mario il premio della stupidità oddio se lei nn tornerà ahahahah

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-02-2005 23:34  
waw complimenti!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005206 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd