FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù.
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-01-2005 15:27  
Diciamocelo pure:
noi italiani siamo un popolo piuttosto di merda.
Cioè, nulla da eccepire contro la merdosità di americani, arabi, inglesi, sudvietnamiti, russi... ma la nostra coerenza è in assoluto la più bassa a questo mondo.
Tutti odiano il Berlusca. Eppure il Berlusca vince alle elezioni.
Costanzo e la De Filippi sono la rovina della comunicazione moderna. Eppure nessuno li solleva dal loro posto.
E i reality? Il razzismo celato?
Siamo realmente una maggioranza di babbi bigotti?
Quelli della mia età, che equivale al parabolico numero di 23, possono ritenersi salvi solo perchè cresciuti nel mito dei Cartoni Animati? Forse si, forse no. Di certo non posso negare che Occhi di Gatto mi abbia aiutato nella sfera sessuale: continuo ad immaginarmi le ragazze in aderentissimi vestitini che fanno esplodere la selezione naturale insita nel mio desiderio. E la libido tutt'ora s'inpenna. Annette mi ha aiutato nel rapporto con la natura. Lupin è sicuramente la causa prima della mia cleptomania che mi spinge a ciulare qualsiasi accendino nelle vicinanze con gesti furtivi. Inutile negare che quando sono ubriaco soffro di deliri di onnipotenza e mi sento Mazinga, così come non posso negare di essermi sognato Nadia nuda...
Ma la De Filippi nuda no. E nemmeno le sorelle Lecciso, Rosy Bindi o Anna Valle, con quella faccia di triglia.
Le fiction mi rovinano l'appetito, MTV è diventata merda e le radio italiane campano di tunz e loop.
Il divieto di fumare in luoghi pubblici pende su di me come una spada di Damocle, ma posso sempre andare al supermercato e comprarmi un carrello di alcolici... e rovinarmi finchè non giunga il mattino. Potrei dire di averla vinta io?
Giusto l'altro giorno, entrando in un pub, mi sono sentito come in una Beauty Farm dall'aria salubre e pulita, ma sono sicuro che nell'inconscio la maggior parte dei giovani odierni vuole un'aria cattiva, malsana, lagunare e pungente. Di quella che acceca gli occhi. Prendetevela tutti con mastro Sirchia. Che razza di giovane sarei se non potessi rovinare la mia salute e pentirmene alla soglia dei 40 anni?
Di questo passo spero davvero di morire prima di diventare vecchio, come cantavano gli Who...
La notte sogno di tramutarmi in un ultrà e menare tutti i celerini che mi si parano davanti, con imperiosità e potenza, in un incredibile affondo di ribellione contro le autorità. E i celerini hanno le facce dei miei amici, dei familiari, di gente famosa, di gente che amo e di gente che odio. Tutti nello stesso minestrone.
E sputo, e insulto, e impreco.
Sotto sotto, però, non sono diverso da loro. Anch'io mi adeguo e lentamente mi omologo.
Che combatto a fare? Saranno sempre una maggioranza. La totalità contro uno. Se sono come me, presto non lo saranno più. Tutti oltre la barricata. Come i Rolling Stones, come i Metallica, come i Pearl Jam.
Siamo nati perdenti, destinati alle contraddizioni. Fottute vittime.
Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2005 15:33  
quote:
In data 2005-01-15 15:27, 13Abyss scrive:

fattela passare da deep

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-01-2005 16:09  
quote:
In data 2005-01-15 15:33, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-01-15 15:27, 13Abyss scrive:

fattela passare da deep

Sì, lui è da tempo che la usa come valvola di sfogo sessuale

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2005 16:11  
ma si sapeva da anni

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2005 16:14  
E che cacchio però...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 15-01-2005 16:21  
Lamù... interessante

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2005 16:40  
mia sorella sta scaricando cara dolce kyoko.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 17:02  
quote:
In data 2005-01-15 16:40, pkdick scrive:
mia sorella sta scaricando cara dolce kyoko.

Heiki, namida ga kawaita ato ni wa, yume e no tobira ga aru no
Nayan decha yuke nai

Kondo, kanashimi ga kitemo, tomodachi mukaeru you ni warau wa
...kitto, yakusoku yo

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-01-2005 17:13  
avete insinuato in me il tarlo del dubbio...
e se mi dedicassi a Maison Ikkoku?
nostalghiacanalghia...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-01-2005 00:56  
quote:
In data 2005-01-15 17:13, 13Abyss scrive:
nostalghiacanalghia...

beeeeello maison ikkoku.
eh si che nostalgia..

ricordo che lo trasmettevano ogni sera all ora in cui mio padre urlava "a tavolaaaa" , cosi io e mio fratello mangiavamo strangolandoci per correre a vederlo. bei tempi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-01-2005 02:56  
quote:

Mah... non so il fumetto, ma il cartone era parecchio brutto... rimani su Lamù dai.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-01-2005 alle 02:57 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2005 03:00  
quote:
In data 2005-01-16 02:56, Deeproad scrive:
quote:

Mah... non so il fumetto, ma il cartone era parecchio brutto

Dai deep, basta kazzate a quest'ora.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-01-2005 03:51  
quote:
In data 2005-01-16 03:00, Lunatika scrive:
Dai deep, basta kazzate a quest'ora.

notte lupi... luna.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-01-2005 11:42  
quote:
quote:

Mah... non so il fumetto, ma il cartone era

anche il manga non è ai livelli del manga di Lamù... si vede che Rumiko era ancora alle prime armi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-01-2005 11:47  
quote:
In data 2005-01-16 11:42, liliangish scrive:
quote:
quote:

Mah... non so il fumetto, ma il cartone era

anche il manga non è ai livelli del manga di Lamù... si vede che Rumiko era ancora alle prime armi...

Che io sappia, Lamù è stato realizzato prima.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd