FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se bisogna parlare, scriviamo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se bisogna parlare, scriviamo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Se bisogna parlare, scriviamo!
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 23-11-2004 19:49  
Sti forum sono proprio tanti, e contnuano ad aumentare. Quello sul S.d.A. è stato chiuso alla velocità della luce, qualcuno sa dirmi il perchè? Poco importa. Soffro di insonnia periodica, dormo, non dormo, dormicchio. Di notte comunque non dormo, qualcuno sa come fare per curare una simile situazione? Non che mi dispiaccia eccessivamente, ma se si lavora e si studia, qualche fastidio l'insonnia lo procura. Altra cosa, come posso importare un mio Avatar nel mio profilo? Gli alieni eisitono? Emilio Fede quanti hanni ha veramente!? J.Malkovich è entrato nella mia testa da una porticina nel suo frigo, quando mi ha visto ha detto azz...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 23-11-2004 19:55  
1. Non si chiamano forum ma topic.

2. il tuo sul s.d.a. è stato chiuso per evidente e conclamata inutilità.

3. Neanch'io dormo tanto, fatti un paio di canne o prenditi del valium, non so cosa farci personalmente.

4. Vai su Modifica profilo e preferenze dal menù nella barra in alto e poi importi un immagine delle dimensioni richieste, se è troppo grande scaricati Irfanview che è gratis e ridimensionala.

5. se gli alieni esistono non lo so, sicuramente invece non eisitono.

6. Allo stesso modo non so quanti hanni abbia Emilio Fede, e sinceramente non mi interessa nemmeno quanti anni abbia.

7. Tieniti il buon Malkovich, sospetto che possa guadagnarci qualcosa.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-11-2004 20:00  
8. hai aperto due topic identici, qualcosa mi dice che uno si autodistruggerà entro trenta secondi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 20:05  
Malckovic è appena caduto da un burrone

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-11-2004 20:16  
quote:
In data 2004-11-23 20:05, gatsby scrive:
Malckovic è appena caduto da un burrone

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 23-11-2004 20:21  
Chissà che male EH! Azz...
A parte le vaccate, una domanda che vorreti fare seriamente è la seguente: Dovendo organizzare un cineforum, intendo una specie di piccolo cinema amatoriale dove una o due volte alla settimana si proiettano film, premettendo che il luogo fisico per fare questa cosa già c'è (oltre al fatto che non intendo dare un singolo cent alla SIAE), qualuno ha qualche buono spunto o idea su come lo si potrebbe organizzare? TIpo, meglio dare spazio a film fuori dal circuito mediatico, televisivo e cinematografico classico, meglio proporre film noti o molto noti, meglio un misto delle due opzioni...? Dividere la cosa per "sezioni", tipo sci-fi, guerra, commedia, documentary? Sotto con gli spunti.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
quote:
In data 2004-11-23 19:49, Kermunos scrive:

Non ho più parole perchè il vino me le ha portate via

ah...in effetti ci incastra parecchio col titolo topic/forum
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
io ho di nuovo visto elvis.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2004 20:24  
quote:
In data 2004-11-23 20:21, Kermunos scrive:
Chissà che male EH! Azz...
A parte le vaccate, una domanda che vorreti fare seriamente è la seguente: Dovendo organizzare un cineforum, intendo una specie di piccolo cinema amatoriale dove una o due volte alla settimana si proiettano film, premettendo che il luogo fisico per fare questa cosa già c'è (oltre al fatto che non intendo dare un singolo cent alla SIAE), qualuno ha qualche buono spunto o idea su come lo si potrebbe organizzare? TIpo, meglio dare spazio a film fuori dal circuito mediatico, televisivo e cinematografico classico, meglio proporre film noti o molto noti, meglio un misto delle due opzioni...? Dividere la cosa per "sezioni", tipo sci-fi, guerra, commedia, documentary? Sotto con gli spunti.

Secondo me i cineforum devon trasmettere film poco conosciuti, quelli che si cercano e ricercano, quelli per gli intenditori, per un pubblico scelto. assolutamente niente di commerciale, per quello ci sono i cinema-multisala.
Per quanto riguarda i generi io dividerei in serate, lasciando manifesti annunciando cosa ci sarà quel tale giorno. Magari fare una proiezione prolungata, ovvero di più film di uno stesso "tipo", "genere".
Ma boh, fai un po' come ti pare

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 23-11-2004 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2004 02:05  
Io l'ho aggiunto subito ai contatti di messenger...

Kermunos scrive:
so' uno strano animale, so' un tipo eccezziunale...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 24-11-2004 02:06  
quote:
In data 2004-11-24 02:05, Marienbad scrive:
Io l'ho aggiunto subito ai contatti di messenger...

Kermunos scrive:
so' uno strano animale, so' un tipo eccezziunale...

Abbella! Gli autori si citano. Soprattutto se le citazioni sono false e se sono come questa!

P.S.: Il post è firmato Kermunos x un problema di login. Il legittimo autore è Pythoniana.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 24-11-2004 alle 02:09 ]

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-11-2004 02:07  
confermo è un falso ...
diceva eccezziunnalle con un cool finale ...
è un fake ... si si!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Inviato: 24-11-2004 02:12  
quote:
In data 2004-11-24 02:06, Kermunos scrive:

P.S.: Il post è firmato Kermunos x un problema di login. Il legittimo autore è Pythoniana.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 24-11-2004 alle 02:09 ]

Stavolta con la mia id., confermo la correzione.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2004 02:19  
quote:
In data 2004-11-24 02:06, Kermunos scrive:
Abbella! Gli autori si citano. Soprattutto se le citazioni sono false e se sono come questa!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-11-2004 02:32  
Comunque io questo nuovo utente già lo amo!!!

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122716 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd