FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOPO QUANTO TEMPO SMETTETE DI USARE IL PRESERVATIVO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOPO QUANTO TEMPO SMETTETE DI USARE IL PRESERVATIVO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DOPO QUANTO TEMPO SMETTETE DI USARE IL PRESERVATIVO?
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 23-11-2004 11:53  
questa è una domanda seria,quindi evitate di rispondere scazzengiando,please

la mia domanda è:se conoscete una persona cui poi vi mettete insieme,usate(e fate usare) tutta la vita il preservativo oppure dopo un tot di tempo non lo usate più?

a mio parere è bene usarlo sempre,anche se il partner ti fa vedere un certificato del sangue,poichè è sempre possibile che egli abbia avuto un scappatella a vostra insaputa e contratto l' hiv.

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-11-2004 11:58  
boh... se però dici al partner che è questo il motivo perchè lo vuoi usare, ho idea che non te lo tieni stretto molto a lungo.
un po di fiducia, suvvia

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 11:59  
meglio dar fiducia o scoprire di dover morire per aver contratto l AIDS?

e poi quanti non oserebbero manco pensare che il partner lo tradisce ma in realtà è cio' che avviene?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-11-2004 12:01  

che vita da cani che fai. e tu ogni quanto ti fai gli esami del sangue?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:02  
non avendo mai avuto rapporti non protetti non ne ho la necessità.cmq l'ultimo l'ho fatto un paio di anni fa in concomitanta di una operazione.

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-11-2004 12:03  
Se la storia è fissa lo uso sinché la mia ragazza comincia a prendere la pillola.
Se è stata una cosa d'una sera, dipende se ero ubriaco o meno. Nel primo caso non l'ho mai usato, nel secondo sì (forse non sempre).
Ora il problema non si pone più: le scappatelle non le prendo minimamente in considerazione, il preservativo nemmeno.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2004 12:04  
quote:
In data 2004-11-23 11:59, BENAFFLECK scrive:
meglio dar fiducia o scoprire di dover morire per aver contratto l AIDS?

e poi quanti non oserebbero manco pensare che il partner lo tradisce ma in realtà è cio' che avviene?

forse è l'amante della tua ragazza che si deve preoccupare di non contrarre le malattie che tu le hai trasmesso

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:05  
ma non ti prende la paranoia di fare sesso senza preservativo?nel senso non pensi mai che magari lei avesse l'aids e te l'ha attaccato?

mah.....mi sembri un po' troppo all'acqua di rosa

BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:06  

[/quote]
forse è l'amante della tua ragazza che si deve preoccupare di non contrarre le malattie che tu le hai trasmesso

[/quote]

non corre nessun rischio:io uso sempre il condom ciccio

Tenenbaum

Inviato: 23-11-2004 12:07  
anche per il sesso orale ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 23-11-2004 12:09  
per questa affermazione controlla l'altro topic

Tenenbaum

Inviato: 23-11-2004 12:12  
cioè tu non sai se quando le lecchi la figa non la ricopri prima di domopak ?

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-11-2004 12:13  
(rispondo prima che questo topic vada in vacca)

io nn ho mai smesso di usarlo, diciamo che hiv nn è la mia preoccupazione piuttosto quella di prendermi incinta
Con la pillola ho un brutto rapporto percui non la uso

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

non so se facendo sesso orale si possono contrarre virus come l'hiv

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
quote:
In data 2004-11-23 12:06, BENAFFLECK scrive:
non corre nessun rischio:io uso sempre il condom ciccio

ecco, per esempio potrebbe attaccargli questa malattia.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127322 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd